|
|
![]() |
Macchinone terza mano messo a nuovo da te di benzina ce n'è senza meta senza fretta dai ragazzi si và in discoteca o in qualche pub; gomme appena cambiate le cinture allacciate e lo stereo a palla diecimila wat attenzione,deviazione c'è una frana più in là lavori in corso chi sà! Rit.:Non lo so com'è ma sto bene passeggiando in macchina con te..... Frena!Andiamo un pò più piano Frena!Ho scoperto che ti amo la vita non ha fretta e se rallenti lei magari ci aspetta voglio stare con te; Frena!Andiamo un pò più piano Frena!Sto dicendo che ti amo la vita non ha fretta e da stanotte sai mi sembra perfetta se la vivi con me. Ho l'adrenalina a mille sembra strano però bere meglio di no e mi sento già ubriaca ma soltanto di te tranquillo no, non guiderò; per le strade di Ancona di Parigi e Valona i ragazzi hanno i sogni come noi, non ho sonno è quasi l'alba e sai che cosa farei un cappuccino vorrei. Rit.: Com'è bella la vita guidarla così non mi sento di certo nè Schumaker nè Yoù tutto questo è un regalo prezioso e vorrei che i momenti così non passassero mai; ascoltando la testa ed il cuore ho imparato sai ad amare e rallentare. Rit.: |