29/4/97

Carissimo sergio, vedo che sei riuscito a recuperare tutto quello che avevo cancellato: BRAVO!!
Ma quello che avevo scritto nuovo come si fine ha fatto?!?
Comunque sto provando in quest'altro modo, sperando di riuscire.
Lo scorso fine settimana c'è stata un'altro uscita a Zimone, ma questa volta io non sono potuto andare in quanto venerdì lavoro ed è tornato mio padre: l'ultima vola, a Pasqua, sono scappato, farlo anche questa volta mi sembrava un pò troppo.
Non so tutti i particolari, ma so che si sono divertiti come al solito.
Venerdì sono partiti Pam, la Givonessa, Marina, il mandaro-mandarino, un amico di tua sorella (che per noi le va dietro, ma lei da buona femmina, fa la troia e lo tratta di merda perchè non gli piace, fregandosene dei sentimenti del suo piccolo cuoricini), mentre sabato sono andati Caste, Ali, Bego, Aprilia e Valery.
Poi è arrivato anche il nuovo ganzo di Marina (pare sia il ragazzo di una sua amica).
Per ulteriori dettagli devi aspettare notizie di Caste, che saranno dure a venire.
Per adesso ti lascio ma avrai mie notizie presto.


30/4/97

Brutto fetecchione

TANTI AUGURI.

Come vedi anch'io non mi sono dimenticato del tuo compleanno e come me tanti altri che a elencarli tutti mi verrebbero le vesciche alle dita e si riempirebbe un'altra pagina (sarà poi vero?!?).
Comunque, anche se non sei qui tra noi, spero che ti passerai un buon giorno e spero che ti riesca benissimo la festa che sicuramente starai organizzando (spero anche che non sentirai la nostra mancanza, o forse spero di si, boh, non so!).
Oltremodo spero che almeno le tue di vicissitudini sentimentali vadano bene, o almeno ti siano passate.
Anche se non dovrei dirtelo, oggi è uno di quei giorni che l'abbattimento morale e la scarsissima stima di me stesso mi ha attanagliato; ma questi sono problemi miei ed è meglio che cambi discorso.
Tra le cose serie che devo dirti c'è il fatto che non riesco a connettermi con la il server finnico di cui mi hai dato la mail, quindi non posso comunicare con la posta elettronica: vedrò di farmi dare un indirizzo qui.
Continuando la storia di ieri, non posso aggiungere nulla in quanto non c'ero, però, forse, ritorneremo questo fine settimana.
Marco Locatelli e tutti quelli del bar ti salutano (sono sempre più fuori): la scorsa settimana sono andato con Fabio a comprare i biglietti per il parcheggio e al ritorno mi ha portato a casa sua: indovina cosa sta grescendo nel suo bagno? Sono ancora molto piccoline, ma promettono bene.
Qui, come al solito mi sta finendo il tempo e, anche per questo, io non sono capace di scriverti quanto tu fai con noi, abbi pazienza.
Ti ribadisco i più affettuosi auguri e divertiti anche per me.
PS: sai niente del lavoro in Inghilterra??


2/5/97

Come vedi ti scrivo anche oggi che posso, io sono fedele.
Rettifico un pò di informazioni su quello che ti avevo detto la scorsa volta: questo fine settimana non andiamo a Zimone in quanto ci sono i tuoi genitori, quindi ci faremo una bella cena-club al Green: mangiata più filmata. Spero che non ci sia troppa gente sennò non so dove rivolgere la mia attenzione e finisco col farmi i fatti miei da solo.
Ieri abbiamo ricordato i vecchi tempi e siamo andatati io, Pamp e la Givonessa a casa del Castellani a giocare a pinnacola.
La tua sorellina è stata chiamata come rimpiazzo, devo dire ottimo, del Mandaro che aveva preso impegni per cena.
Le squadre erano io-Caste vs. Pamp-Givonessa: il risultato è scontato, abbiamo stravinto.
Mentre giocavamo ascoltavamo musica (Caste si è sistemato davvero bene), mangiavamo pop-corn e bignè, bevavamo Coca, vino e la micidiale grappa del marchigiano.
Come vedi una seratina tranquilla, come piace a noi.
Ieri pomeriggio, che era proprio una bella giornata, abbiamo approfittato della festa del primo maggio (è appena arrivata Ali che ti manda un besazo) è ce ne siamo andati in collina, a San Vito, a prendere il sole: eravamo io, come al solito faccio da prezzemolo, Pamp, Bego, Caste, Lisetta, il Mandaro e poi è arrivata anche Silvia.
Non appena arrivati ci siamo fatti una bella partita a pallone, poi un pò di sole e infine una partitozza a pinnacola: tanto per cambiare. Le due fanciulle nel frattempo prendevano il sole e chiacchieravano.
Come continui a vedere, una giornata molto faticosa.
Prima di scriverti ha girato un pò nella pagina: avevo messo a posto il racconto di Cremolino, ma è di nuovo in disordine come prima: non so perchè. Adesso aspetto che scriva Caste (molto probabilmente lunedì...a proposito ha dato l'esame e ha preso 28).
Anche per oggi ti ho scritto e ho fatto il mio dovere, vedi di fare il tuo.
Salutoni.


5/5/97

Carissimo, sono sempre io.
Grazie per le nuove che ci hai scritto e che mi hai scritto: volevo dirti di non prendertela con tua sorella che si sta comportando meglio di quanto tu possa immaginare.
A volte mi sembra di rivedere te in lei, tanto è vero che sabato ci siamo fatti fuori io e lei un bel Ranieri.
Ti dico solo che sta crescendo bene, non proprio come te, ma è meglio così.
Poi, se non ce le diceva lei delle cose, da te non le avremo sapute mai, e non dire di no!!
Oggi ti scrivo, ma lo faccio soprattutto per dirti di non aspettare da parte mia più molti messaggi nei prossimi giorni in quanto non mi va proprio di scrivere.
Ti chiedo scusa già da adesso, ma finquando non mi sistemo i miei rapporti col mondo, non so se sarò più di un vegetale.
Adesso ti saluto, ciao.

08-05-1997

CASTE CHIAMA SERGIO RISPONDI SERGIO
CASTE CHIAMA SERGIO RISPONDI SERGIO
DIO CRISTO MADONNA E TUTTI I SANTINI SONO ESATTAMENTE 55 MINUTI CHE CERCO DI ENTRARE IN QUESTA CAZZO DI PAGINA PER SCRIVERTI. CRISTO.
Ora sono calmo, un profondo respiro..... OK
Ciao fiorellino come butta in finlandia? Anche se in ritardo ti faccio gli auguri :AUGURI
qui a Torino non succede nulla di nuovo, si esce ogni tanto ci si diverte e non si tromba. Come puoi vedere non cabia nulla.
Voglio subito cogliere l'occasione per dire "ONORE ALLA GIVONESSA", infatti quella leggiadra farfallina mi ha procurato un uomo ignorante in fisica e con un sacco di soldi. E'lo stesso Alessio a cui anche tu estorcevi del danaro in passato. Un EVVIVA alla Givonessa.
Nonostante la tua assenza continuiamo ad andare in pellegrinaggio a Zimone con l'unico obiettivo di non fare una fava
La settimana scorsa abbiamo portato con noi mezzo mondo "Spagna (Ali(EVVIVA)e Bego), Belgio (Valerie), Australia (Aprilia)", i risultati sono stati deludenti, infatti gli extracomunitari non hanno appreso a pieno lo spirito Zimonese e si sono un spaccati le balle.
Questa volta abbiamo massacrato due plato'di birra in meno di 24 ore. Onore ai nostri fegati.
Stiamo organizzando una nuova missione per questo fine settimana. GAAAAHHH sto'gia'godendo.
Drino mi ha chiesto di scriverti cosa e'successo a Cremolino prima che arrivasse lui.Ho deciso di compiere questo mio compito con dovizia di particolari e scrupolosamenta : ci siamo divertiti un sacco!!!
L'ultima volta che siamo andati a Zimone si e'sparsa una fastidiosa , e tengo a precisare infondata,diceria su una possibile storia anale tra me ed il mandaro.La cosa che mi irrita di piu' e'che tra i due io sono stato tacciato per il PRENDINCULO.Lo sai che amo solo te.
Per il momento non ho piu'nulla da raccontarti, ti saluto.
TUO DEVOTO ANAL INTRUDER.


Paggina principale