 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
|
|
la Stele |
|
|
|
l'emozione più grande: |
|
 |
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
8.7...la Stele!! ragazzi, il mio primo rinvenimento archeologico!! so che lì non c'entrava assolutamente nulla e ci era stato spostato da poco, ma quando me lo son visto rotolare fuori nel frigidarium mi sono emozionata! ..sarò scema, infantile... ma è stata una delle emozioni più grandi della mia vita |
|
|
|
|
8.7...subito dopo il rinvenimento: il nostro Sedat lo Sboròne regge per un buon quarto d'ora la Stele mentre noialtri ci avvicendiamo gaiamente nella lettura... |
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
 |
|
|
|
|
|
9.8...Stefania nel suo regno |
|
|
|
|
|
|
12.7...Francesco il Cinese sotto un languido tramonto a Kösk |
|