ARIVO

the official FANTALK page

 
Ho saputo che gli ARIVO suonano da queste parti, per me è importante vederli, sono un loro amico di vecchia data, sicuramente avranno piacere nel rivedermi, forza, ditemi dove sono che piazzo la bomba e finalmente sarà la volta buona che ce li togliamo dalle palle, soprattutto quel ciccione pezzente  di Otavianu che quando ero piccolo me se magnava tutte le merendine. 
  
Perchè, a voi ve pare bello che un  povero miliardario pieno di femmine come incidentalmente io sono, debba stare qui ad assistere senza fare niente all'ascesa di questo quattro caciottari ignoranti che mi insidiano le pupe? Almeno mi riportassero la canottiera ortopedica che mi hanno zottato nell'ultimo tour nella data di Montefiascone, agli ammortacci loro.
  
Tu guarda la madonna se è possibile che gente come questa, che scrive banalità e letteralmente affonda nella propria pochezza intellettuale, deve fare le cassette, i dischi e pure i concertini amplificati, diomadonna i picconi, no le chitarrelle, le vanghe, le pale, cristo d'un dio.
 
 
Moo ricordo io, quanno me spupazzavo Cuscino e Apecare ner becksteigg dei localetti alla moda che giraveno prima de fa i mijiardi e annà in televizione a diventà famosi. Mee ricordo e minestrine cor formaggino che je facevo dopo, aidavede come se le magnaveno, e l'amiche mie che rosicheno perchè mo sui giornali e aaa televizione parleno de quanto era bona Iside, e no quell'artre. Ao, o' dico a tutti i gruppetti de roma che vonno fa li sorrdi e diventà famosi come l'Arivo, venite da Iside che v'aspetta a tutti e ve insegna i basilari de sesso e roccherolle, come droga ciavemo solo i bucatini ma come te li fa Iside nun te li fa manco mamma, vieni cocco vieni che ce penzo io.