ABOUT ME...

Ciao,
il mio nome e' Giampiero Chessa, sono nato a Sassari il 21/01/1978.

Sono iscritto al primo anno della facolta' di agraria di Sassari (corso di scienze e tecnologie agrarie).
Mi interesso ai computer e all'informatica da quasi tre anni. In questo periodo, attraverso grande impegno, ho approffondito le mie conoscenze verso sistemi operativi come DOS, Windows 3.1 e Windows 95 e verso varie applicazioni Microsoft tipo Word, Excel e Access. Oltre al software, ho anche diverse conoscenze hardware che mi permettono di agire con sicurezza su tutte le parti della macchina.
Da circa un anno ad oggi sono interessato alla rete e a tutto quello che la fa crescere (html, java, active x, vrml, ftp, protocolli di trasmissione, ecc.)
Sul web ho riscontrato maggiori soddisfazioni: ho lavorato per il sito web "Francesco Maisto Illustrator Web site" e ancora oggi ne curo lo sviluppo web.
Per le mie pagine non uso programmi dedicati (tipo Frontpage) ma scrivo sul blocco note di windows ogni singola riga di codice.

Parlando di questo sito, il mio impegno e' stato abbastanza grande. Ho creato un sito non ufficiale per l'artista Ligabue (che ammiro moltissimo), ho rivisto e migliorato il Club dei naviganti e ho aggiunto una guida html da me creata. Le idee per lo sviluppo del sito sono molte, ma occorre del tempo.

Credo di aver detto abbastanza, se qualcuno volesse conoscermi piu' approffonditamente non deve fare altro che spedirmi un messaggio, l'indirizzo e il solito: gchessa@tin.it


Torna all Home Page