alleanze
o meglio , i clan con cui abbiamo stipulato un trattato di alleanza
Alleanza con i kdl
Ragazzi : siamo alleati con i kdl , ciò si ignifica che la Caverna non vuole le loro orecchie e che dobbiamo aiutarli sempre in caso di soccorso . Questi avranno sigla kdl . Lungavita ai nostri alleati !!! Il clan è comandato dal Cavaliere del clan : Menion
alleanza con gli Hunter
4/10/98 = L'ALLEANZA CON GLI HUNTER E' ROTTA , COME E' SCIOLTO IL LORO CLAN ... TENGO IL TRATTATO PER MEMORIA ... POSSIAMO DIRE DI ESSERCI ALLEATI CON UN BELLISSIMO CLAN , NONCHE' IL PIU GRANDE D'ITALIA !
1)i due clan non dorvanno in nessun caso attaccarsi, pena la rottura dell'alleanza
2)in caso di guerra se uno dei clan alleati verra attaccato l'alleato dovra offrirgli assistenza, e se d'accordo attaccare l'aggressore.
3)i membri dei due clan sono liberi di duellare fra di loro, ma ne gli Hunter, ne i cavernicoli potranno pubblicare nei loro siti screen o orecchie di alleati morti, tranne se i membri della caverna non appartengano anche ad un clan in guerra con gli Hunter o viceversa....
4)Inoltre, se i clan sono concordi, c'è la possibilità di mettere in comune le inziative interne ai clan, tipo tornei, gare, premiazioni, ecc...
5)Infine, il trattato scadrà in contemporanea con l'uscita di Diablo II in italia. Una volta scaduto il trattato si dovrà decidere se rinnovarlo, abolirlo o riconfermarlo così com'è.
ringrazio Don-Mephisto (padrone delle alleanze) per il trattato
trattato
alleanza con i Cavalieri-Neri
I Cavalieri Neri sono un clan nuovo appena nato e noi abbiamo stretto un alleanza con loro ! Il capo è Red-Diablo ed il clan è composto da giocatori pk come noi . La Caverna non vuole le orecchie di questo clan.
alleanza con i NBA
Ci siamo alleati con un altro clan , che rimpiazza l'alleanza con gli HUNTER , clan ormai caduto . Il clan è nuovo ... nato da poco ma conta già molti membri.
Ecco il trattato fatto dal Padrone delle alleanze : Don-Mepisto
1) I due clan
non dorvanno in nessun caso dichiararsi guerra o attaccarsi
altirmenti l'allenaza dovrà considerarsi rotta.
2) Nel caso Che uno dei clan alleati venga attaccato l'alleato
sarà obbligato ad offrirgli assistenza mentre
se l'iniziativa di attakko parte da uno dei due clan l'alleto
potrà anche astenersi dall'entrare in guerra senza sunbire
alcuna sanzione
3) Duelli fra membri dei due clan non vengono considerati atti
d'aggressione e quindi sono permessi.