Banana Uccelli

Ecco un elenco delle caverne in cui nascondono uccelli banana.

L'Ammasso di Arich - Sponda Corsa Battuta in meno dei 1:15:00. Poi vada alla Cabina di Acquazzone improvviso. Lui diventerà arrabbiato, scuota il mondo, ed un ponte apparirà sotto Bobbing Barile Rissa. Attraversi il ponte all'Ammasso di Arich.

Kaos Kone - Quando Lei arriva allo stagno, faccia una figura 8 circa le due pietre ed il tubo di prosciugamento chiuso. La grata aprirà. Entri il tubo per trovare un Banana Uccello.

Caverna di Kong - Vada Sulla parte posteriore del Bazar della spiaggia il negozio generale col hovercraft.

Spiaggia di generosità - Prenda il hovercraft o barca di motore per arrivarlo. È nel diritto del Suo schermo che affronta noleggi Impauriti.

Contrabbandieri Curvano ad arco - In Lago Orangatanga, nuoti sotto il ponte, su alla cima dello schermo.

L'Isola di crostaceo dei cirripedi - il Mestiere un guscio per un uccello.

Piccola baia segreta - Lei ha bisogno dello Sci del TURBO per arrivare a questa caverna segreta. Quando Lei ha lo sci, salta al lago superiore dietro a via di Caverna di Kong la cascata.

Nicchia glaciale - Nel k3, vada al Basecamp della Bufera di neve e stampa Andò via a rivelare una caverna.

Alle stelle Segreto - Vada a k3, poi vada al Basecamp della Bufera di neve e trovi il presente. Lasci questo mondo e vada a Cotone-superare Piccola baia, poi entri in Capanna di Spiaggia Blu. Dia a Blu il presente e lui gli darà una palla di bowling. Seguente vada a Mekanos ed entri la Caserma di Bazooka. Dia a Bazooka la palla di bowling e scelga scelta 1 (la "Serratura e Carica, signore! ") Se Lei facesse questa destra Lei sarà licenziato via all'Alle stelle segreto.

Baia di generosità - In Cotone-cima Piccola baia, vada al primo lago. Vada alla cascata e sulla destra una caverna è a Baia di Generosità. Entri in Baia di Generosità e trovi un Banana Uccello.

Nascondiglio della Cima del Cliff - A Permuta Baratti Negozio, negozi il Suo specchio per lo strappo. Poi vada alla Sedia di Bjorn alza e gli dà lo strappo. La sua sedia alza comincerà a lavorare e Lei può portarli attraverso a Nascondiglio della Cima del Cliff.

Il Bungalow di rovo - Dopo avere colpito il gioco un fiore crescerà sul percorso sopra del Bungalow di Rovo. L'afferri e lo porti a Rovo. Lui La ringrazierà con un Banana Uccello.

Ammasso di cima di colle - Dopo avere trovato il Gyrocoptor, voli alla rupe prossimo Radere Cresta. Entri per trovare il Banana Uccello.

Il Cunicolo di Belcha - Col Gyrocopter, mosca diritto in giù da Caverna di Kong. Entri per trovare il Banana Uccello.

K's Kache - Usando il Gyrocopter, voli in direzione del lago sopra di Cotone-cima Piccola baia. Ci sarà una piccola isola su lui. Sbarchi sull'isola per vincere un Banana Uccello.

Sottoposto da R.Christensen, Colin McGregor, Ryan Moffett e Pi di Hsien-wu

Bobbing Barrel salto di livello di Rissa

Al molto Lei vedrà prima del livello uno dei grandi uccelli grassi che quando Lei li colpì con un barile loro gli danno qualche cosa e diritto sotto è un bee.So rosso Lei afferra il barile che ha il Suo amico di scimmia in lui e lo getta all'uccello grasso ed un TNT verrà in giù e colpirà l'ape rossa e destra dove era l'ape rossa faccia un salto di squadra e Lei andrà in un barile di vittoria e fondamentalmente la vittoria

Sottoposto da potere di dixie