Credo che sia sempre piu' difficile essere monogami.

Chi vuole sacrificarsi? E' giusto poi sacrificarsi?

Esiste l'amore per sempre? Se si con chi?...

Penso che la stessa istituzione di "famiglia" stia modificandosi.. troppe persone divorziano... troppi matrimoni falliscono.. troppi amori vengono rinnegati.

Il mio affetto per simona mi sembra non modificato negli anni.. sento di volerle un bene enorme.. e sento che lei me ne vuole a me... ma in realta' grandi cambiamenti sono avvenuti... la sento come sorella.. e lei mi vede come un fratello.. talmente tanto che non soffro a vederla amare un altro ..ne' lei soffre a vedere me amare elenella.

A modo mio credo che la situazione si stia lentamente ottimizzando.. senza strappi... i bambini sono entusiasti.. hanno ricevuto un aumento di affetti.. piuttosto che una separazione..... certo.. ho dovuto mescolare lentamente due reagenti esplosivi..... ma la situazione, nel gennaio 2003 sembra volgersi verso una nuova alba di stabilita'.

Si.. sempre meglio!
..adesso.. siamo nel 2005... l' avvento di ettore ha rinforzato il gruppo! ...i miei primi due figli sono entusiasti del fratellino....simona e' felice di aiutare ely nella gestione del pupo...elenella e' considerata vicemamma dai miei primi due.
Pur vivendo in due case ben distinte.... sento di avere creato per i miei figli una famigliona unita. .. ci sono riuscito!!


Tutto perfetto...sempre meglio!!... fino a luglio 2008. No.. l' incantesimo si è rotto, davvero peccato. Nessuno può dirmi di non aver provato l' impossibile. Il lettore, ormai lo so, avrà già raggiunto la sua visione "standard" e facile della situazione. E' evidente, simona ha fato finta ma in realtà era sempre "innamorata" (amore standard = possessività, ho usato apposta l' accezione volgare del amore, non il MIO significato), è ovvio, sa che ti vuoi sposare elenella.. bla bla bla. Invece la realtà è molto più schifosa. Ma troppo da poter essere scritta qui. Resto un fratello.... decisamente deluso. Ma sono sempre qui. Perchè le cose brutte e tristi della vita... e qui bisogna ripeterselo davvero.. sono ALTRE ! :) quindi evviva!!