Ciao Gianni, io sono la sorella del ragazzo che ti ha scritto prima, e ti scrivo perchè anch'io sono all'ultimo anno del liceo scientifico.
Ebbene, il mio parere è questo: non vedo perchè uno come te, che è da settembre che non fa un cazzo, debba venir promosso, quando c'è gente che rischia di venir bocciata, pur avendo sempre frequentato, perchè ha grossi problemi. Se tu fossi un mio compagno e venissi promosso con 60 mi incazzerei un casino, perchè io mi sono fatta il culo tutto l'anno e il massimo a cui punto è 75/80, perchè quest'anno i voti saranno bassissimi.
Credo inoltre che la tua supplica alla commissione sia ridicola, simbolo di immaturità e di arroganza,perchè ti credi un genio incompreso quando invece sei solo uno che non ha voglia di fare un cazzo.
Almeno abbi il pudore di non vantarti per queste tue idee brillanti, perchè ti mostri per quello che non vuoi essere ma in realtà sei, un immaturo che vive alle spalle di mamma e papà, che non fa il suo dovere e che vuole cambiare il mondo.