***Antonio Baldes***



Chi è Antonio ? Beh !Bella domanda , per non parlare poi della risposta !!!
Diciamo innanzitutto che sono una persona alla quale non piace molto parlare di se, per cui sarò molto breve e conciso !
Sono nato il 4 Aprile 1979, sotto il segno dell’Ariete, rispetto quasi tutte le caratteristiche del mio segno : Istinto , iniziativa ,slancio , grande generosità alternata ad egoismo , a volte un po’ aggressivo. Coraggioso fino all’incoscienza , non sopporto l’autorità e gli ordini ingiustificati . Godo a pieno i piaceri della vita , ho forza e volontà per conseguire gli obbiettivi che mi sono prefissato.Sono molto spontaneo , ed anche se non sembra , ho una forte sensibilità . Mi definisco senza ombra di dubbio un ragazzo FORTUNATO. Ho un carattere gioviale ed allegro che mi porta ad avere molte amicizie e piaceri ,non disdegnando ogni tanto momenti di solitudine. Imprevedibile , disinibito , indipendente ed originale. L’AMORE e l’AMICIZIA sono due valori ai quali credo e tengo molto, esigo ONESTA’ e RISPETTO soprattutto dalle persone a me più care , in cambio offro gli stessi moltiplicati per tre. In AMORE come in AMICIZIA , poche storie ma buone e durature , mi riferisco a quelle vere , passionale e fedele , do la massima fiducia e pretendo la stessa ma non passo sopra ad eventuali mancanze di essa nei miei confronti . Ho un rapporto stupendo con la mia FAMIGLIA, soprattutto con i miei genitori e……diciamo la verità , sono il cocco di mamma ! Amo molto gli animali , ho sempre desiderato un cane , ma in compenso ho un gatto bellissimo , con il quale ho un rapporto stupendo , forse perché mi rispecchio pienamente in lui o lui in me , questo non lo so , ma siamo molto simili ( prima), ora oltre a lui ho un’ altro gatto,tutto nero che non sta un’attimo quieto. Inoltre ho un coniglio nano,che a dir la verita’ non mi esalta tanto, ma comunque è uno della famiglia. Ragazzo di grande fede , e non parlo solo di quella NAPOLETANA !!! Sono TIMIDISSIMO , caratteristica che a volte mi fa apparire scostante ed antipatico, ma che scompare completamente quando sono sul palco e ballo. BALLARE , il mezzo comunicativo con il quale riesco a mettere a nudo la mia personalità e che abbatte la mia introversione . Penso che l’UMILTA’ sia una caratteristica fondamentale per il cammino che sto intraprendendo , perché ti porta a voler imparare sempre più cose e quindi a crescere dal punto di vista professionale e personale . Inutile dire che sono un tipo SPORTIVO , sono attratto dalla competizione ma accetto la sconfitta . I miei hobbies sono VIAGGIARE , MUSICA , SNOWBOARD. Il mio pallino fisso è il PARACADUTISMO , che proverò sicuramente appena mi sarà possibile. Ora vivo a Roma in via ................ Insieme a Mario , Gigi e Renato. Di certo non vi sono tempi morti, ma in compenso c’è un gran disordine, almeno per quanto riguarda la stanza di Gigi e Renato, e non certo per colpa di Gigi !!! Credo che per adesso non ci sia nient’altro da aggiungere, bhè se ho saltato qualcosa potete sempre chiedermelo direttamente.
E MENO MALE CHE NON AMAVO PARLARE DI ME !!!
No, è che mi sono fatto prendere la mano .
UN MEGA BACIO E CIAO A TUTTI !!!
ANTONIO BALDES