Al canile sono ricoverati molti cani che attendono una famiglia, alcuni non hanno un nome, ma sono identificati da un numero, il numero della loro gabbia. Non ci piace chiamarli così, ma sappiate che sono tanti e tutti loro aspettano impazienti un padrone. In questo spazio andiamo ad inserire quelli che periodicamente vengono 'battezzati' e dei quali, piano piano, conosciamo il carattere.
LUPOTTA, canona tranquilla. Ha circa 7-8 anni ed è di talgia media, ma dal fisico abbondante, tranquilla e pacata anche a passeggio adora le persone e viaggia in auto tranquilla, adatta anche a persone anziane.
Info adozione Valeria 329 8987608
APPELLI PER ANIMALI SMARRITI O RITROVATI
- Smarrito da domenica 30.11.03 Zara, meticcio di pastore tedesco (soliti colori) in zona S.Maria a Colle - Ponte S.Pietro - Nave. Ha 5 anni, è tatuata regolarmente, viso allungato, coda folta, corpo nero sopra, fulva sotto e zampe. GRAZIE. Chiunque possa fornire informazioni utili è pregato di mettersi in contatto con: 340-6662085 0583-329742 oppure Email: e.dalfonso@cavani.it
- E' fuggita dal canile, durante le pulizie il 26/11/03, questa bellissima Amstaff tigrata, orecchie e coda tagliate, bella postura, indossava collare ed è tatuata, è stata avvistata il 30/11/03 in mattinata presso il cimitero di S. Cassiano a Vico (Lucca). Chiunque avesse sue notizie può contattare il canile 0583 55 429 oppure Valeria, volontari_pontetetto@yahoo.it (329 898 76 08)
- Smarrito domenica sera 16/11/03 nella zona di Monte S.Quirico un Pinscher di taglia piccola, maschio, di colore fulvo, senza collare. Risponde al nome di «Gipsy». L'animale, che ha quattordici anni, è molto docile e riveste un particolare valore affettivo per la proprietaria. Chi l'avesse trovato è pregato di telefonare allo 0583- 342540.
- Ritrovato il 7/11/03 in provincia di Lucca, zona nord colline morianesi, un pastore tedesco di circa un anno, molto bello, probabilmente perso, non ha tatuaggio nè segni identificativi, vagava nella zona da qualche giorno, chiunque sappia fornirci informazioni per il ritrovamento dei suoi padroni è pregato di mettersi in contatto con volontari_pontetetto@yahoo.it.
- Ritrovato a settembre 2003 in provincia di Lucca, un bellissimo pastore tedesco femmina, manto nocciola con focature nere, orecchie dritte, molto mansueta e non più tanto giovane, con tatuaggio quasi completamente illeggibile, dove si riesce a codificare la provincia, che sembra essere PI...., chiunque pensa di avere notizie utili per il ritrovamento dei suoi padroni può mettersi in contatto con volontari_pontetetto@yahoo.it.
- Ritrovato il 16/09/03 in zona Segromigno, un cucciolo meticcio di taglia piccola, pelo fulvo e folto. Attualmente è custodito presso una famiglia della zona che è impossibilitata a tenerlo. Potrebbe avere un padrone perché è ben tenuto. Se qualcuno sa fornire informazioni utili o è interessato alla sua adozione è pregato di mettersi in contatto con volontari_pontetetto@yahoo.it.
- Ritrovato il 12/09/03 in zona Tassignano/Carraia Via Nuvolari, un cucciolo femmina di LABRADOR senza tatuaggio, con collarino rosso, è stata accolta presso una famiglia in Garfagnana che sta cercando il padrone. volontari_pontetetto@yahoo.it.
- Smarrito a Gragnano un cane San Bernardo, di nome «Camillo» con tatuaggio ODVA16, di proprietà del dottor Marco Lera. Chi lo ritrova è pregato di telefonare al 975645 o ai carabinieri di Lammari 962066.
- Smarrito durante una sgambatura un cagnolino nero con la 'barbetta' bianca di piccola taglia e un po' anziano, chiunque lo abbia avvistato può contattare il canile: 0583 55429.
- Smarrita il 4/9/03 a S. Concordio una tartaruga. Si tratta di un animale piccolo, grande come il palmo di una mano, che ha il guscio danneggiato e porta un cerotto rosso plastificato. Chi la ritrova è pregato di chiamare lo 0583 957274.