Benvenuti_su_Hot_Stuff_Italia.jpg (37772 byte)


straightjacket (8439 byte)


3-5-2001

Chi si rivede! Sì, Giak is back!

Il mese di giugno si è chiuso col botto: King of The Ring e Raw e Smackdown dal mitico MSG!! Le vicende accadute in questi tre shows sono innumerevoli, ma proviamo ad analizzare quelle salienti...

In primis Stone Cold Steve Austin si è liberato al Kotr di Chris Jericho e Chris Benoit in un match che ha deluso specie nel finale che non ha avuto spot spettacolari.

Ma la bomba vera e propria è stata l'apparizione del campione mondiale WCW Booker T. che ha attaccato la controparte WWF Steve Austin, mettendolo in grave difficoltà nel triple threat. Semmai qualcuno si domandasse la sorte dell'angle WWF vs WCW, ecco la risposta migliore.... A conferma che lo scontro fra Booker T. e Steve Austin è ormai imminente giungono i fatti accaduti a Raw e Smackdown, nei cui show Booker T., accompagnato da Shane McMahon, ha sfidato un Austin ormai Vince-dipendente (che Debra debba temere qualcosa???).

Un ex campione WCW ha portato altro scompiglio nella WWF, rivelandosi lo stalker di Sara, la consorte di Undertaker. Stiamo parlando nientemeno che di Diamond Dallas Page, a mio parere uno dei migliori worker della decade (insieme a HHH).

Al Kotr DDP è arrivato alle mani con Taker che l'ha costretto alla ritirata, probabilmente preparando il terreno per Invasion, il prossimo ppv della WWF, che li vedrà sicuramente scontrarsi.

Rimanendo in tema di invasori, Mike Awesome ha strappato a Rhyno il titolo Hardcore in un'apparizione a dir poco a sorpresa subito dopo la vittoria dello stesso Rhyno su Test (che aveva tolto la cintura all'uomo-bestia nell'ultimo Smackdown prima di Kotr).

Per quanto concerne il Kotr la migliore performance l'ha data Shane McMahon, che ha perso una Stree Fight contro il quasi due volte King of The Ring Kurt Angle, dato che quest'ultimo ha ceduto nella finale del torneo contro Edge. Shane, pur non essendo un wrestler nel senso esatto del termine, si è preso degli stunts non male, finendo per ben due volte contro delle vetrate; non posso fare altro che complimentarmi con Shane O-Mac per la sua dedizione!!

Edge, come ricordato prima, ha vinto il torneo che ormai è diventato un semplice decoro tanto da essere relegato alla prima parte del ppv. Sono lontani i tempi di Bret Hart, Owen Hart e Steve Austin come vincitori del King of The Ring...

In quello che per me è stato uno shocker, Albert ha battuto Kane per il titolo I-C su Smackdown, riuscendo nell'impresa in cui fallì suo padre George Steele ben quindici anni prima. Albert che aveva iniziato nella WWF in coppia con il povero Droz, da poco tempo era finito in una stable di seconda linea, X-Factor, in compagnia di Justin Credible e X-Pac, che a sua volta ha strappato su Raw il titolo Light Heavyweight a Jeff Hardy.

In sostanza sembrava che al massimo Albert potesse fare il main event di Heat, ma comunque i dirigenti della WWF avranno dovuto vedere in lui una qualche potenzialità (molto molto nascosta a mio parere!!), visto che gli hanno concesso un titolo tanto prestigioso quanto quello I-C...

I giorni passano e Invasion si avvicina con le sue tante domande:
Booker T. strapperà il titolo WWF ad Austin unificandolo con quello WCW?
La WCW riaprirà i battenti o si limiterà ad invadere gli show WWF?

The Rock ritornerà in tempo per il Summerslam?
Chi la spunterà tra DDP e Undertaker?

E soprattutto vedremo Trish Stratus e Torrie Wilson in un bikini match?????

Un saluto da Giak Levita!


Click Here!