|

|
|
COME ARRIVARE !!!
|
| Da Pavia: statale 234 direzione Codogno- Cremona
Da Milano: autostrada A1 (Milano Bologna) uscita Casalpusterlengo, a 2 km in direzione
Pavia.
Da Lodi: strada "Lodigiana" seguire per S.Martino, Ossago, Livraga
Da Piacenza: Via Emilia fino a Casalpusterlengo, a 8 Km in direzione Pavia
Da Cremona: statale 234 in direzione Codogno - Casalpusterlengo - Pavia
|

|
| | |
|