Peccatori
Nei casi più gravi, Svitagatti deve intervenire personalmente per disperdere le tenebre del peccato.
La foto mostra un ex donna di malaffare che riceve l'assoluzione svitagattiana. Sul suo volto si leggono ben chiari il pentimento per l'esistenza malvagia fin qui condotta  e l'infinito sollievo per il perdono conseguito.
Deposta la vita prava e dissoluta, l'ex etera vende ora mazzolini di fiorellini bianchi, non troppo odorosi,  fuori della Basilica della Gattissima Trinità.
Questa donna, dall'età apparentemente avanzata, in realtà ha solo 35 anni.  Una vita di eresie anti-feline, di peccati gattofobi e di odio contro il Vero Micio l'ha condotta a questo punto.
Ma da quando ha incontrato Svitagatti, tutto è cambiato.
''Sono completamente rinata - ha detto la peccatrice pentita -Svitagatti è meglio della chirurgia estetica, del collagene, del silicone e di Estee Lauder. E costa MOLTO meno! Lo consiglierò a tutte le mie amiche.''
Uno dei più feroci serial killer ricercato in tutto il mondo.
Il turpe individuo era solito catturare due giovani donne  indifese e massacrarle in maniera orrenda, rompendo la testa di una contro quella dell'altra.
Ma la Provvidenza ha messo sul suo cammino due fedelissime svitagattiane, una vice-perpetua ed una vice-sagrestana, che hanno - notoriamente - la testa più dura di uno scoglio di quarzo.
Il cattivo soggetto cadde fulminato dalla Grazia. Attualmente si trova in Congo-Belga a costruire stampelle per giraffe malate.
Benchè la sua leggendaria bontà lo renda più mite di un agnellino strafatto di valium, Svitagatti è sempre pronto ad armarsi fino ai denti per affrontare il Maligno o i suoi emissari. Nel caso in questione, l'Avversario aveva astutamente assunto le sembianze di una o più bottiglie di Ron Havana Club. Ma il Monsignore non si è fatto ingannare ed il Demonio è stato letteralmente prosciugato dalla forza dell'esorcismo. Se a casa vostra doveste mai trovare simili creature infernali, mandatele SUBITO a Svitagatti, SENZA APRIRLE. Lui sa come trattarle.
Dal folto della Jungla, improvvisamente sbucano selvaggi pagani desiderosi di abbracciare la Vera Fede. Come S.Francesco sui lupi, anche Svitagatti esercita un'influenza pacifica sugli animali più feroci.
Vediamo qui un orso che fraternizza con una zebra (
clicca sulla foto per vedere la zebra)
Per tornare indietro