TORNA PAGINA PRINCIPALE

ARGOMENTI CORRELATI:

  • comunicato stampa della sezione sulle comunali
  • comunicato stampa del 11.5.2004 sulle provinciali
  • lista al comune
  • volantino retro e fronte
  • il contributo al programma dei comunisti italiani
  • alcuni punti programmatici (volantino)
  • COMUNICATO STAMPA DEL 11.5.2004

    Oggetto: candidature Comunisti Italiani (elezioni europee)

    Ricchissima di nomi eccellenti è la lista proposta dai Comunisti Italiani agli elettori di San Casciano (e di tutto il collegio dell'Italia Centrale) per le elezioni europee. Accanto ai dirigenti nazionali del Partito Oliviero Diliberto (segretario nazionale) e Jacopo Venier (Responabile Esteri) vi sono molti nomi noti del mondo intellettuale e scientifico tra i quali il vignettista Vauro Sanesi e l'astronauta italiano Umberto Guidoni, già ospite della stazione spaziale oltre allo psichiatra Luigi Cancrini.

    Proprio Umberto Guidoni sarà presente il prossimo venerdì 28 maggio alle ore 21.00 ad una iniziativa presso la Casa del Popolo di Mercatale in Val di Pesa assieme al candidato Sindaco del Comune Ornella Signorini ed alla capolista e consigliera uscente Marta Pantani.

  • OLIVIERO DILIBERTO Segretario del Partito dei Comunisti Italiani
  • IACOPO VENIER Responsabile politiche internazionali Pdci
  • LUIGI CANCRINI Indipendente, psichiatra, professore di clinica psichiatrica e psicoterapia all'Università «La Sapienza» di Roma
  • <UMBERTO GUIDONI Indipendente, astronauta
  • DAVID BELCARI Operaio, RSU Piaggio
  • ELEONORA BEMI Medico psichiatra
  • CLAUDIA COLOMBATI Docente universitaria di estetica e filosofia della musica all'Università Roma 2
  • ANGELO COSTANTINI Operaio, RSU Merloni
  • CARMELA LO GIUDICE SERGI Indipendente, professore sociologo, ricercatore
  • MARIO MICHELANGELI Segretario regionale PdCI Lazio
  • ROSANNA MORONI Assessore Comune di Pistoia
  • GABRIELLA PISTONE Deputato, architetto
  • BASSAN SALEH Indipendente, Presidente comunità palestinese Roma e Lazio
  • VAURO SENESI Giornalista, vignettista satirico
  • MARIO TORELLI Professore ordinario archeologia e storia dell'arte greco-romana, preside Centro di eccellenza "Tecnologie avanzate per l'archeologia e la storia dell'arte"

    indietro

     Comunisti Italiani

    Comune di San Casciano