BACHECA

ANNUNCI

BACHECA

ANNUNCI

 

  Inserisci messaggio Leggi la bacheca

 

Bacheca Storica - I vecchi messaggi che hanno fatto la storia del sito

La vecchia modalità è stata rimpiazzata perché troppo lenta e impegnativa. Mi spiace non poter offrire più un servizio di moderatore.

Per inserire un nuovo messaggio devi cliccare sulla voce "Inserisci messaggio", leggibile immediatamente dopo l'inserimento, cliccando sulla voce "Leggi la bacheca".

Da:

Testo del messaggio:

Gabriele

Penso che Freddie sia stato il miglior cantante pop del secolo che sta finendo. Consiglio agli affezionati di acquistare il cd "BARCELONA" dove canta assieme alla soprano CABALLE'

Normax

Con te ho passato la gioventù, la tua musica è tuttora presente in me. L'impronta che ci hai lasciato sono certo ci seguirà sino all'Heaven dove tu ora ti trovi.

Paolo

Ho conosciuto la vostra musica da poco, ma... VI ADORO!!!!

FREDDIE I LOVE YOU!!!!

Francesca

Sono sicura, che un altro gruppo rock non arriverà mai all'enorme successo degli intramontabili QUEEN, che hanno fatto da colonna sonora per gran parte della mia vita. I QUEEN e Freddie, sono stati e saranno sempre i TOP!!!

Franceska

Andrea

Siete favolosi!!!! Ciao da un vostro fan.

Andrea

Andrea

Sono cresciuto con la musica dei Queen, ho amato con la musica dei Queen, e vi posso assicurare che emozioni come quelle che ho provato e provo tuttora quando ascolto i Queen sono favolose. Penso che loro e soprattutto Freddy siano stati i protagonisti della scena musicale mondiale di questo secolo. I loro non erano concerti erano spettacoli...
però come tutte le cose belle sono finite!

Axel

Penso che Freddie sia una delle più belle voci in assoluto, forse l'unica voce adatta ad un gruppo che non ha mai avuto limiti di genere musicale ed argomenti trattati nelle canzoni

Gianni

La loro musica mi ha fatto crescere e superare momenti difficili. L'unico mio rimpianto è di averli conosciuti troppo tardi. Freddie sarai per sempre il "Principe del Rock"

Francesco

Io ho conosciuto i Queen solo 5 anni fa, ma conosco più o meno tutte le meravigliose canzoni di uno dei gruppi che hanno fatto la storia della musica. E nonostante Freddie sia morto da otto anni (Data del Msg: 25/11/99) io ancora mi esalto appena sento la favolosa chitarra di Innuendo o il coro di Somebody To Love.

P.S.

Penso che l'idea di ricostruire il gruppo con George Michael non sia cattiva, se avete sentito Greatest Hits III noterete che solo lui si avvicina alla grandezza di Freddie, e poi lui è sempre stato vicino al gruppo.

Riccardo

Penso che la voce di Freddie sia paragonabile ad uno strumento, sempre perfetta, dal vivo e non. Non ci sono e non ci saranno più gruppi come i mitici Queen!

Forza Freddie!

Marianna

Non credo potrà mai più esistere una persona magnifica come Freddie. Ha saputo regalarci tantissime emozioni, io quando lo vedo anche solo in foto o ascolto la sua voce piango come se qualcuno mi avesse tolto qualcosa di caro.
E' tutto talmente intenso che non so proprio come sia potuto accadere che il cielo lo abbia voluto così presto con se. L'unico mio vero rimpianto è quello di non averlo conosciuto e amato prima della sua scomparsa, ma non scorderò mai la notte in cui l'ho sognato per la prima ed unica volta. Freddie ti amo e ti amerò per sempre.
Marianna

Marco

Grazie freddie, grazie per le emozioni che ci hai regalato, ma non ti preoccupare, lo spettacolo va avanti!!!

Mi rimarrà di te sempre un dolce ricordo. MARCO

Nico

CIAO ,,,, I QUEEN SONO SEMPRE I MIGLIORI

BUON NATALE NOW IT'S CHRISTMAS

YES,IT'S CHRISTMAS

THANK GOD IT'S CHRISTMAS

UN SALUTO A ROGER DA NICO

NICO,FABIO,VALENTINO,VALERIA, TRISTIAN,STEFANO, E BIRRI

Dario

Ma siamo matti? I Queen senza Freddie Mercury? Ci siamo bevuti il cervello o che cosa? Il 24/11/1991 è morto Freddie Mercury e con lui i Queen, nessuno potrà mai sostituirlo, è chiaro?!

X

Penso che come te non ci sarà mai nessun altro...la tua voce, il tuo spirito sempre allegro ma soprattutto la tua voglia di fare resteranno sempre nei nostri cuori

dedicato a FREDDIE...

Rudy

Ciao ragazzi, pensate un po' cosa sarebbe il 2000 con una bella canzone nuova di Freddie!!!

Era, è, e sarà il migliore di sempre: la sua estensione vocale è unica e passerà molto tempo prima che qualche altro cantante raggiunga tale perfezione.

Sono d'accordo che George Michael possa diventare un Queen, ma mi dispiace non riuscirà a scaldare Wembley come faceva Freddie, con la sua verve.

Freddie ti ricordiamo sempre con noi.

RUDY

Lorenzo

Sono Lorenzo e sono un grande fan di Freddy...

Dario

Mi scuso con Francesco per il tono un po' violento con cui mi sono espresso, ma quando mi toccano il tasto Freddie Mercury mi viene il nervoso. Mi piacerebbe che tu, o caro Francesco, mi spiegassi un po' perchè vorresti George Michael al posto del ricordo di Freddie. E poi dove hai sentito questa roba? La mia e-mail è Sbalzo@hotmail.com

Franca

É da poco che ho scoperto quanto siano stati immensi e Queen, e di
questo di dispiaccio perché' per troppo tempo ho ignorato cos'è la vera
musica.

Antonio

Secondo me la voce di Freddie è e rimane una delle più belle mai esistite, nessun cantante riesce a esprimere meglio l'idea del cantare.

Flavia

Penso che i Queen saranno immortali, soprattutto Freddie Mercury. Penso anche che le più belle canzoni dei Queen siano Who Wants To Live Forever, We Are The Champions e The Show Must Go On, ma in generale tutte

Erica

Il mio cuore se n'è andato con Freddie.... Lo ricorderò sempre con tanto amore e rispetto. Era una categoria a sé UN GRANDE PERSONAGGIO TRISTEMENTE PERDUTO E MAI DIMENTICATO....Come tanti di voi anch'io ho conosciuto tardi il mondo di Freddie ma le emozioni che trasmette quelle non le ho perse, son sempre con me. Son parte di me, è qualcosa che è solo mio, in cui posso rifugiarmi tutte le volte che voglio... Con lui ho amato, son cresciuta...IL SUO RICORDO NON SPARIRA' MAI!
X Quanto riguarda George Michael non è parte dei Queen, nessuno lo sarà +.Proseguire come Queen non ha senso, è impossibile sostituire Freddie...

GRAZIE FREDDIE
CIAO ERY

Simone

CIAO SONO SIMONE DA CARRARA, THE QUEEN ARE MY LIFE, MANDATEMI QUELCHE E-MAIL COSI' PARLIAMO UN PO' DEI NOSTRI CANTANTI PREFERITI!

sfruzz@tin.it

Chiara

Grazie per essere stati i miei unici amici nelle notti di adolescente: mi avete fatto ridere, mi avete fatto piangere, mi avete fatto sentire come se potessi volare

brightonrock@freemail.it

Simona

Era settembre, l'anno 1991. Il mio migliore amico decide di invitare ad uscire con noi suo cugino Luca. Aveva il CD portatile, e da lui non si è mai staccato. Cosa ascoltava? I Queen !!!!!!.

E cosa c'entra con tutto questo? Tra 4 mesi me lo sposo.

Grazie Queen, grazie Freddie, per avermi donato parte della Vs. felicità.

Simona

Enza

Ho dedicato un intero diario a questo uomo che ha saputo regalare tantissime emozioni; credo che non lo finirò mai dato che per sempre lo amerò.

Quando ascolto la sua voce una bellissima sensazione mi pervade, se per caso guardo la tv e la pubblicità ha come sfondo la sua musica capisco che come lui non ce ne saranno mai.

Anche questa pagina scriverò nel mio diario sperando che Lui ovunque sia possa leggerlo.

Freddie rimarrai per sempre nel mio cuore.

Enza

Flavio

Ho conosciuto i Queen da pochissimo... ma Freddie è il mio idolo . Non ci sarà più nessuno come lui, il suo fascino e la sua musicalità sono impareggiabili. Grazie per queste emozioni , cosí nuove , mai conosciute prima . Grazie per queste canzoni , e per insegnarci ad essere allo stesso tempo killer queens che good old fashioned lover boys... ti sognerò sempre. GRAZIE di cuore. Desidererei che fossi qui con noi.

Lucia

Ciao a tutti, mi chiamo Lucia e sono come voi una Queen's fan. Gli amici dicono che la mia passione per i Queen, ed in particolare per Freddie, e' una cosa esagerata (e non sono rare le volte in cui vengo presa in giro per questo), pero' leggendo i vostri messaggi mi sono resa conto che i pazzi sono loro che non conoscono cosa la loro musica provocare in una persona. Quando li ascolto, una bellissima sensazione mi avvolge e mi trasporta in un mondo in cui solo io in quel momento posso entrarci, ciò' che si prova e' indescrivibile. La voce di Freddie e' cosi' avvolgente ed emozionante, che non sono rare le volte in cui mi ritrovo a piangere per la sua scomparsa come se io personalmente avessi perso una persona a me cara. Non posso più' dilungarmi, le cose che si potrebbero dire sono cosi' tante che lo spazio non basterebbe. A tutti voi che amate la loro musica, vi dico soltanto: Continuate cosi', ad amare Freddie come se fosse una "COSA" vostra dalla quale non vorreste mai staccarvi,...
e lui vivrà' per sempre...
Ciao...

sagem.srl@tiscalinet.it

Daniele

Da molto tempo i Queen mi hanno preso il cuore, ed io li ho lisciati fare, ma da qualche anno il mio cuore si è spezzato. Freddie mi manchi!

Daniele

Il Cacciabombardiere

Magica regina splendi ancora ti prego anche se la tua luce non c'è +! Brian, Roger, Freddie, John siete i migliori

Maverik

I Queen sono il miglior gruppo che io abbia mai ascoltato, sono grandi

MAVERIK

Alessia

Se esiste l'immortalità lui l'ha trovata

Alessia

Carla

Lo so che così non è, ma m'illudo che sia quì. Che dico LUI è sempre con me.

Aiutatemi a viverLo ancora carlasperandio@tin.it e Grazie di cuore.

Carla

Maurizio

Anche secondo me i QUEEN sono stati il miglior gruppo del secolo e non so cosa darei per sentire almeno una volta la voce di Freddie dal vivo.

Maurizio

Einaudi1

La tua marcia è finita

o Mia Regina

ma i tuoi sudditi cantano ancora a te il tuo inno

 

Mi manchi o Mia Regina Nera

Chri

Per me Freddy era e sempre sarà un grande!

Queen Forever........... ciao

Marco

Usero' solo una parola per descrivere Freddie Mercury e i Queen: PERFEZIONE!

Io mi sono completato come persona tramite il mio Essere e il vostro Estitere!

Grazie di tutto!! Freddie...Ti ricordero' per sempre!! Sei veramente "IMMORTALE"

sonoun.grande@tiscalinet.it Marco da Milano!!!!

Roberto

Caro Freddie,

sei sceso dal palcoscenico della vita e non sei più salito, riesco a sentire ancora l'eco della tua straordinaria voce che grida le tue idee, che canta le tue poesie, che descrive i tuoi sentimenti, tutto accompagnato da 3 amici che sono entrati nella storia e da miliardi di persone che sono ancora sotto quello stesso palco dove hai parlato di te ogni volta che dalla tua bocca usciva un respiro.

Sono passati molti anni dalla tua scomparsa eppure sei ancora vivo, ecco !!! questa è l'immortalità, la vita eterna di cui tutti parlano e che tutti temono....la vita dopo la morte; è tutta qui la storia, sei vivo in ogni tua fan.

Freddie, sei diventato l'ultimo immortale.

Roberto F.

Stevefanti

Io sono un musicista e sono cresciuto musicalmente ascoltando i Queen e imitando Freddie. I Queen sono stati immensi e mi hanno insegnato tante cose. Sono un loro fan accanito e grande collezionista della loro musica, con i Queen ho provato emozioni così forti che non ne ricordo altre migliori.

Grazie per essere esistiti ragazzi e anche se ho 23 anni e non sono mai stato ad un vostro show, ogni volta che suono è come se mi trovassi sul palco con voi... THERE'S A "KIND OF MAGIC" IN THE AIR.

Entragian

Non penso possa dire di più di quello che è già stato detto, però io so una cosa che voi non sapete. In paradiso c'è una targa che dice: "Chiedo perdono a coloro che moriranno per la morte di Freddie, ma mi serviva un cantante all'altezza della situazione..."

Firmato

Dio

 

Ciao a tutti,

ENTRAGIAN

Enza

Ciao a tutti voi Queeniani, mi chiamo Enza, sono alla disperata ricerca delle traduzioni dei testi del singolo di Freddie Mercury e Montserrat Caballè e anche delle canzoni "Time", "In My Defence", "I Was Born To Love You" e sono anche in cerca del CD originale "Mr. Bad Guy".

Se volete contattarmi potete farlo a: gaudillo@libero.it

Grazie a tutti voi

Un saluto,

Enza

Irrafle

Freddie Mercury era l'ottava meraviglia del mondo

Giorgio

Mi chiamo Giorgio, Luke per alcuni amici, Mercury per altri. Ricordatevi che l'immortalità non sta nel vivere per sempre ma nell'essere ricordati. Freddie resterai immortale nei nostri cuori

Marotta Giuliano

CREDO CHE NESSUNO RIUSCIRA' MAI A FARE QUELLO CHE HANNO FATTO

Fabrizio

IL BIANCO E IL NERO SONO DUE COSE DISTINTE E TU SEI RIUSCITO A FARLE CONVIVERE SENZA CHE TUTTO QUESTO DIVENTI GRIGIO.

FABRIZIO

Giovanni

FREDDIE sei il mio dio non ti dimenticherò mai peccato che in questo mondo non tutti la pensano come me mi dispiace tantissimo!!!

Silpac

Io dico che i QUEEN sono come i Giorni, le Notti, gli Amori e le Morti...

NON CE NE SARANNO MAI DI UGUALI...

Unici si ma non bisogna buttarsi giù Freddy non lo vorrebbe io credo che lui vorrebbe che ogni volta che si ascoltano le sue canzoni vengano in mente solo e unicamente belle sensazioni.

Freddy... Stay Cool !!!!!!!!!

Sabrina

HO COMPRATO IL POSTER A GRANDEZZA NATURALE DI FREDDIE, MI SONO FATTA I SUOI POLSINI LAVORANDO A MAGLIA, HO UN QUADERNO PIENO DI FRASI E DISEGNI, SO A MEMORIA QUASI TUTTE LE CANZONI.... SONO TANTO INNAMORATA!

Michele

Una cosa che mi fa rattristare quasi quanto la scomparsa di Freddie, è il fatto che molti lo abbiamo "scoperto" solo dopo la sua morte; è stato come ignorare l'esistenza di un dio. MICHELE

Emanuela

Nella vita non ho mai saputo dare una spegazione alla parola "MUSICA" ma adesso si.

Da quando ho preso GREATEST HITS 3, ho incominciato ad avere una piccola passione per loro.

All' inizio li ascoltavo a malapena ma adesso tutti i giorni gli ascolto senza stancarmi mai.

Oltre a quel disco ne ho altri,ed ogni giorno se ne ho la possibilità guardo le novità sul gruppo e si Freddie;

Io penso che Elton Jhon,George Micheal nell' album hanno voluto dare il loro messaggio di addio a Freddie ricordandolo con una cazone che a loro sembrava giusta cantare!

ANCHE LORO AMMIRANO FREDDIE,LA SUA VOCE IL SUO MODO DI FARE E DI ESSERE DAVANTI AL SUO PUBBLICO E NON.

ERA TIMIDO MA ANCHE FORTE TENENDO NASCOSTO QUELLO CHE PURTROPPO CE LO HA MANDATO VIA DA TUTTI NOI!

I QUEEN LI DEFINIRO' I RE DEL ROCK CHE NON FINIRA' MAI !

FREDDIE PER SEMPRE VIVRAI NEI NOSTRI

CUORI! FOREVER!! FOREVER!!

ARRIVEDERCI FREDDIE!