La compagnia dell'Unicorno

Questi sono i componenti della Compagnia dell'Unicorno, un gruppo di eroi riunitisi quasi per caso, che hanno compiuto un'epico viaggio nelle Terre Libere alla ricerca dell'Unità perduta della Magia.

Clicca per vedere la scheda di Luklin (70 Kbyte)

Luklin Koerborg

E' il mago del gruppo: allegro e fantasioso, con una propensione naturale al comando, è affascinato dalla magia e dal potere che comporta. E' sempre pronto a sperimentare nuovi modi di utilizzare gli incantesimi.

Ha comunque molti punti deboli: le donne, il buon cibo, uno spiccato senso del dovere verso i propri amici e... adora in modo esagerato il fuoco. Tale passione è diventata problematica per i suoi avversari da quando ha imparato l'incantesimo "Palla di Fuoco".

Il suo motto preferito infatti è: "Quanto al mago girano le palle, le palle [di fuoco] iniziano a volare"

Infine, non sopporta i prepotenti e spesso per questo motivo si caccia nei guai.


Clicca per vedere la scheda di Zefira (70 Kbyte)

Zefira e Devil

Compagna di avventure di Luklin, è un'Elfa esperta con le armi e la magia. Ama gli animali, la vita all'aria aperta e l'avventura, ma tende a sopravvalutarsi e a invidiare le persone più capaci di lei.

Luklin, oltre a farla oggetto di una corte spietata, la prende spesso in giro per i suoi insuccessi clamorosi durante il lancio di incantesimi.

L'inseparabile compagno di Zefira è un Predatore Oscuro di nome Devil. Allevato dalla Compagnia sin da piccolo, grazie ai suoi sensi acuti, l'estrema intelligenza, gli artigli aguzzi e le zanne avvelenate è un avversario temibile per chiunque.


Clicca per vedere la scheda di Zoahera (70 Kbyte)

Zoahera

E' una guerriera Elfa che si è unita alla Compagnia dell'Unicorno dopo la sua costituzione, spinta dal desiderio di avventura e sempre alla ricerca di armi magiche. E' portata al combattimento, che affronta sfoderando una forza ed ferocia indescrivibili, oltre alla sua fida azza dell'Unicorno... E' testarda, impulsiva, presuntuosa e sanguinaria, ed i suoi compagni spesso devono trattenere la sua furia.

Eppure, fuori dalla lotta, ha un animo timido e amante della natura e della musica.


Lukmon


Un massiccio Umano un po' ingenuo, ma forte e leale, che sin dal principio ha seguito Luklin nelle sue avventure.


Zaridrige


Una ragazzina Elfa che la Compagnia ha salvato dall'assalto di una banda di predoni. Si è unita a loro per qualche mese, dimostrando una abilità eccezionale con il suo fedele arco.


Dragor


Un burbero Nano incontrato a Gnomonland che spesso lascia parlare la propria ascia bipenne in sua vece.