"Senza respiro"
Venerdì chiusi quì e da quanto non so ma da quando ci sei altro non farei
pioggia che viene giù è più dolce che mai ed è tutto di più come io vorrei
avrò cura di te nel miglior modo che c'è siamo quì soli noi altro non farei
io non so se per noi domani ci sarà mai ma per ora "Senza respiro io ti amerò
fuori dal tempo t'incontrerò nel tuo respiro mi cullerai se fosse un sogno non svegliarmi
non svegliarmi mai no, non svegliarmi" Lascierò dentro te ogni traccia di me e farò in modo che poi
altro non vorrai il bisogno di te mi sorprende lo sai di toccarti ora so non mi stancherei mai
e potrei stare quì ore ed ore così più vicini che mai altro non farei io non so se per noi domani ci sarà mai
ma per ora "Senza respiro io ti amerò fuori dal tempo t'incontrerò nel tuo respiro mi cullerai se fosse un sogno non svegliarmi
non svegliarmi mai..... senza respiro.
|
|