le guerre del clan !

Cari membri volevo annunciare l'inizio di una guerra contro gli insignificanti DROOG  .

Un'orecchio DROOG varrà come 30 : sarete automaticamente eletti Eroi .

Perciò non esitate a uccidere un DROOG se lo vedete nella lista di B.Net . E ricordate : sono piccoli come moscerini . Lo so che molti non hanno più in CD di diablo o altre scuse... ma ora che c'è una guerra spolverate il cd, scaricatevi le Patch e divertitevi ancora una volta col GDR per eccellenza ... UNITEVI A ME!!

Non siete obbligati a partecipare alla guerra ma spero che molti lo faranno . Chi no è pregato di scrivermi una mail .

Ora vi dirò la causa della guerra :

I Droog sono dei bastardi PK/cheatter che ammazzano con l'auto kill, maniera ignobile e si credono intelligenti! Avete capito con chi abbiamo a che fare?? Sarà quasi impossibile ammazzarli perchè sono cheatter ma sfido la vostra mente a escogitare modi sanguinosi e atroci per farli soffrire e perire nell'Inferno da dove provengono! Hanno ammazzato, a un raduno, me , Izual e Marko-cap in maniera vigliacca e codarda con l'autokill ... neanche lo sforzo di tirare una fireball hanno avuto! hahahaha!!!!!!

 

Unitevi a me e alla Caverna per cacciare gli SPIETATI PKS DEL "MALE" da B.Net e a fargli sputare il sangue che poi ci servirà per decorare il sito (hehehe) .

Il compito dei padroni ve lo dirò privatamente via e-mail. Dirò solo che il Padrone della Guerra deve preparare un trattato di guerra e il Padrone delle Alleanze deve cercare validi alleati .

Io mi fido di voi ... LA CAVERNA E LE ARTI PROIBITE SI FIDANO DI VOI !!!!!!!!!!!

Sir:fa vedere chi comanda ; cavaliere:spezzali in 2 ! ; Eroe:perseguitali a morte ; Padrone della guerra:facci valere ! ; Spia:contiamo sulle tue informazioni ; Guerrieri: staccateli le orecchie ! ; Scudieri e Apprendisti:proteggete la Caverna ;

MEMBRI : SIETE IN MEZZO AD UNA

g u e r r a ! ! !

 

Lord-Hires