Procura della Repubblica
Presso il Tribunale di Perugia.
Ill.mo Sig. Procuratore della Repubblica di Perugia.
Io sottoscritto, Antonino Arconte, nato il 10 febbraio 1954 ad Oristano e residente a Cabras in ViaTharros 171/A , in allegato a quanto le Esposi con Raccomandata A.R. numero 0321 del 12 Luglio 1996, correttamente Ricevuta il 19/7/96, le invio copia della Sentenza della Corte dAppello di Cagliari che, in data 10 Febbraio 1997, mi manda Assolto perché il fatto non sussiste, di cui Esposto-denuncia allegato al numero 27 di quanto inviatovi il 12 Luglio 97. Riconoscendo così che quanto ho Esposto al Capo dello Stato ed alla Commissione Europea era vero e non calunnie come da rinvio a Giudizio di cui il mio Esposto alla Sv. Ill.ma di Perugia.
Inoltre, la stessa Sentenza del 10 Febbraio 1997, esprime anchessa perplessità sul modo di Amministrare la Giustizia dei Magistrati di Oristano che, prima mi rinviano a Giudizio sulla base di una serie impressionante di falsi-fotomontaggi e false dichiarazioni allAutorità Giudiziaria sulle quali non sembra esserci stata alcuna attività investigativa di verifica. Poi, una volta in Giudizio davanti al Pretore di Oristano, ho subito gli abusi che ho denunciato allAutorità Nazionale ed Europea di veder emettere la Sentenza di condanna contro di me ... senza che mi si sia data alcuna possibilità di Difesa e facendo uso per questo scopo di quel numero incredibile di false Testimonianze e di falsificazione di documenti che il Pretore, forse con un barlume di coscienza, ha solo ipotizzato nella sua Sentenza di condanna del 2 Dicembre 1994.
Con la presente integro la documentazione probatoria già allegata allEsposto in oggetto ed insisto nel voler sapere, attraverso una Vs. inchiesta appropriata il vero motivo del mio rinvio a Giudizio per calunnia che, evidentemente, non sussisteva allepoca dellEsposto alle Autorità Nazionali ed Internazionali ai sensi degli Art.13 e 25 della Convenzione Europea, ed ancor più evidentemente, a parer mio, sussiste oggi che sono stato assolto da tutti i reati di cui le simulazioni denunciate.
Sperando di poter conoscere presto lesito delle indagini suddette, con osservanza distinti saluti.
Cabras 27 Febbraio 1997. In fede Antonino Arconte
Allegata la Sentenza di Assoluzione del 10-02-97 perché il fatto non sussiste di cui al n.27.
Torna a : Esposto a Perugia del 12-07-96