Concerti SubsOnicA

Ecco cosa vi siete persi nei Live dei SubsOnicA...potete dare un'occhiata ai concerti di: Roncade,Sottomarina,Ferrara,Montecchio Maggiore,Marghera e Pordenone.
Sono brevi riassunti di quello che è successo.

Roncade( tv) Club New Age 3-3-200

Il primo concerto a cui assisto, locale molto carino ma piccolo.Dovevamo essere più o meno in 600 il club è pienissimo.I SubsOnicA sono alla loro prima apparizione dopo S.Remo...Samuel saluta il pubblico con "Ci è mancato il nostro pubblico, è bello essere di nuovo davanti a voi"...applausi e urla da parte del pubblico.
Si comincia a saltare a cantare e io mi lascio andare, non me ne frega della gente vicino a me, penso a ballare e a divertirmi. Cantano con passione i ragazzi...mai sentito qualcosa così...ok...è il primo concerto!
Samuel salta, Max saltella, Ninja..bè...lui non può, ha la batteria, Bass si muove di qua e di là e Boosta con il suo sguardo da "FOLLETTO"(by BabboCapO) si muove anche lui.I ragazzi hanno stile.
Cantano buona parte di Microchip Emozionale più Radioestensioni, Preso blu, Istantanee e...bè ora non ricordo più!
Il pubblico poga...siamo tutti una cosa sola...salta quello accanto a me?Saltello anch'io!
Intanto il BabboCapo in versione fotografo continua a fare foto su mia ordinazione...mi meraviglio che Samuel non abbia avuto problemi agli occhi quella sera.
Bè...si arriva a fine serata in un lampo...esco dal locale saltando ancora e cantando come una pazza, il giorno dopo ho scuola quindi non posso fermarmi a parlare con loro e a ringraziarli della serata...
Ricorderò la serata come una delle più belle della mia vita.

Home

Testi   Biografia Discografia Foto