"Senza respiro"
Venerdì chiusi quì
e da quanto non so
ma da quando ci sei
altro non farei
pioggia che viene giù
è più dolce che mai
ed è tutto di più
come io vorrei
avrò cura di te
nel miglior modo che c'è
siamo quì soli noi
altro non farei
io non so se per noi
domani ci sarà mai
ma per ora
"Senza respiro io ti amerò
fuori dal tempo t'incontrerò
nel tuo respiro mi cullerai
se fosse un sogno
non svegliarmi
non svegliarmi mai
no, non svegliarmi"
Lascierò dentro te
ogni traccia di me
e farò in modo che poi
altro non vorrai
il bisogno di te
mi sorprende lo sai
di toccarti ora so
non mi stancherei mai
e potrei stare quì
ore ed ore così
più vicini che mai
altro non farei
io non so se per noi
domani ci sarà mai
ma per ora
"Senza respiro io ti amerò
fuori dal tempo t'incontrerò
nel tuo respiro mi cullerai
se fosse un sogno
non svegliarmi
non svegliarmi mai.....
senza respiro.

Torna a InCanto