NEWS

 GHOST RECON

TRADUZIONI

I MIEI MOD

MODDING

FORUM

 

GHOST RECON

 

 

 

 GHOST RECON

La Russia è caduta sotto il controllo dei leader ultra-nazionalistici, intenti alla ricostruzione della cortina di ferro. Questo porta al conflitto con la NATO, dato che la Russia vuole reclamare la repubblica indipendente della Georgia, oltre agli stati baltici di Estonia, Lettonia e Lituania. La guerra impervia, le vittime aumentano, vengono fatti sempre più ostaggi... e i Ghost vengono ingaggiati.

Assumi il comando dei Ghost, affrontando una serie di missioni che spaziano dalla demolizione, alla ricerca e salvataggio, agli scontri a fuoco per la sopravvivenza.

 

DESERT SIEGE

Africa Orientale, 2009. Scoppia un conflitto vecchio di 60 anni, nel momento in cui l'Etiopia invade la confinante Eritrea, minacciando le più importanti vie commerciali del mondo per il Mar Rosso. Una squadra d'èlite dell'Esercito Americano dei Berretti Verdi, i Ghost, entra in azione per difendere i mari e liberare l'Eritrea. Mentre la guerra impervia, i Ghost vengono trascinati dall'Eritrea al cuore dell'Etiopia, nella loro battaglia più pericolosa mai affrontata sino ad ora.

 

ISLAND THUNDER

Cuba, 2009: Castro è morto e le prime elezioni cubane libere sono minacciate da un pericoloso narcotrafficante. I Ghost, la squadra d'èlite dell'Esercito Americano dei Berretti Verdi, come corpo pacifista delle Nazioni Unite per distruggere le forze ribelli e i loro leader mercenari e assicurare le elezioni per una Cuba libera.

 Scarica!

GHOST RECON DEMO

Nonostante tutto non siete ancora convinti che valga la pena di acquistare Ghost Recon, disponibile tra l'altro in versione economica o nei collectors pack con tutte le espansioni?

Allora scaricatevi la versione dimostrativa con cui potrete giocare una missione rapida.

 

 

Patch 1.3

 

Patch 1.4

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 IL PUNTO SULLE PATCH

Bisogna proprie dire che la Red Storm Entertainment (RSE) ha sempre trattato con cura i suoi fans pubblicando ben 3 patch modificando più o meno pesantemente il contenuto del gioco.

Il gioco originale nacque in versione 1.0.05

Con la pubblicazione di DS vennero effettuate delle modifiche piuttosto pesanti ed RSE pubblicò la patch 1.2.5 che tra l'altro metteva a disposizione la mappa Castle_day contenuta finora nel solo demo.

Con la pubblicazione di IT si passò quindi alla versione 1.3 che per molti versi ha portato ad un cataclisma. Si ricorda qui l'introduzione delle cinematiche, la comparsa dell'infame "shadow bug", una modifica pituttosto seria nello script che ha portato alcuni ottimi mod fino ad allora pubblicati a dover essere aggiornati per finire alla scomparsa della camminata zoppa dei soldati qualora feriti ad una gamba.

A seguito delle tremende pressioni dei fan, la RSE rilascio immediatamente la patch 1.4 che ripristinò la camminata zoppa.

Per riassumere:

- coloro che hanno già IT devono solo installare la patch 1.4 (a meno che non abbiano acquistato il collector pack contenente GR e le due espansioni)

 

- coloro che non hanno IT devono scaricare ed installare in successione le patch 1.3 ed 1.4 (attenzione che a seguito della installazione della patch 1.3 si dovrà inserire il CD di GR anche se si ha installato DS)