Civica di Bellinzona

Sono entrato a far parte della civica di Bellinzona 2 anni fa.

Con Bellinzona ho fatto la mia prima esperienza in un concorso bandistico internazionale. L'esperienza è stata molto proficua, sia musicalmente che socialmente.

Quest'anno siamo andati a Friborgo, il piazzamento non è certo quello dell'anno scorso, ma dobbiamo tenere in considerazione il fatto che la categoria è diversa. Anche questa esperienza è stata senza ombra di dubbio molto bella e stimolante.

15.11.2001
Lunedi è venuta la televisione a fare una registrazione per una trasmissione domenicale dedicata al mondo bandistico.
Vi lascio immaginare la tensione....

 

 

 [civica giubiasco] [interessi] [home]

 

1