>True Cheedoz'Old News<  

A cura di Mary Pompins


 

19/01/2002 - Fanta-mercato
Finalmente, dopo diversi rinvii, si è tenuto il tradizionale fanta-mercato invernale preludio al 16° campionato, il primo dall'avvento dell' €uros. Negli splendidi saloni della magione del Conte Max gli 8 presidenti, oltre ad ingozzarsi di torrone e coca-cola, hanno sperperato decine di miliardi per cercare di rinforzare le loro squadre a parte il Negro che qualunque squadra costruisce riesce immancabilmente a spedirla in serie B. Quest'anno lo Scarpe ha acquistato Rui Costa, Ronaldo e Lucarelli: Milan, Inter e Torino devono cominciare seriamente a preoccuparsi... Acquisto bomba di questa edizione senz'altro quello di Samuel da parte dei Meroloni: ben 44 crediti per un difensore!!! Vedremo se tale ingente investimento ripagherà le aspettative dell'Avvocato. Persa, invece, dal presidente dei Trucidi la battaglia per cambiare il quotidiano unico: la paura di fare un salto nel buio senza il conforto della Gazzetta dello Sport al lunedì ha spaventato gli altri presidenti, e così tutto è rimasto come prima! La "rosea" ormai è come la mamma: dà sicurezza... Il nostro sito però non si arrende e ha subito deciso di compilare la "classifica parallela" con le pagelle del Guerin Sportivo: vedremo così al termine del campionato chi sarà il campione morale!

SPECIALE 16° CAMPIONATO

12/01/2001 - 1° Mitropa Cup
Si è svolta al Renato Curi di Perugia, in una splendida cornice di pubblico, la 1° edizione della Mitropa Cup, ovvero il torneo tra le fanta-squadre più titolate della Lega: Will Coyote, Trucidi e Vitelloni.  Nulla hanno potuto le squadre guidate da Mik e da Fatah Turkìn le quali, dopo aver concluso il loro incontro con uno squallido pareggio a reti bianche, sono stati letteralmente strapazzati dai Vitelloni del Conte Max che al termine del triangolare  hanno meritatamente alzato la coppa in un tripudio di bandiere bianco-pezzate.

Will Coyote - Trucidi: 0-0
Vitelloni - Will Coyote: 3-0
Trucidi - Vitelloni: 0-3

7/01/2002: fantamercato il 19 gennaio?
Pare che dopo tanto tergiversare i 7,5 fanta-allenatori si siano messi d'accordo sulla data del fanta-mercato relativo al prossimo campionato 2002-A. La tradizionale kermesse perugina si dovrebbe svolgere, salvo imprevisti dell'ultima ora, nella regale dimora del Conte Max.
Il condizionale è d'obbligo data la nota situazione societaria dei Niggers in amministrazione controllata dopo l'intervento del Tribunale di Perugia che ha sequestrato i libri contabili della società. Se entro il 19/01 lo Scarpe non avrà versato £ 10.000 (€ 5.16) nelle casse della Lega verrà escluso dalla partecipazione al prossimo fanta-campionato. Il mercato, che si sarebbe dovuto svolgere il 5/01, è stato infatti rinviato di 15 gg. per permettere al Negro pezzentone di raggranellare i soldini necessari a saldare il debito.

6/01/2002: La Roma è campione d'inverno
Battendo il Torino grazie ad una prodezza del capitano Francesco Totti i giallorossi guidati da Fabio Capello si confermano per il 2° anno consecutivo Campioni d'Inverno. Un sentito ringraziamento alla Lazie che impattando a S.Siro ha impedito ai nerazzurri di Mini Cooper di strappare ai lupi il platonico titolo di metà campionato. -Platonico un ceppa di cazzo!- ha dichiarato il mister Fabio Capello ai nostri microfoni -Quando divento campione d'inverno poi vinco sempre lo scudetto!!!-

6/01/2002: Termina 1-1 il Derby del Cuore!!!
Approfittando della sosta del fantacampionato di cui riferiamo a parte si è svolta ieri la tradizionale partita fra le due squadre cugine dei Meroloni e dei Trucidi il cui incasso andrà interamente devoluto all'Associazione Italiana Lotta Alla Forfora. I Meroloni, sebbene scesi in campo in 10 perchè privi di Djetou che non è rientrato in tempo dalle vacanze natalizie, nei primi 45' impongono il loro gioco spumeggiante e si portano in vantaggio grazie ad uno strepitoso goal di Di Vaio sfiorando ripetutamente il raddoppio sempre ad opera dello scatenato centravanti parmense. I Trucidi evitano la capitolazione solo grazie alla maiuscola prova del portiere Pagliuca, migliore in campo tra i romani, consentendo così ai giallorossi di riorganizzarsi e di tornare in campo nella ripresa con la ferma volontà di raddrizzare il risultato. Nel secondo tempo il centrocampo a 4 dei romani prende il sopravvento su quello a 3 dei perugini e finalmente al 15' Marazzina con una splendida rete riporta in parità l'incontro. 

Meroloni (4-3-3): Lupatelli (6.00-1.00), Nesta (7.00), Sensini (6.00), Seric (7.00), Pancaro (s.v.), Di Livio (6.00), Gautieri (5.50), Guly (5.00), Bazzani (5.50), Lucarelli (5.50), Di Vaio (8.00+9.00)
Trucidi (4-4-2): Pagliuca (7.00-1.00), Cafù (5.50), Candela (6.00), Falcone (6.00), Galante (6.00), Tommasi (5.50), Di Biagio (6.50), Lima (6.50), Zanetti C. (6.00), Crespo (5.50), Marazzina (6.50+3.00)
Punteggio finale: 1-1 (70.50 - 68.00)

23/12/2001 NEWS DI FINE D'ANNO!!!

Putzer-Ceccarelli.JPG (405167 byte)

16/12/2001 - 7° Giornata girone di ritorno
FINALMENTE SALVI!!! I TRUCIDI SFODERANO UN'ALTRA GARA MAGISTRALE E SCHIANTANO PER 4-0 I MALCAPITATI NIGGERS CHE SCENDONO IN CAMPO IN 9 GRAZIE AL NUOVO SCHEMA TATTICO DEL SUO STRAVAGANTE ALLENATORE: IL 3-3-2!
I MEROLONI FARANNO COMPAGNIA AI NIGGERS NELLA SERIE CADETTA.

cazzata.JPG (322877 byte)

La prima pagina del noto quotidiano sporchivo milanese, sponsor tecnico del Chievo-New York vincitore dello scudetto 2001-B. (clicca sull'immagine per ingrandirla)

26/11/2001 - CLONATO L'EMBRIONE UMANO!!!
Come sempre gli U.S.A. all'avanguardia in ogni settore della scienza! Gli "Yankees Laboratories Of Genetic" hanno annunciato la prima clonazione di un embrione umano realizzata tramite le cellule prelevate ad un ricco donatore italiano. Il clone, che grazie alla somministrazione di potenti integratori al nandrolone si sta sviluppando rapidamente, servirà per fornire di sufficiente massa cerebrale il donatore che ne è quasi totalmente privo. Siamo già in grado di mostrarvi in anteprima mondiale la foto del clone:

embrione.JPG (42264 byte)

TORNA ALLE NEWS