ALOOOOORA?!?

Cosa stai facendo di bello?!

Cheffai, ti stacchi dal gruppo degli scapoli!?

Non é per prenderti in giro, ma il lavoro, da quanto sembra, ti butta male, perché ho sentito che c'é chi fa il barista, mentre tu sei a piedi!
Bisogna che ti trovi un lavoro, sennó come puoi pagarti gli agnolotti brasati al vino rosso, e anche gli agnolotti al vino bianco????
Chiedo scusa, non voglio offendere nessuna delle nostre amiche, é che da quassú la cosa si fa molto piú divertente, sará la Latitudine, sará la Longitudine, ma la cosa resta divertente.
Ora ti lascio, perché voglio scrivervi un messaggio a tutti, ma la prossima volta, non trascurare gli amici, vai a vedere "Mediterraneo"!

Sergio


Domenica.

SCOOPI, O NO?!?!?


E bada che non vagono risposte come, "fatti i fatti tuoi!".

Buon San Valentinooooooooo

Divertiti, oggi, a spendere un po' di soldi!
Scusa scusa scusa!?!? Begoña mi ha scritto "il tuo caro amico del "profilo acquilino" ciava ciava" ?!?!?!
Quanto "ciavi", fringuellone!?
Regalale dei bei fiori, ma non begonie!


lunedí 3 marzo
Ciao raga, non so, ma mi sembra che con l'arrivo di marzo mi sia presa un bel po' di tristezza. L'inverno qui sembra stia finendo, ma i finnici dicono solo che sia un tempo di merda, e che non é vero che é finito. Comunque sia, qui si sta sciogliendo tutto.
Non é vero che non vi penso perché non vi scrivo, anzi! L'unico problema é che qui si lavora parecchio, e la distanza tra la facoltá e Kivenlhati si fa sentire quando devi lavorare tanto! Altro che Torino e i nostri professori! Quella si che é pacchia! Ogni tanto penso, chi me lo fa fare di lavorare cosí tanto, sono uno studente Erasmus, l'esame te lo passano comunque! Il problema é che il rapporto con i prof é cosí frequente, siamo cosí pochi, che non puoi mancare mai ad un appuntamento, ad una consegna! Poi siamo quasi solo esclusivamente studenti Erasmus...!
Mi fa piacere sapere che ti é arrivata la mia lettera, questo puó solamente voler dire che sono arrivate tutte (la tua é stata l'ultima ad essere scritta), cosí posso riprendere a scrivervi cartaceamente (avevo giá preparato il foglio con intestazione e francobollo per Drisney).
Ieri, domenica, mi sono svegliato alle due di pomeriggio, perché sono andato a dormire alle cinque e mezza di mattino, poi sono andato a scuola a lavorare! Ho cercato di scrivervi in questi giorni, ma alcune volte il mio lavoro non veniva salvato, alcune altre non c'era un compiuter libero, ed altre mettevo un po' di ordine in questa pagina.
Adesso sono particolarmente arrabbiato perché sono due settimane che sto cercando di scannerare delle foto sorpresa per voi, ma, CAZZO, non ci riesco mai.
Ora ti lascio, ma mi fa sempre tantissimo piacere leggere le vostre notizie, sono sempre meravigliose e mi fanno sentire un po' a casa mia!!!
A proposito, grazie per le informazioni sulla "Doctora Qeen", ma si potrebbe sapere qualcosa di piú su "Ranma 1/2" e "Dragonball", se sono continuati o se li hanno interrotti di nuovo?
Un bacione forte forte, Sergio.


Ciao pampa, oggi é mercoledí 5 marzo,
e sono qui, esausto, a raccontarvi qualcos'altro. Vi sono piaciute le foto? Spero proprio di si. Ci ho messo molto ad imparare, e spero proprio di capire perché ci sono quei puntini bianchi. Comunque ieri, quando sono riuscito a metterle, ero gasatissimo. Per metterle a colori devo prenotare lo scanner in un altro edificio, ma lo faró appena avró qualcosa di interessante.
Come vanno le tue relazioni amorose? Qualcuno mi ha parlato di corna, é vero o no? Nel senso, le vacanze in toscana, sono state sulla scia de "Il ciclone", o no?
Penso proprio di no, Bego non é il tipo, e sicuramente tu non la meriti, é troppo per te! Ma dimmi, non mi hai ancora raccontato come é nato il tutto!
Dimmi un po', ti é piaciuto che ho messo il disegno che avevo fatto con i nostri profili? L'ho scannerata, l'ho salvata, e poi ci ho pacioccato, ma il computer ha poi salvato le modifiche e non me ne sono accorto. Provvederó a mettere il disegno originale.
Mi é piaciuto molto il messaggio di Locatelli, e l'ho tradotto in inglese ai miei amici. Ci siamo fatti tante risate.
Mi ha scritto anche Roby dall'inghilterra, e provvederó domani a trasmettervi le sue notizie. Intanto vi saluta molto, e questo é il suo indirizzo: "Roberta.Minici@newcastle.ac.uk".
Ora ti saluto, e salutami tanto le ispaniche.


venerdí,7 marzo.
Vi sto scrivendo perché vi voglio farcire la vostra ultima giornata della settimana nella facoltá con delle ghiottonerie. Ero un po' incazzato perché il computer non fuzionava, e volevo prepararvi qualcosa prima che controllaste la pagina. Ieri sera, che ero qui, continuavano a non funzionare.
Ma ora cominciamo..... Qualcuno, prima che partissi, ha sentito nell'aria un certo odore di corna, e la premonizione mi si é rivelata con questa foto!!!!
Ora vado a salutare qualcunaltro.


Ciao Pumpin,
Raccontami un po', che la storia mi puzza. Ci sono rimasto un po' lí, con sta storia. Non ci volevo credere, mi sembrava troppo strana. Poi ho cominciato ad arrabbiarmi, piú che altro perché vivo con degli ingenieri, e mi fanno incazzare, tutto deve essere secondo delle regole, seguirle per non sbagliare (che questo é poi tutto da vedere...).
Ci sono rimasto lí lí perché mi ha fatto moltissimo piacere vedervi insieme, e ti ho visto PRESO BENE! Ma piú ci penso, piú mi incazzo! Tu dirai: "non dirlo a me!". Io ti diró: -fai un salto nei links che sto mettendo nella serie "Solo per lui"!-
La vita é strana, ci preserva un casino di sorprese, molto spesso gradite, che fanno da zucchero a questo amaro caffé.
Io sono fiacco e non mi sento di raccontare oltre. Suca, il tuo dolce caramellone Sergio.


Back