|
John Quaglierain o Ango ?
L’uomo di cui nella rubrica "pettegolezzi e altro in foto"(NDR), è uno dei più grandi Fernandi del Mondo. L’occasio legis che ci
porta a parlare di Lui, è la recente apparente conversione alla vita di innamorato candido che ormai va assumendo dimensioni preoccupanti.
Come riportano le foto, il livornese, non è sempre stato così; mai come in questo, si può dire, che nella vita il ruolo che più gli si confà è quello di DonGiovanni.
Nessuna femmina, salvo gli innamoramenti puberali gli è resistita per più di 6 mesi; nessuna e dico nessuna ha mai varcato l’estate.
Ora improvvisamente John Quaglierain sembra essersi trasformato nel mite Ango, mellifluo essere, tutto pucci pucci, cicci cicci.
La Sua nuova relazione, con quella Santissima ragazza (ci terrei a salvaguardare la mia spalla), ha ormai superato ogni piu rosea(?) aspettiva. Ango non solo ha superato i 6 mesi
ma ha addirittura varcato l’estate, cosa senza precedenti.
Su una cosa però Ango, è rimasto John Quaglierain: quando beve è insopportabile allo stesso modo. Comincia a ragionare quasi quanto Negrisolo, rompe i coglioni, talvolta persino più del sottoscritto con le storie della Sua vita, e obbliga dulcis in fundo lo sconsiderato Biscino a riportarlo a casa a braccio (vedi rub. cit.).
E’ alle porte la nascita di Giovanni Quangherain.
The Big Fly
| |