BARZELLETTE PER TUTTI I GUSTI!!! - PARTE PRIMA -
Carabinieri in guerra in Asia. Arriva un fonogramma al comando di Roma: - Abbiamo solo problemi con i monsoni... Risposta: - Allora sterminateli! Altro fonogramma: - Ma i monsoni sono venti! Altra risposta:
Gesù in croce, ha la testa china. Lentamente la sposta verso destra e dice: "Ladrone, tu sei alla mia destra vero?" E il ladrone: "Si Signore." "A che distanza sei?" "10 metri circa Signore." Gesù riabbassa la testa. Dopo poco la sposta stancamente verso sinistra e dice: "Ladrone, tu sei alla mia sinistra vero?" E il ladrone: "Si Signore." "A che distanza sei da me?" "10 metri circa Signore." Gesù riabbassa la testa... dopo poco la rialza ed esclama: "Allora sono io che puzzo!"
Un Carabiniere alle prese con un cruciverba... - 10 verticale: Sei romano (2 lettere) . .NO!
Gesù dall'alto della croce vede Pietro in lontananza e lo chiama a gran voce: - Pietrooo... Pietrooooo... vieni qui! Pietro che stava salendo sul monte Calvario sente quelle parole ed urla: - Cosa c'è Maestrooo? - Pietrooo... corri... vieni qui! Pietro comincia a correre ma un centurione lo intercetta: - Fermo! Dove corri? - e cosi' detto lo infilza con la lancia nel fianco. Pietro si accascia dolorante quando ode: - Pietrooo... corri vieni qui da me! Pietro si alza e ricomincia a correre. Dopo circa cento metri un altro centurione gli trapassa una coscia con un pugnale. Pietro cade in una pozza di sangue... - Pietrooo... vieni a me! Pietro aiutato da una forza divina riprende a correre verso la croce quando un centurione estrae la spada e gli amputa un braccio. Pietro cade a terra ormai per esalare l'ultimo respiro... - Pietro... corri... vieni qui... e' il tuo Maestro che ti chiama! Pietro raccoglie le ultimissime forze e, sorretto dalla fede, corre fino alla croce. Giunto ai piedi della croce fa: - Cosa c'è mio Signore? E Gesù dall'alto della croce: Pietro... sali, che da qui si vede casa tua! Una motovedetta dei carabinieri pattuglia l'Adriatico. Un ufficiale ed un carabiniere scrutano il mare dal ponte più alto. - Capitano, Capitano guardi là, dei pesci!! - Squali?
ODE A BERLUSCONI SILVIO Il presidente Berlusconi può definirsi un por- tento di abilità, oltre che un uomo simpati- co come pochi altri, meriterebbe di essere de- cantato con rime sacre, come ad altri è già capitato. Meriterebbe un monumento di ster- minata mole, che delle sue gesta desse l'e- co indistruttibile nei secoli, tale che il fe- lice amato nome di questo abilissimo imprendi- tore giungesse fino ai nostri lontani nipoti. Scor- giamo in lui lo sportivo vero e perciò lo sor- reggiamo con tutte le nostre forze nel mu- tevole clamore degli stadi, levando un applau- so a lui e ai suoi conoscenti.. PS: Ora espandete la finestra a pieno video e leggete una riga si ed una no!
|