Sacra Congregazione per la Propaganda della Fede tra i Felini
Altre Immagini Religiose
Al mattino svito il gatto
e già godo come un matto
lo riavvito poi la sera
e gioisco in tal maniera
se gli svito via la testa
senza dubbio farò festa
se gli svito anche la coda
permettetemi che goda
santo santo svitamento
se li svito son contento
svitamento santo santo
io li svito e me ne vanto

(antico inno paleocristiano)
Insensibile, impermeabile alle subdole lusinghe della propaganda nihilista ed idolatra, il Vero Fedele mostra con l'espressione della sua faccia* il profondo disgusto per il fottuto paganesimo del cazzo sotto la tirannia del quale è costretto a vivere.
Gloria imperitura ai potenziali martiri!

*
Beh, insomma, la faccia...diciamo piuttosto quella cosa lì che ci hanno i gatti al posto della faccia e che adesso non mi viene il nome...no?
Momenti nella vita di un uomo di Dio
Sporche manovre marxiste
Questi due squallidi, penosi individui che tentano pateticamente, con bandierine di cartone, di resuscitare il moribondo regime, non sono certo Mons. Svitagatti e la sua arci fedele vice-perpetua!
Si tratta di due cloni, ottenuti in un nefando laboratorio segreto della Corea del Nord, sotto la direzione di quel gran disgraziato di Kim Il Jong.
Lo scopo è evidente: si vuole dare al mondo l'impressione che l'alto prelato approvi un sistema di governo in cui le cazzate sono monopolio di stato.
Ma questo è impossibile!
Tutti hanno diritto di sparare cazzate, non solo il governo!
Ed allora Svitagatti (che definiremmo più furbo del diavolo se non sapessimo bene che il demonio è uno zzozzo lazziale che se magna li pacchi de pasta a la carbonara co la panna) è ingegnosamente ingrassato come un porco, in modo da non somigliare più al suo clone
Ha ha! Ti ho fregato, vecchia talpa!
Mons. Svitagatti interviene ad una riunione di bassa forza ecclesiale. ''Anche i gradini più bassi della scala - ha dichiarato il monsignore - quelli che di solito servono solo per scrostarsi il fango dagli stivali, hanno diritto al loro momento di luce. Facciamo che sia solo un momento, visto che il rhum è finito e la torta manco me piace''
1) Vice-cuciniere della Mensa Parrocchiale per Gattini Poveri e  Stufi di Mangiare i croccantini Wiskas.
2) S.E. il Prosegretario, Monsignor Aurelio Svitagatti.
3) Suor Venerdi.
4) Infiltrata. Imbucata. Nessuno l'ha invitata.
5) Primo vice-sagrestano con l'incarico di campanaro (per l'altezza e l'udito).
6) Vice-perpetua con l'incarico di accendi-candele.
7) Seconda vice-sagrestana con l'incarico di smorza candele .
Dalle nostre sante missioni
Anche tra le tribù della selva Amazzonica più feroci e maleducate (ooops...forse dovevamo dire non civilizzate...) giunge l'Evangelio svitagattico per temprare corpi e menti alle più dure prove della vita selvatica. (Non si sa mai che - a volte - Radio Pirana trasmettesse in diretta una partita della zzozza Lazzio...)
È vero che chi ha
baba non ha denti, ma è anche vero che il baba ha troppi denti!
Per tornare indietro