Tanti auguri a te,
tanti auguri a te,
tanti auguri felici,
tanti auguri aaaa, teeeeeeeeee!

Ciao Danduccia, sono proprio felice che sia stato il tuo compleanno, e spero per te che ti abbiano fatto una bella festa, perché a me non ne hanno mai fatte, quegli animalacci dei nostri amici.
Sono stato ancor piú felice di ricevere la tua lettera, mini, piena di filosofia. Non ho mai ricevuto una lettera cosí "strana", non saprei definirla diversamente, ma non fraintendere. Potevi peró raccontarmi un po' di piú, perché mi parlavi di una forte emozione, ma ti ha stimolato poco a raccontarla.
Sappi che é stata la prima lettera che ho ricevuto. Ero felicissimo.
Mi fa anche molto piacere sapere che mi pensi spesso, ma sappi che non mi trovo in mezzo a tanti angeli, neppure tanto biondi. Dedicheró una nota alla descrizione dei Finnici, perché voglio raccontarvi molte cose, appena ho tempo, non disperate, riferiscilo a Drino. Comunque anch'io ti penso, ogni volta che vado nel "Photo Lab", dove possiamo svilupparci le nostre foto, qui in facoltá, senza alcun problema, l'importante é portarsi la carta (b/n). L'unico inconveniente é che la carta costa carissima, e venerdi a Tallin non ho avuto il tempo di trovarla.

Non avete ancora ricevuto le mie lettere?

Sono passate piú di due settimane da quando ho spedito l'ultima! Ne ho scritte ben sei:
te,
Caste,
Andrea,
Pump,
Arianna
e Maria, una nostra amica di Genova.
Mi potreste dare conferma dell'arrivo di queste mie missive, perché ho in cantiere altre lettere, ma dopo che Drino mi ha detto che non era arrivato nulla, mi sono fermato.

Ora ti passo Markky, un fottuto inglese di Manchester, mio nuovo vicino, molto simpatico, e che mi sta insegnando l'inglese:

happy birthday you lovly lady from italy, sergio tells me you are a fantastico girl who is lots of fun especially in the sun and that you run when he comes. Ciao!

Te l'ho detto che é simpatico, ma ora ti saluto,

SERGIO

Buon san Valentino, penso che tu sia innamorata della vita, quindi tanti auguri!
Mi sono dimenticato di dire agli altri che ho cominciato ad alzare un bel po' di roba, e sto strovando molti regali per voi, non sai quante belle cose che ti piacerebbero, non sai che bei cappelli che usano qui, non sai quanti punti esperienza che sto facendo!!!!!!!
Vi porteró un po' di cose! Per esempio, dí a Drino che se deve comprare delle Rapidograph, vorrei portargli un bel cofanetto (0.25-0.35-0.5) come regalo di compleanno, quindi deve pazientare fino al mio ritorno.

BACK