Credits
(ovvero come la doverosa pagina ci doveva proprio essere)

(torna indietro alla PAGINA PRINCIPALE di HNK)

Prima di tutto vorrei ringraziare chi mi ha supportato (chi più chi meno) in questo progetto (che spero continuerà e migliorerà con l'apporto di altre persone).

Ringrazio Erika Foritano per le informazioni su Ken il Guerriero (i testi delle canzoni giapponesi innanzitutto); è stata lei che mi ha introdotto un pò più approfonditamente nel mondo dell'anime e dei manga e che...beh, farà qualcos'altro ancora per me la mia traduttrici personale di giapponese che non si sa come è riuscita a passare il test 2 della scuola di giapponese ? ;-)

Inoltre ringrazio Valerio de Sanctis per avermi (involontariamente :-) ) fattomi conoscere Geocities (clicca QUI per il sito di DarkSun, la BBS di Valerio...). Ringrazio infine quest'ultima organizzazione per concedere gratuitamente a chiunque lo volesse 2 Mega di spazio per una propria homepage (clicca QUI per saperne di più...). Un ringraziamento va anche a Filippo Spina per avermi concesso ogni tanto l'utilizzo di Bobby (così chiamo da adesso la sua bestia di computer :-) ).

Veniamo alle cose serie ora...

Questa pagina NON è a scopo di lucro, e, non sapendo tutti i copyright che sto "infrangendo", metto la solita frasetta :

"Microsoft, Windows, Windows 95, e Internet Explorer, sono marchi registrate della Microsoft Corporation. Netscape è un marchio registrato della Netscape Communications. Star Wars e Guerre Stellari è un marchio registrato della Lucasfilm Inc. Tutti gli altri marchi citati appartengono al rispettivo proprietario."

Oh...ci siamo levati anche questa...

Inoltre (quasi dimenticavo), avverto che tutto ciò che trovate qui è dovuto ad un mio girovagare per siti, bbs, tradurre, scocciare una mia amica italo-giapponese che non è mai disponibile, etc...

Mi sono sentito autorizzato ad usare del materiale trovato in altri siti. Se l'autore di questi siti (che ho comunque collegato con un link alla mia pagina) si dovesse lagnare basta che me lo dica (mica me lo invento no?)... Comunque sono disponibile per qualsiasi scambio di materiale, vi aiuterò volentieri perquel che posso.

Bug conosciuti : Problemi con il cambiamento di volume della console sotto Netscape e IE (solo per i midi e solo nel mio computer?); altri problemi per la musica (solo estetici) sotto IE (sempre solo sul mio computer !?!?). Se trovate altri bug mandatemi una E-Mail.

Beh, c'è grossa crisi™ ...:-)