home
CONCERTO DEL 12 APRILE 2001 , STATOBRADO (CASTIGLIONE DI RAVENNA)
mm40 live
(a sinistra) fervono i preparativi.. e gli addobbi si sistemano qua e là (a destra) il palco e i suoni sono fatti (ma anche i musicisti), lo spettacolo comincia con la consueta Sigla..
Miguel nel suo assolo di diamonica (I drogati non lavorano), a sinistra; sotto gli MM40 in un'esaltante riproposizione di Bao Bao Bao a strumenti invertiti.
I ragazzi fanno la loro porca figura (a sinistra).
Qui a lato uno scatto durante il pezzo intitolato Babbo (C.N.), riproposto in una diversa versione al termine dell'esibizione.. un pezzo mai registrato, queste chicche sono solo per chi se le gode dal vivo..
Siamo in conclusione, mentre Miguel introduce un qualunque pezzo (per noi alla fine sono un po' tutti uguali..) gli si avvicina un abbacinato Pasone, intento nella scelta della birra giusta per chiudere la serata in allegria con gli amici MM40.