Fame?

Dicono che io sia molto "schizzinosa" per quanto riguarda il mangiare. Ed è vero!!
Infatti non mi piacciono i piatti a base di pesce e di funghi soprattutto. In più mi piace mangiare ben condito, saporito, fritto; bene, insomma:quel genere di cucina che fa tanto male al fegato ma tanto bene al palato!!!
E pur non essendo una gran mangiona e neanche una buona forchetta (nel senso che seleziono molto) adoro, non so perché, conservare in vari album di foto numerose ricette estrapolate dalle più svariate riviste, buste di pasta, giornali, ecc… che non escludono affatto piatti che io non preferisco. Raccolgo di tutto ovunque. Ho provato anche a cucinare diverse delle ricette estrapolate qua e là; alcune meritano di essere "mangiate", altre un po’ meno.

Quindi, gente di tutto il mondo internet, se avete ricette anche personali (sono le migliori) inviatemele! Sarà un vero piacere provarle, dandovi semmai il mio "personale" parere e comunque inserirle nei miei raccoglitori. Inviatemi anche quelle a base di pesce o funghi che non proverò ma che farà tanto piacere alla mia raccolta.

 Ho intenzione di elencarvi qui appresso, pian piano, la mia raccolta. Datemi però il tempo di inserirle.

 

Cominciamo dagli antipasti?    E di primo?    Proseguendo…    E per concludere…