KARATE PER RAGAZZI


Consegna cinture Si è concluso con i tradizionali esami per il passaggio di cintura il primo anno di attività del Centro CONI di Avviamento allo Sport del C.S. Karate Sportivo.

E' stato un'anno intenso e ricco di soddisfazioni per gli istruttori Fabrizio Puntin, Valter Tomaduz e Miodrag Subotic, che hanno visto nell'entusiasmo dei bambini il riconoscimento più importante del lavoro fatto.

Al corso hanno partecipato bambini dai sette agli undici anni, che si sono avvicinati con grande interesse al karate e che hanno praticato con gioia le attività proposte volte alla formazione della motricità di base indispensabile a tutti i bambini per la pratica di qualsiasi sport: quindi karate come efficace strumento di lavoro, perché sport completo ad altissima valenza coordinativa.

I bambini hanno dimostrato le abilità acquisite davanti ad un folto pubblico di genitori e parenti che hanno sottolineato con frequenti applausi il loro impegno contribuendo così a creare un'atmosfera di grande interesse, che si è poi stemperata con un gioco ed il rinfresco finale.

Foto di gruppo Hanno partecipato: Alex Iacoviello, Ambra Marchesi, Anna Frandoli, Daniel e Renato Subotic, Dragomir Pasalic, Elisa Puntin, Francesco Guzzi, Francesco Mermina, Gianfranco Spataro, Mattia Alessi, Piervito La Mura, Pietro Sartori, Riccardo Novelli, Roberta Deluca, Stefano Presello, Velimir Maksimovic, Vincenzo Lacchè.