LAUREATI I NUOVI CAMPIONI REGIONALI LOMBARDI 2000 DELLA PISTA

Il 15 giugno 2000 sarà per gli Amatori dell’UDACE C.S.A.IN una giornata da ricordare in quanto per la prima volta hanno potuto gareggiare sulla pista magica del Velodromo Vigorelli, in questo autentico tempo del ciclismo infatti, grazie al G.S. AMICI MILANESI PER IL CICLISMO e alla collaborazione del Comitato Provinciale UDACE C.S.A.IN. di Milano, si sono potuti svolgere i Campionati Regionali su Pista della Lombardia per l’anno 2000. Le specialità in cui gli Amatori si sono potuti cimentare sono state: 200 m lanciati, Km con partenza da fermo, Inseguimento individuale su 3 Km e Eliminazione. La nutrita schiera dei partenti, in cui figuravano i migliori specialisti di tutte le attività, hanno dato lustro al pomeriggio sportivo. Senza alcuna presunzione possiamo dire che la manifestazione è perfettamente riuscita anche se per gli Organizzatori e per il Comitato di Milano era la prima esperienza di questo genere. Tutto ciò è stato possibile anche grazie alla fattiva collaborazione del Delegato Nazionale per la pista, sig. Gianfranco FANTON che qui vogliamo ringraziare pubblicamente. Alla manifestazione, inoltre hanno presenziato anche alcuni Dirigenti Nazionali dell’UDACE C.S.A.IN. e il Coordinatore Regionale UDACE della Lombardia. Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i partecipanti alla manifestazione.

Ed ecco di seguito i vari Campioni Regionali:

200 M. LANCIATI

Donne “A”

Debuttanti 

Cadetti

Junior 

Senior

Veterani 

Gentlemen 

Super “A”

Super “B”

BREGA  Isabella          

BASSI    Gianluca        

CORTELLAZZI   Luca

MELONE   Massimiliano

MARRA  Angelo

VESCHETTI    Ferruccio

BRAMBILLA  Raffaele

 VANDONI    Erminio

 MORETTI  Giancarlo

MI128 TEAM 99 CICLI  ESPOSITO

04PV037 S.C. ALBONESE MAPEI

04BS002 G.S. TEAM V. M

04MN005 G.S. PENNELLI CINGHIALE

04BG008 G.S. GAMBA TELAI ALAN

04BS002 G.S. TEAM V. M.

04BG039 U.C. MARTINENGO

04MI009 G.S. R.A.M.S.A.

04MI089 G.S. PISSARELLI PRYNGEPS.

KM DA FERMO

Donne “A”

Debuttanti 

Cadetti

Junior 

Senior

Veterani 

Gentlemen 

Super “A”

Super “B”

BREGA  Isabella          

BASSI    Gianluca        

CORTELLAZZI Luca

MELONE Massimiliano             

 ESPOSITO Massimo

MAROGNA Maurizio

BRAMBILLA  Raffaele

 RABOLINI  Felice

 MORETTI  Giancarlo

MI128 TEAM 99 CICLI  ESPOSITO

04PV037 S.C. ALBONESE MAPEI

 04BS002 G.S. TEAM V. M.

04MN005 G.S. PENNELLI CINGHIALE

04MI128 TEAM 99 CICLI ESPOSITO

04MN005 G.S. PENNELI CINGHIALE

04BG039 U.C. MARTINENGO

04BG038 G.S. GIULIANO BARCELLA

04MI089 G.S. PISSARELLI PRYNGEPS

INSEGUIMENTO INDIVIDUALE KM. 3

Donne “A”

Debuttanti 

Cadetti

Junior 

Senior

Veterani 

Gentlemen 

Super “A”

Super “B”

BREGA  Isabella          

BASSI    Gianluca        

TICOZZELLI    Mauro

BUFFA    Andrea             

 TRAVELLINI  Dario 

MAROGNA Maurizio

BRAMBILLA  Raffaele

 RABOLINI  Felice

 GRANDI  Gian Maria

MI128 TEAM 99 CICLI  ESPOSITO

04PV037 S.C. ALBONESE MAPEI

04PV037 S.C. ALBONESE MAPEI

04MI162 CINISELLO BICI TEAM

04CO028 G.S. TEAM  ECOBIKE

04MN005 G.S. PENNELI CINGHIALE

04BG039 U.C. MARTINENGO

04BG038 G.S. GIULIANO BARCELLA

04BG096 G.S. CICLI MAC MANZONI

ELIMINAZIONE

Fascia A

Fascia B

MELONE MASSIMILIANO        

SALA  Pietro Angelo  

04MN005 G.S. PENNELI CINGHIALE

04MI106 G.S CICLI COEDIL GRAZIANO  

 


RICONFERMATO B. GIBBI ALLA GUIDA DEL C.P. DI MILANO

 Nella splendida coreografia della sala del Cinema “SAN PROTASO”  a Milano si è svolta l’assemblea annuale del Comitato Provinciale di Milano, che quest’anno comprendeva anche le formalità delle elezioni per il rinnovo delle cariche dei Quadri dirigenti del Comitato.

Allo svolgimento dei lavori hanno presenziato: il Presidente Nazionale dell’UDACE sig. Francesco BARBERIS, i Consiglieri Nazionali dell’UDACE sig. Benito FORNARO e Elco VOLPI, il Segretario Nazionale Giovanni STAGNI, il Presidente del Collegio Sindacale dell’UDACE sig. Cesare SANGALLI, il Presidente della C.N.G.G. sig. Ernesto GALIMBERTI, il Componente della C.N.G.G. sig. Roberto MORANDI, il Delegato Nazionale sig. Domenico LOLLO, i Presidenti Provinciali di Bergamo sig. G.Franco FANTON e di Mantova sig. Giannino GATTAZZO; sicuramente la presenza di tante personalità ha dato maggior lustro al nostro Comitato.

L’assemblea, ben orchestrata dal Presidente in carica sig. Fabrizio SCARAMUZZI coadiuvato per l’occasione dal sig. Attilio GALLI in qualità di Segretario, si è svolta nei migliori dei modi.

Infatti, dopo le relazioni morale e sul rendiconto 1999 tenute per l’occasione in modo impeccabile dal Presidente Provinciale uscente Bruno GIBBI e alle quali sono seguiti alcuni interventi significativi, le stesse relazioni sono state approvate all’unanimità da tutti i presenti.

Durante la relazione morale si è svolta una simpatica cerimonia con la quale Bruno Gibbi, a nome di tutti i Gruppi Sportivi del Comitato Provinciale di Milano,  ha donato a tre Associazioni di mutuo soccorso tutto quanto era stato raccolto attraverso i contributi di tutti i partecipanti alle manifestazioni che si sono svolte sul nostro territorio nella domenica del 2 maggio 1999 denominata per l’occasione “Giornata per la vita”.

I lavori sono poi stati sospesi per un quarto d’ora circa per consentire agli elettori di votare i propri candidati alle cariche di Presidente Provinciale e dei sei Consiglieri Provinciali.

Alla ripresa dei lavori interveniva il Presidente Nazionale dell’UDACE F. BARBERIS sia per rispondere alle problematiche che erano state sollevate precedentemente e sia per illustrare in modo dettagliato le tematiche attuali e future che interessano tutta l’UDACE.

Successivamente, essendo terminato lo spoglio eseguito dalla Commissione Elettorale che per l’occasione era composta dai sig.ri GALIMBERTI, MORANDI e CHIOZZI che ringraziamo per la loro fattiva collaborazione,  sono stati letti dal Presidente dell’Assemblea gli esiti delle votazioni con le quali veniva riconfermato quasi all’unanimità Bruno Gibbi alla carica di Presidente Provinciale e quasi nella Loro globalità i Consiglieri uscenti.

Alla lettura dei risultati la sala esplodeva in un lungo applauso segno del rispetto e della gratitudine verso tutto quanto è stato fatto nei quattro anni appena trascorsi dai Dirigenti uscenti insieme a tutte quelle persone che sono state vicino al Comitato di Milano.

Il Presidente Provinciale appena rieletto Bruno GIBBI prendendo la parola ringraziava tutti i convenuti per la fiducia espressa sia nella Sua persona e sia per le persone elette a Consigliere Provinciale e informava i convenuti che comunque nessuno dei candidati non eletti verrà escluso dai lavori del Consiglio ciò per consentire un loro successivo coinvolgimento in caso di necessità.

La mattinata è poi proseguita con le premiazioni dei Gruppi Sportivi e degli Atleti più meritevoli del Comitato per l’annata appena trascorsa.

Dobbiamo dire che mai come quest’anno le premiazioni sono state così onerose e qualitative grazie anche alla fattiva collaborazione offerta da una persona che per queste occasioni  si presta moltissimo a sostenere, attraverso le Sue conoscenze, le nostre necessità.

Questa persona che anche qui vogliamo ringraziare pubblicamente per tutto quello che ha fatto insieme a Sua moglie Nicoletta si chiama Paolo TAGLIACARNE.

Terminati i lavori mattutini la giornata proseguiva presso la “Trattoria Bersagliera” a Milano dove, nella festa organizzata appositamente dal Comitato di Milano per tutti i Suoi collaboratori, il Presidente Bruno Gibbi ringraziava tutti i convenuti premiandoli a nome di tutte le componenti del Comitato Provinciale di Milano per quanto da loro fatto durante tutto l’arco dell’anno appena trascorso.


Se vuoi che l'articolo della tua gara sia pubblicato spediscilo!! La mia casella postale è:

 

STIAMO LAVORANDO PER VOI……