i Tabula Rasa

Sei il visitatore numero Contatore dal 22/04/96


I Tabula Rasa è il gruppo rock che abbiamo formato il 30 maggio 1997 io e alcuni amici.

Il gruppo è composto da:

Robi
Roberto Sonzogni
basso, voce
Vive a Treviglio (Bg).
Maggiori influenze: ascolto un pò di tutto, poi lascio fare all'improvvisazione
Andrea
Andrea Vadala
chitarra, voce
Vive a Treviglio (Bg).
Maggiori influenze: Mark Knopfler
Cesare
Cesare Beretta
batteria
Vive a Brignano Gera d'Adda (Bg).
Maggiori influenze: ?


La storia:

Essendoci formati da poco, possiamo solo parlare del nostro passato e delle nostre intenzioni future.

Robi ha sempre suonato in qualche gruppo, e dopo aver lasciato i 5 Cereali ha pensato (non prima di un lungo periodo di pausa) di creare un nuovo gruppo, più o meno con gli stessi intenti, ma con gente diversa.

Andrea ha suonato in altri complessi in zona Milano / Cologno Monzese ed abita solo da qualche anno a Treviglio. È entrato in contatto con Robi tramite un'inserzione di quest'ultimo su un giornale di annunci.

Cesare (una vecchia conoscenza di Robi) era recentemente uscito da un gruppo, e in cerca di qualcuno disposto a fare soprattutto concerti.

Il nome del gruppo (Tabula Rasa) è un'idea di Cesare: eravamo in un locale della zona, dove fanno spesso concerti. Ci eravamo già posti il problema, ma singolarmente. Allora ci siamo messi a sparare ogni cosa che ci passava per la testa, in cerca di un nome che andasse bene anche agli altri...e non è stato per niente facile trovare questo nome, che per noi ha un significato particolare.

Per quanto riguarda il nostro futuro, sappiamo soltanto che vogliamo divertirci, facendo sia "cover" che canzoni nostre, e che non vediamo l'ora di salire su un palco !

Non ci siamo nemmeno posti dei limiti sul genere musicale, siamo certi di trovare una via di mezzo che possa accontentare i nostri gusti difficili e come sempre completamente diversi dagli altri del gruppo...(ma esiste un gruppo formato da persone a cui piace la stessa musica ? Mi sa di no!)


Appena pronti, metteremo qui i testi e i file MIDI delle nostre canzoni.


Torna all'indice
Clicca sulla freccia per tornare alla pagina principale