19/2/97

Carissimo Sergio

scusa se mi intrometto in questa tua bellissima pagina, ma per comunicare non posso fare altrimenti.
Qui in questo momento sono arrivati anche il Pam e Caste.
L'altra pagina proprio non funziona, non la riesco neanche a trovare sotto INDEX nel secondo editore.
Cerca di aggiustarla tu se hai tempo, anche un pò alla volta, perchè qui io non riesco proprio.
Il Pump sta molto bene ed è molto impegnato, anche se dice che la cosa non va avanti.
Caste mi sta rompendo il cazzo che vuole scrivere, ma io ci ho detto che deve andare al suo laboratorio.
L'amico Locatelli ti fa una richiesta, sennò ti spacca: perchè non porti giù, quando torni, due funghetti?
La Givonessa finalmente è maggiore ed è stata testata: non carbura ancora bene, ma si farà.
Ieri io e il Caste siamo stati invitati dalla Givonessa madre alla tenuta Givone per una festa desinante a sorpresa.
Dopo aver mangiato, i compagni di tua sorella hanno voluto vedere un film e, sotto l'autorizzazione mia e di Caste, gli abbiamo suggerito UN AMERICANO A ROMA,
Non l'avessimo mai fatto: una serie di cazzate sparate da quella massa di ignorantoni zarretti: ma chi è Steno?, ma è tutto in bianco e nero o qualche pezzo è a colori?, (visto Albertone) ma chi è Totò?.
Non hanno neanche apprezzato la scena della magnata del maccherone.

Tristezza !!

IO e Caste allora non abbiamo resistito e siamo andati all'appuntamento con il Pam che ci aspettava allo Sciamroc: abbiamo passato una piacevole serata ed io personalmente mi sto allenando per una buona e sana ubriacatura; Caste non si applica, Pam è già perso.
A proposito, tieniti libero per il primo o il secondo fine settimana di aprile, perchè c'è la festa a Cremolino: ah ah ah !!
Quest'anno io sicuramente non perderò di nuovo la mia anima, Caste si !!!
Ci risentiamo a presto e fammi sapere se possiamo continuare ad usufruire di questa pagina oppure no.
A presto.
Drino è un despota merdoso non ci fà scrivere.
A morte il Re saluti dal conte duca e dal lord.


24/2/97

Carissimo, ti posso scrivere poco perchè devo andare in via Boggio per seguire un corso di recupero di Motta che seguo facendo gruppo con Ilaria (forse è stata mollata).
Sabato c'è stata la festa della Givonessa (che ha festeggiato la sua maggiore età con un suo coetaneo riccioluto e dall' occhio pallato (non so a che livello, forse solo pucci-pucci, miao-miao (definizione del Pump))) e un pò di amici mi hanno fatto una festa a sorpresa regalandomi anche, oltre alla sorpresa, una scatola da 500g di Golia, un portasigarette con annesso accendino, e un ingrandimento della foto fattami da Dandina a Zimone: che cari, vero?!?!
Per quanto riguarda la Signora del West, ci sono dei notizioni che ti riferirò al più presto.
Ora ti devo lasciare.
ps: alla festa c'era pure la tua conquista dell'anno scorso: ha messo su un po di tette e ti aspetta.

25/2/97

Whe, bestiaccia, prometti di scrivere e poi non lo fai?!?
Rispondo alle domande: la Juve ha pareggiato 1-1, di esami neanche l'ombra e per il resto occhei.
Oggi ti dico la cosa più importante che volevi sapere: le nuove su Micaela.
Tieniti forte e siediti comodo: come si supponeva si sono

sposati

e lei...... tada.....

è incinta

(non come Lorena!).
Il figlio più grande è diventato sceriffo e il resto non me lo ricordo perchè mel'hanno raccontato in quanto, ormai, passo tutto il giorno in facoltà e non riesco più a vederlo.
Quando saprò di più ti dirò.
Qui stiamo tutti bene, tranne Dandina, alla quale è venuto un erpes sulla scapola destra e sul correlativo anteriore. Le fa un male boia e non si vede l'ora della guarigione.
Approfondiamo le notizie sulla festa della Givonessa: è andata abbastanza bene, anche se c'erano non così tante ragazzine ed erano tutti un pò mosci, tranne i soliti scalmanati che pogavano sbattendosi contro i muri (qualche lattina è caduta, ma non si sono rovinate).
Naturalmente quelli che sono andati via per ultimi siamo stati noi vegliardi, tranne il famigerato essere ricciuto e dall'occhio pallato e un suo amico, talmente sverso, che si è sdraiato davanti al cancello di casa tua sul marciapiede.
Il venerdì, purtroppo, non potrò più andare al green, e quindi accompagnare tua sorella, in quanto inizierò a lavorare con mio fratello in birreria: un pò di soldi non fanno mai male.
Per quanto riguarda il Green, hanno iniziato i lavori per il palchetto, quindi sotto è inutilizzabile, e le serate le fanno sopra, nella sala dove c'è lo schermo grosso.
La givonessa venerdì scorso ha avuto una discussione con quel cazzo di Federico: io non ho potuto accompagnarla, quindi si è trovata un passaggio che però la riportava a casa a mezzanotte. A tale ora ha detto che stava andando e anche Dario, quindi il cazzone ha detto che lui col cazzo che rimaneva solo a mettere a posto tutte le sedie da solo.
Al che la Givonessa gli ha risposto per le rime dicendogli che solo quella sera era capitato, che lui (il cazzone) come al solito era arrivato con calma più tardi e che il lavoro di preparazione, come al solito, la avevano fatto loro, etc.
Lui come risposta ha detto che si faceva un culo per andare a comprare la roba (balla perchè ci va anche Edo), che si fa un culo quando c'è da lavorare sia di giorno che di sera (altra balla, lo conosci bene ormai), e, dulcis in fundo, che se non erano capaci a organizzare, non si prendessero una serata (da che cazzo di pulpito).
Poi, senti questa: un pò di settimane fa, il cazzone ha chiesto di andare dal fostro vicino-rifornitore, per chedergli altri bicchieri (naturalmente non poteva, queste cose vengono date a seconda degli acquisti). Ma la cosa che ha fatto incazzare me, sono le pretese: l'altro bastardo che riforniva il Green prima, consigliato naturalmente da Federico, ha mai dato niente?
Poi i bicchieri di vetro non vengono mai usati, perchè il cazzone non vuole lavarli: povero ciccio. Potrei continuare, ma mi fermo per decenza. Forse più per il fatto che Lorena era incinta, ti dovevi dispiacere per chi sarebbe stato il padre: quel cazzo di Federico.
Spero non legga mai queste parole, non ho un cazzo di voglia litigare con un cazzo.
Altra novità del Green è che hanno comprato una cucina nuova a gas, e messo delle potentissime luci alogene: magari sabato in pochi intimi, andiamo a farci una bagna cauda.
Adesso ti lascio, sperando che questo sfogo non ti amareggi, perchè potrebbe esserci di peggio, è forse c'è, boh.


20-2-97

UNO SFOGO: non solo "mentale" ma anche dolorosamente fisico.Sono stata punita per aver pensato che giustamente,secondo le leggi cosmiche,ad ogni fine segue un nuovo inizio.
Ho un erpes zoster diffuso sulla schiena: prurito,bruciore,dolore si mescolano per allietarmi le giornate.BASTA SONO STUFA: hai ragione a dire che amo la vita,ma lei non sembra essere tanto buona con me!
Pump sta andando a casa.....forse!...perchè tu non sai le tresche del Pump! Ed ora ti bacio calorosamente senza neanche pensare ad un abbraccio altrimenti erpes zoster pure a te...e ti passo Drino per le ultime notizie.SMAK!

Ciao bestiolina, come vedi continuiamo a scrivere sulla tua pagina in quanto riusciamo agevolmente.
Qui la sitazione sta tranquilla, tranne che Pam è andato sicuramente a casa in quanto la sua dolce 3/5 (è un pò più della metà di Pam) è andata in Tascana con le sue amiche iberiche: pensa tre ragazze spagnole in Toscana (Lucca, Siena, Volterra, San Gimignano) nell'anno del film IL CICLONE: qualcuno rimarrà cornificato?!?
Per il resto è una giornata, per me, di completo abbattimento: oggi è una di quelle giornate, che capitano una volta all'anno, che mi fa sentire più vecchio, e dopo la cena a casa tua con dei rappresentanti della classe della givonessa, i miei anni anagrafici si triplicano.

Ma basta con questa mosciaria.

Abbiamo riso tutti come matti per la tua esperienza a base spinica e, sinceramente, ti invidamo molto.
Solo giuà ha detto che non ti ricordava così attaccato a queste esperiene, ma forse perchè lui non è in astinenza come tu eri.

Spero che per la festa di Marco riuscirò a fare un buon carico.

Non ti posso più aggiornare su spettegolezzi nuovi perchè non sta succedendo niente di nuovo, ma appena saprò dirò.
A rileggerci a presto il tuo vecchio (nel vero senso della parola) DRINO.
Ps: Forse usando il tuo links files manager, riesco s scrivere su archinotte. Se così fosse, mica mi sai dire dove posso trovare dei files per poter mettere disegnini carini, come ad esempio il tuo separatore a fil tenuto da nastro adesivo?


26/2/97

Brutto stronzo,

stai modificando la pagina, ma non scrivi niente di nuovo: vuoi vedere che per avere un altro messaggio spiritoso e significativo come "evento", dobbiamo aspettare un altro mese?
Ora ti passo il Pamp, che ieri è uscito con Bego per una serata amorosa:
Ciao puttana, ti decidi a scrivere qualcosa di piccante sulle tue seratine piccanti (NON SI PARLA DI PEPERONCINO) .
E' vero ieri sono uscito con Bego soli soletti e mi ha raccontato del loro viaggio in Toscana e delle loro belle esperienze di autostoppiste.Poi io ho fatto quello che i caricatori di autostoppisti di solito vogliono fare a quelle che caricano!
Abbiamo allargato i nostri orizzonti.......Poi , mi è arrivata la tua lettera da ubriaco che ho prontamente fatto leggere a Drino e a partecipanti alla festa della Givonessa (che ha festeggiato la sua maggiore età facendo puci,puci salurp,slurp con una specie di essere coetaneo di pelo riccio e dall'occhio PALLATO).
Dicevo:buffa la tua letterina e molto carina la barzelletta, sempre a proposito di lettere ne abbiamo scritta una alla festa .Ti risulterà un pò difficile la lettura ma cerca di capire non eravamo al pieno delle nostre facoltà. Ora ti saluto e ti tocco un pò le palline in segno di massimo rispetto e vado a sorbirmi la lezziomcina, lingua in bocca e travaso di saliva.
PS la Paola 1 si è tinta i capelli (mi aspetto un chi cazzo) e sta veramente male: CIAO MIAO BAO.

03/03/1997

CASTE CHIAMA SERGIO RISPONDI SERGIO
CASTE CHIAMA SERGIO RISPONDI SERGIO

(urlato) GAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!!!!!
Ciao bello come butta in Finlandia?
Oggi sono iniziate le lezioni, quindi ti scrivero'spesso.
Due minuti fa ho finito di scriverti un lettera fichissima e questo culo di computer non mi ha salvato una fava. Devi avere sentito i cristoni anche tu
Qui a Torino va tutto bene, sabato io (conte duca), Lord Pamp , Dvino, annalisa e Rosa siamo andati in pizzeria(al Ranocchietto)e dopo avere scofanato la pizza ed affini siamo andati al Green dove ci aspettatva Fanta-Danda e la Trenchi venuta nella "noiosa Torino" per fare il trasloco.
EL PAMPURO mi sta'rifornendo di cassettine ,a dir poco fichissime, di blues e jazz. Quelle di blues sono talmente alcooliche e fumose che dopo averle ascoltate devo aprire le finestra e fare una seduta alla lega alcoolisti anonimi.
Danda sabato ha sedato una rissa ,scoppiata alla cassa delle Gru, tra due minchia-tarri da combattimento.
Sprezzante del pericolo ed agile come una gazzella e'prontamente e fulmineamente salita sulla sedia, e con la sua voce da tenore ha tuonato : Guardia Guardia.
Dopo tale dimostrazione di dedizione al dovere e'stata assunta come sanguinario e spietato buttafuori in un losco bar delle vallette. PORCO DUE.
Abbiamo perso le tracce di muscolino Andrea, pare stia studiando per un esame
NOTIZIA TERRIBILE: mia sorella ha preso la patente ed incomincia ad avere delle pretese sulla MIA Bat-mobile Selly. Pensa che ha osato pulirla. CHE SCHIFO
.Drino ti ha gia'scritto della festa etilica della Givonessa tua sorella. Quella sera sono tornato a casa sempre in terza alla spaventosa velocita'di 50 Km/h, ma non ho avuto il coraggio di mettere la macchina in garage. Era diventato strettissimo.
Pero'la pipi'l'ho fatta da in piedi.
Ultimamente stiamo uscendo spesso con gli spagnoli. Sabato siamo andati in un nuovo Airisc pab (The Dubliners) aperto sulla strada dove passa il 18, poco prima del Lingotto Fiere. Pub e serata sollazzevoli.
Come ti ho detto prima ora ti scrivero'spesso, ti invio un pigiamino di saliva virtuale e ti saluto. Ciao bello.
GOD SAVE THE RASTAMANNI.


4/3/97

Ciao, sono Drino. Oggi non ho un cazzo di voglia di scrivere, quindi il mio messaggio sarà corto e per lo più sarà un messaggio che ti manda Locatelli.
"Ciao qui è Locatelli che scrive poche ma significative righe.
1 Stiamo organizzando una settimana bianca ad Amsterdam, 40 Km di piste, vuoi venire?
2 Ho voglia di polenta e funghi, mi puoi aitare?
Aspettando il tuo fax ti saluta il tuo formaggio di fiducia.
Kiss."
Io non ho niente da dirti, tranne che mi sono un pò rotto di fare il postino, non per colpa tua, però.
Per la questione dell'architetto, vedrò, ma non assicuro niente. Al massimo vedrò anche sulle pagine verdi.


6/3/97

Finalmente riesco a scriverti: sto cazzo di computer continuava a darmi errore!
Oggi sto meglio, per quanto ti possa interessare: ieri ero in preda ad una delle mie crisi stagionali, ma una allegra compagnia serale, davanti a "Non ci resta che piangere", mi ha tirato un pò su.
Ti dico subito che ti manda un bacio Rosa (la ho appena incontrata), e come sempre ti dico che un mucchio di altri ti salutano.
Anch'io sto studiando abbastanza per il mio solito ritmo da bradipo: dobbiamo fare una relazione per Santiano, una per Fiora, deisegno con Elisa per Senatore (anche di sera, in studio dei suoi), seguo il corso degli assistenti di Motta, e scusa se è poco.
Dandina sta molto meglio, anzi è in pratica guarita.
L'altro giorno mi ha chiamato Bodry per farmi gli auguri (un pò in ritardo ma sempre ben accetti) e mi ha detto che la data della festa è fissata al 12 aprile: ti prometto che dedicheremo 10 minuti a te, brindando alla tua salute e cantando (non io, come ben sai....ma si, anch'io bello ubriaco e partito a furia di giocare a pallone) le canzoncine di Elio e le litanie in piemontese.
Mha,... cambiamo discorso.
Non so assolutamente come trovare l'indirizzo dell'architetto che mi hai chiesto, ho chiesto in giro, ma non è una cosa facile, e tu lo sai bene!!
Per quanto riguarda le domande che hai fatto al Pamp, gliele riferirò e farò in modo che scriva anche lui: ti assicuro che non è una cosa facile, in quanto è alquanto insofferente e se deve aspettare un pò che si il cazzo qui si colleghi, incomincia ad agitarsi e a toccare tutto, come i bambini.
Lunedì sono passato al Green per la riunione: adesso è tutto bloccato perchè stanno mettendo il palchetto, e, anche se hanno detto che per la prossima settimana sarà tutto a posto, non si può organizzare niente (con l'andi che hanno quegli operai, ci vorranno almeno due settimane).
Per il resto qui si fa la solita vita: le spagnole martedì sono passate al Pluteo e hanno detto che era strapieno e quasi non riuscivano ad entrare.
La tua mancanza si fa sentire soprattutto perchè quest'anno non riusciamo ad avere molti contatti con gli altri studenti erasmus: frequentiamo sempre gli stessi (e qualcuno per ovvie ragiono, leggi Pam).
Sabato, prima di andare al Green a vedere dei films, siamo passati davanti ad Architettura, bel punto d'incontro, e abbiamo incontrato le treffemme al completo: era il compleanno del Pitu, anche lui arrivato alla soglia dei 30.
Ieri Marco, come al solito, era allegrotto: si stava aiutando con una bottiglia di Jack.
Come vedi qui non cambia niente e, siccome stanno arrivando le belle giornate, i bei fiori della facoltà stanno cominciando a sbocciare. ANCHE NOI ABBIAMO DELLE BELLE COSE DA VEDERE, non solo tu.
Inoltre siamo circondati da bimbette del primo anno e Pamp, che frequenta anche il corso di mate con queste matricole, continua a dire: che belle topine, che belle topine!!
Ora ti lascio, sperando che questo mio discorso venga salvato.


06-03-1997

CASTE CHIAMA SERGIO RISPONDI SERGIO
CASTE CHIAMA SERGIO RISPONDI SERGIO
Ciao bello che mi racconti?
Come ti avevo promesso ti scrivero'spesso sollazzandoti con interessanti notizie sul popolo italiano.
Mi sono rotto il cazzo di alzarmi tutte le mattine alle 7, il mio preverbiale buon umore mattutino ne risente notevolmente, soprattutto quando gioioso mi tuffo nel traffico merdoso dell'ora di punta ed impiego 45 minuti per fare 9 Km, sonnecchiando ai semafori.
Ma la mia gioia reggiunge limiti omicidi quando il solito sacco di merda ti strombazza nelle orecchie o ti taglia la strada perche'ha fretta. Fanculo
Ora che ti ho reso partecipe del mio amore mattutino per il prossimo (smetto di ringhiare e sbavare verso le 11) ti narro della mia/nostra vite nel capoluogo del Piemont.
Martedi EL PAMPURO ci ha portata nel suo paese natio (Cavoretto) facendoci vedere , tra l'ammirazione generale, la sua scuola (o squola BOOH) elementare ed il vecchio distributore automatico di sigarette.
Sempre El Pamp ha deciso di smettere di fumare ed io mi sono presentato per essere la sua coscenza rompicoglioni e mi sono sacrificato facendo con lui da filtro nel momento di tentazione.
Il mio idolo, El pamp, continua a rifornirmi di CD blues tanto che ho deciso di farmi chiamare B.B.Caste (dove B.B. non vuol dire Bavosa Bagascia ne'tanto meno Brutto Bastardo, ma Blues Boy)
Danda-Panda si e'tagliata i capelli di molto corti. In un primo momento mi ha sconvolto ma poi osservandola devo dire che sta'decisamente bene.
La settimana scorsa e'venuto a trovarmi a casa il Milite Cuneese in uniforme con tanto di Shot Gun, e mi ha chiesto dei giochi per il computer con cui cazzeggiare in ufficio.L'ho rifornito di Tetris e di Micromachine.
Sicuramente ora stara'facendo una gara con il Maresciallo sul tavolo della prima colazione cercando di evitare la marmellata e le chiazze di latte.
Ieri sera sono andato a casa tua per dare una mano a tua sorella di matematica, devo ammettere di non essere stato molto tonico e prestante.
Lunedi'mi sono dimenticato di dirti che la TVENCHI mi ha detto: La pvossima volta che scvivi a Sevgio salutamelo tanto. Detto fatto.
Oggi mi fa male il polso (non per il motivo che stai pensando, faccia di merda,e'il sinistro) a te non fottera'una fava ma a me fa male lo stesso.
Per il momento non ho piu'nulla da raccontarti, quindi ti invio una leccata di lobo virtuale e ti saluto.


07-04-1997

CASTE CHIAMA SERGIO, RISPONDI SERGIO
CASTE CHIAMA SERGIO, RISPONDI SERGIO
Ciao Picia corta come butta in finlandia? Noto che come noi hai scritto anche tu poco piu'di un cazzo.
Qui in patria sono le 15.00 , la giornata e decisamente sollazzevole con un bel sole. ho appena finito di succhiarmi un immenso panino alla mortadella, quindi spero di riuscire a finire di scriverti prima di crollare privo di sensi con un rivolino di bava alla bocca.
Da quando sei andato via la nostra vita e, vuota come una sputacchiera in un paese senza ghiandole salivari. CAZZATE.
A pasquetta siamo andati a Zimun per ingozzarsi come maiali braciolando tutto cio che poteva essere commestibile. Come testimone della casata dei Givone e, venuta tua sorella la Givonessa, devo ammettere che e una tua valida sostituta in caso di necessita'. Ne ho avuto la conferma quando si e'esibita in un grasso, corposo e fiero rutto dopo avere mangiato come un cinghiale e bevuto come un cammello. ONORE ALLA GIVONESSA.
La missione era composta da: Caste,Drino, Pumpa,Marina,Givonessa,Simone, un suo amico non identificato,Andrea e (parapappapa LA TVENCHI).Come ho appena detto c'erano Andrea e la Trenchi, la trenchi ed Andrea ...., barabatrucco e la trenchi ed Andrea scompaiono. MAHH. X-FILES
Come al solito e stato a dir poco un fine settimana nocivo ma come sempre estremamente godereccio.
Il sabato prima di Pasqua abbiamo visionato il Costa che pacioccoso e tranquillo ha affermato che si diverte un casino in Inghilterra e non gli manca un cazzo l'Italia.
Sabato sera io, pumpa, la Givonessa, Lisa, Il conte e la sua dooonna siamo andati in una birreria ed abbiamo viziato i nostri timpani con un fichissimo concerto Jazz.
Çi stiamo preparando mentalmente e fisicamente per la battaglia di Cremolino, sacrificheremo i nostri fegati ed i nostri polmoni agli DEI Luppolo e Nicotina sull'etilico e fumoso altare di Ovada.Il popolo mormora che saremo una sessantina, di sicura l'armata torinese armata e pronta a tutta pur di raggiungere lo scopo sara'composta da una trentina di valorosi viziosi.
Mi chiedevo se finalmente hai massacrato di piacere ,con il tuo giocattolino lussurioso,qualche ignara e sprovveduta bambina finnica.Ingannandola con il tuo fascino da Latin-Rover (nel senso della macchina), ed approfittando di lei dopo averla tramortita con un colpo alla testa.ALLORA?!!
Sabato sera ho visto il tuo babbo, e devo dire che l'ho trovato decisamente tonico e prestante.
Ti saluta anche Lisetta
Incomincio a serntire la Mortazza che si impadronisce delle mie membra(devo dire bellissime) quindi ti lascio finche'sono in possesso delle capacita'psico-fisiche.
Analmente ed oralmente tuo. Caste

Back

X__SCP__000005 ˙ì