Da ogni parte della Terra, cittá, deserti,boschi o foreste, piovono le testimonianze ben degne di fede dell'azione salvifica, taumaturgica, di Monsignor Svitagatti. Umilmente rendiamo grazie al Cielo per avreci concesso la conoscenza (ancorche  molto indiretta e ai proverbiali tre palmi dal culo) di una tale Deposito Ambulante di Santitá. Amen.
EX -VOTO
L' immagine qui appesa Per Grazia Ricevuta, mostra uno dei molti esempi del potere svitagattiano.
La fedele
numero 1 é stata miracolosamente guarita dal vizio del fumo ed é inoltre prodigiosamente dimagrita di 52,5 kilogrammi, in questo modo ritornando a passare attraverso le porte senza l'ausilio di appositi argani.
Il fedele
numero 2 é rinsavito da un suo demenziale delirio che lo voleva tifoso di una bandaccia di mentecatti nota col nome di "Milan".
Il fedele
numero 3, come mostra chiaramente la foto, é per sempre guarito dall' alcolismo che lo stava rapidamnete portando alla tomba. Per dimostrare la sua acquisita forza di volntá, egli passa tutte le notti con un bicchiere di rum in mano senza mai berne neppure un goccio
Un'altra miracolata: Sorella Orsa. Nel suo caso la grazia svitagattica é talmente evidente che un'aureola di luce gloriosa le cinge il capo.
Dovete sapere che questa povera ragazza era vittima di una congerie infernale di fidanzati adusi a sparare con i calibri 9, 9 lungo, 9 parabellum, .38, .38 special etc. con armi automatiche, semi-automatiche e manuali, a canna liscia e canna rigata.
Per Grazia Ricevuta dal Sant'Uomo, i suoi attuali fidanzati sparano solo delle gran cazzate.
Non sará la perfezione, ma é pur sempre un progresso, no?
<<INDIETRO
Oh grande, grandissimo cuore svitagattiano! Egli non poteva assistere inerte al dramma di queste povere ragazze selvagge, senza un'istruzione, senza una professione, senza un futuro. E quindi ha prontamente fondato la Scuola Missionaria di Prostituzione, assicurando alle giovani - tuttora incivilizzate - un futuro ricco di sorprese e di incontri interessanti. La foto mostra le alunne del Corso di Base, attorno alla Direttrice Didattica (riconoscibile dal sobrio, elegante costume), In secondo piano, sulla destra, tre alunne dell'ultimo corso.  Hanno solo 14 anni e sono giá delle gran puttane! Quando al talento naturale si aggiunge una seria preparazione accademica, non ci sono limiti!