Non potrai mai capire, caro Amico, qual immenso piacere, quale grande conforto possono essere le missive che Voi ogni giorno mi fate pervenire dalla mia natia patria, della quale non sento molta mancaza, grazie a voi.
Ogni giorno mi reco qui, in questa misera e trista stanza, pensata dal "Maestro" Alvar Aalto, dove mai penetra un raggio solare. Qui mi reco, come se mi recassi all'edicola. Ed ogni giorno leggo il mio quotidiano, Paris 9447.
Non potete immaginare quanto sia stuzzicante quel pizzico di gelosia che provo nel sapere quel che succede nella Nostra Torino!
Ma io sono qui, voi siete li. Voi provate queste avventure, io, altre.
STRONZO,
cosa aspetti ad usare
il tuo fottutissimo
LAIB1!?
Scusami, ma anche tu puoi usare il Internet, che cosí non mi tocca sentire i soliti insulti di Drino, e poi quello che scrive il Pump mi é totalmente incomprensibile.
Sará che non sono piú abituato a parlare l'italiano, ma mi sembra un po' sconnesso quello che mi dice.
Ho tante cose da dirvi, ma vorrei raccontarvi qualche File, sulla Finlandia, perché sennó vi faccio solo domande, o esprimo mie emozioni su quello che mi raccontate.
Per "Files" intendo il significato vero della parola, "Cartella".
Quindi ora accontentati di questo, e vai a leggerti le cartelle della Finlandia.
PS:Ochei, ora ti dico una cosa, perché voglio farvi vedere come funziona HTML.
Per entrare nella mia pagina, le coordinate sono: Suomi.Yosemite.9453. Per la parola d'ordine, scritta tutta minuscola, mi devi scrivere il nome di quell'animale molto peloso che ama tanto i MEHIR, altrimenti conosciuti come MENHIR. Leggete che poi cancello.
Quando arrivate a scegliere l'editore, scegliete quello di mezzo, il secondo, ma non scrivete niente, perché mi potreste rovinare l'equilibrio del programma.
Altra cosa importante, non dovete assolutamente, ASSOLUTAMENTE, scegliere alcun altro Editor, perché mi cancellereste tutto il lavoro.
Imparate bene, perché poi dovete fare tutte le stesse cose che sto facendo io.
domenica.
non ce la faccio piú, ho passato tutto il giorno qui al computer a scrivere una schifezza su Aalto Alvar, che odio, e domani mi devo svegliare alle cinque, perché devo andare a Parainen, per due giorni. L'appuntamento é alle sette meno dieci alla stazione dei bus di Helsinki, e uno stronzetto tedesco non vuole prender la macchina, cosí dobbiamo prendere il pulman alle sei di mattina.
Ora devo correre, ciao.
San VAleNTinO
Uffa, hanno cambiato l'editor, e vi ho scritto, non poco, e non sapendo come fosse cambiato, mi hanno fatto cancellare tutto ció che vi ho scritto.
Ora mi tocca riscrivervi tutto.
Passiamo subito al piú importante: come procede la "Doctora Queen"? Scopano, si sono sposati, la bambina ha cominciato a toccarsi e a farsi toccare dal fratellino, hanno tagliato le palle al fottutissimo barbiere del cazzo, Jack, e violentato quella puttana della Giornalista???????
Aggiornami!
Ieri sono andato al "Molly Malone", la birreria Irlandese dove vado ogni settimana: al mercoledí c'é musica dal vivo, e ieri c'era un gruppo favoloso, bellissimo. Ma il clou é stato quando é arrivato un uomo groooooooosso, enorme, che ha cominciato a suonare la cor´namusa, accompagnato da un tamburiere. Mi sono bagnato tutto!
Oggi é san Valentino
Ciao Cas, avete letto il messaggio qui sopra, dove vi dó un indizio per accedere a questa pagina, quindi domenica lo cancelleró.
hello caste i'm a fucking french , i am a sergio neighbour, we live together at desolation point (kivenlahti) .We are looking for some finnish girls because of there a lot of nice ones. At this lunch we were in a student restaurent in down town, full of fuckable girls. I think about "la picorina" and would like to know if they like it. I hope so and if they don't I can find other possibilities to give them some remembers latin people.
om this poetics words , I say you Ciao and I give you to Sergio.
Ora che hai conosciuto Francois ed il suo fuckin'english, io non mi ricordo cosa ti volevo dire, e ti saluto, sperando che stiate inparando HTML, e che ve lo inpariate bene! Ciao, e a presto.
Giovedí 20, ore 20.00
Ciao Cas, non sai quanto mi abbia fatto piacere trovare per caso la vostra posta all'interno della mia pagina!!!!
Adesso dovró arrangiarvi uno spazio pure qui, perché siete proprio dei rompiballe!
Drino ha ragione a dire che tu hai il tuo laboratorio, magari avresti molti meno problemi, visto che tutti i nostri soldi vanno al Poli, nei vostri compiuter!
Mi fa troppo piacer leggere la vostra posta, molto probabilmente sentirei tremendamente la vostra mancanza, senza le telecomunicazioni telegratuite!!! Veramente, é troppo figo, troppo rilassante, poter sentire i propri amici a distanza tutti i giorni!! Cazzo, come sono contento stasera!!
Ho tante cose da dirvi, mi sento veramente idietro con i racconti, sapete che sono come il Ciaba, che deve raccontare tutti i particolari, e questo mi rallenta tantissimo! Per esempio, per raccontarvi domenica della festa di sabato, ci ho messo due ore.
Ero eccitatissimo, non vi potete rendere conto della situ qui, ma penso di avervene dato in'idea, con il mio racconto, e volevo proprio farvi ridere come ho riso io, PER UN GIORNO INTERO!!!
Ora sto scrivendovi dal computer con il CD-rom, cosí, io che sono il piú furbo, mi ascolto la musica nelle orecchie, e pensare che gli spagnoli, che fanno tanto i figaccioni, sono qui da sei mesi e quando mi hanno visto con le cuffie, domenica, si sono meravigliati, ed ora, tutti i giorni, sono qui con le loro auricolari! Bonzi!!
Indovina cosa sto sentendo!?! Alliance Etnique, si il CD che mi avete spedito! Ieri mi é arrivato il pacco, ero alsettimo cielo, vi ringrazio tantissimo, per tutte le attenzioni!
Scusate se sono frazionario, ma sono stanco e contento, e sto parlando a raffica! A proposito, Andrea mi ha detto che Drino é una serva! (volevo solo mettere una pulce nell'orecchio a Drino, che sta leggendo il tuo messaggio, prima ancora di te! (ciao Drino!)(lo so che é il tuo nuovo lavoro, il postino, e mi ti immagino proprio bene!)
Ritornando a domenica, lunedí, quando ho letto il vostro messaggio, pensavo di aver sprecato due ore inutilmente, perché non ho ricevuto commenti, pensando che non vi fosse particolarmente piaciuto! Scusate ancora il mio Italiano, ed i miei verbi, perché sono veramente fuso!
Come é stata la festa di mia sorella, c'é stata solo una cena o anche una festa? E com'erano le amiche diciottenni di mia sorella, palpabili, troncabili, seviziabili, da legare, insomma, erano o no dei bei pezzi di diciottenni con le tette di marmo?!?
Ora passoa Giuá, che é un pezzo che non lo scrivo!
Martedí 25,
Hei brutto peloso ninfomane, cazzo, c'hai anche tu la tua computer room, perché non mi scrivi mai?
Ora sono veramente pieno di lavoro, e mi tocca scrivermi metá delle lettere, perché sto a scuola a lezione fino a tardi e poi devo andare a fare la spesa, cucinare, lavare, e dormire!
Ciao
Martedí 4 mazzo,
Ciao Castuccio,
non so se hai visto, ma ho imparato come devo fare a mettere le immagini, e sono stra gasato! E adesso vi propongo delle foto interessantissime!!!! Poi sono contento di aver letto la tua missiva, e non sai quante volte mi é successo di scrivervi e poi il computer mi se magnava du ore de lavoro. FUCK!
La tua lettera é stata molto apprezzata da me e da Giovanna, una ravennate che studia a Venezia ed ora é qui in Helsinki con noialtri erashmus.
Mi dispiace per te, ma pensa anche a me, ed alla MIA Banana Sprint! Spero almeno che me la tenga pulita (B.S. é molto piú giovane della tua Sally, e si puó permettere di essere pulita!).
Ora ti lascio, perché vi voglio mettere un po' di foto. Alle prossime.
venerdí 18 aprile 1997
Ciao, glande peloso,
mi sono accorto adesso che mi hai lasciato un messaggio undici giorni fa... Mi dispiace, ma non ho guardato la data e, siccome le tue lettere cominciano sempre nello stesso modo, pensavo fosse sempre l'ultima!
Ho ricevuto la vostra lettera di Zimone: SPETTACOLO, Grazie!!!!!!
Devo essere sincero, ero nelle condizioni adatte per leggerla: tornavo, reduce, da una festa, Ranta Sauna, che non c'entra niente con Rasta....
In questi giorni sto studiando come un porco, ma vi prometto che una di queste notti vi faró un dettagliatissimo resoconto di queste mie ultime due settimane!
Un bacetto sul glande,
Sergio.