This page in under costruction - Questa pagina è in costruzione

Fist step:

Put your complete URL in the url's box

After clic on "Ricerca sul nodo"

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Search engine:

If yuo need help from the search engines, you can have it clicking on "Search Engine", choose your favourite search engine and put your keyword. After clic on "Execute" (we are working on the english version).

The currently supported search engine are:

  1. Altavista
  2. Yahoo!
  3. Resoftlinks
  4. Arianna
  5. Virgilio
  6. Infoseek

 

 

We are working on this help if you have some question submit it to jundra@xoomail.com

Primo passo:

Inserisci l'URL completa del sito da visitare nell'apposito box.

Dopo clicca sul pulsante "Ricerca sul nodo". Sul box grande al centro del programma apparirà il link della pagina che hai digitato dopo poco in basso a destra apparirà la scritta:"Disconnessione dal computer host eseguita" che indica la avvenuta acquisizione della pagina. A questo punto clicca sul link nel box e vedrai apparire una serie di link che sono contenuti nella pagina che hai indicato. Da questo punto in poi seleziona il link che ti interessa (evidenziato in blu) e premi il tasto "R" per continuare a navigare in tutti i link che seguiranno!

 

Ricerca di testo:

Nella casella testo da ricercare inserisci le parole che ti interessa verificare nella pagina separate da un punto e virgola ( ; ). (Attenzione mettere sempre il punto e virgola anche se si tratta di una sola parola da ricercare!).

Es. " lavoro ; programmatore ; roma ;"

Se nella pagina che stai scaricando quelle parole esistono le vedrai apparire nella scheda "Risultati" con pagina, parola trovata e una piccola descrizione del contesto. Un click su una di queste righe aprirà il browser preferito (scelto nelle preferenze) su quella pagina.

 

Ricerca di file:

In parecchi cercano driver, mp3, etc. il trucco sta nel mettere tra le parole da cercare le estensioni dei file senza nessuno spazio: es ".zip;.mp3;.mid;.mpg" in questo modo Jundra troverà i file perchè ricercherà i loro link! Se vi si clicca il browser provvederà a scaricarlo e si potrà continuare a cercare con Jundra.

 

Motori di ricerca:

Forse avrete bisogno di un piccolo aiuto dai motori di ricerca come Yahoo o Arianna. Niente paura cliccate su "Motori Internet", scegliete quale dei due motori attualmente supportati è di vostro gradimento, inserite la parola da ricercare e cliccate su "Esegui". Avrete a questo punto una serie di link ma fate attenzione! Scartate i primi e gli ultimi perchè di solito sono pubblicità!

I motori di ricerca supportati sono:

  1. Altavista
  2. Yahoo!
  3. Resoftlinks
  4. Arianna
  5. Virgilio
  6. Infoseek

Se non bastassero saranno implementati altri motori di ricerca a breve!

Stiamo lavorando a questo help se avete domande inviatele a jundra@xoomail.com