Ultimo aggiornamento: 31/3/1999
Proprio lei!:-)
Bella, giovane, rossa come piace a me! ;-)
Ci siamo conosciuti quasi un anno fa, grazie ad un amico con cui gioco a calcetto il mercoledì sera...
era da qualche settimana che ne parlavamo, nonostante sia un prurito che si è manifestato già all'età di tredici anni :-P
Nel corso di tutti questi anni ne ho possedute due e ne ho montato parecchie, soprattutto di amici e conoscenti, ma mai mi ero affezionato in questo modo. ;-)
Il nostro primo incontro è stato un sabato mattina, 11 aprile 1998, lo ricordo come fosse ieri... abbiamo fatto un giretto insieme, giusto per vedere se potevamo esere fatti l'uno per l'altra, ed è scoccata subito una scintilla...
Da quel giorno passarono dodici interminabili giorni prima che la potessi rivedere, ma alla fine arrivò il fatidico...
Ironia della sorte, mi accompagnò a prenderla la mia ex.
Non posso negare un certo imbarazzo misto a tristezza quando fummo costretti a congedarci da lei, che in fin dei conti, per otto anni, si era rivelata una compagna sincera e affidabile... ma al cuor non si comanda! :-)
Da quella sera non l'ho più rivista, ma spero che sia ancora in circolazione e che sappia far contento qualcuno come ha fatto con me...
Con la mia bella abbiamo già fatto parecchia strada insieme, e l'intenzione è quella di restare insieme ancora per molto: speriamo non mi tradisca! ;-)
Mi sembra giusto, a questo punto, mostrarvi qualcosa di lei, giusto per farvi capire di chi sto parlando...
ECCOLA !
In questa foto ammira il panorama dei Pirenei nel viaggio che abbiamo fatto insieme l'estate scorsa; quando avrò tempo cercherò di scrivere un resoconto di viaggio dettagliato... che posti magnifici! :-)
A Madrid la piazza Puerta del Sol è conosciuta anche per essere il centro di tutte le strade spagnole; da qui parte infatti il Km 0.