"Frena"






Macchinone terza mano messo a nuovo da te
di benzina ce n'è
senza meta senza fretta
dai ragazzi si và
in discoteca o in qualche pub;
gomme appena cambiate
le cinture allacciate 
e lo stereo a palla
diecimila wat
attenzione,deviazione
c'è una frana più in là
lavori in corso chi sà!
Rit.:Non lo so com'è
ma sto bene passeggiando 
in macchina con te.....
Frena!Andiamo un pò più piano
Frena!Ho scoperto che ti amo
la vita non ha fretta e se rallenti 
lei magari ci aspetta
voglio stare con te;
Frena!Andiamo un pò più piano
Frena!Sto dicendo che ti amo
la vita non ha fretta 
e da stanotte sai mi sembra perfetta
se la vivi con me.
Ho l'adrenalina a mille 
sembra strano però
bere meglio di no
e mi sento già ubriaca 
ma soltanto di te
tranquillo no, 
non guiderò;
per le strade di Ancona
di Parigi e Valona
i ragazzi
hanno i sogni come noi,
non ho sonno 
è quasi l'alba 
e sai che cosa farei
un cappuccino vorrei.
Rit.:
Com'è bella la vita
guidarla così
non mi sento di certo
nè Schumaker nè Yoù
tutto questo è un regalo prezioso 
e vorrei
che i momenti così
non passassero mai;
ascoltando la testa ed il cuore
ho imparato sai 
ad amare e rallentare.
Rit.:

























































































Vai alla pagina dei Singoli