::: Index
  » Circa Noi
  » Questionario
  » contatto



Ciao giovani amici

Siamo un gruppo di giovani intraprendenti tamil, che vivono in Svizzera e provenienti dalla Sri Lanka e dall’India del Sud. Il nostro desiderio è di uscire più spesso per incontrarci in un simpatico ambiente che sia più vicino alle nostre origini per poter passare piacevoli momenti assaporando un po di aria da Tamil-Society. Purtroppo le possibiltà e l’offertà in questo campo sono molto limitate dentro i confini svizzeri. Gli spettacoli e le manifestazioni sono pochi e di rado vanno incontro alle esigenze di noi giovani. Siamo sicuri che questo l’hai notato anche tu.

Ci siamo posti l’obbietivo di fondare una Entertainment Organisation, con lo, scopo di realizzare un concetto che va dritto al cuore dei giovani e che rispetti i loro interessi particolari circa il divertimento.

Con il seguente questionario avrete la possibiltà di segnalarci quali sono le aspettative di un pubblico giovane. Il vostro prezioso contributo ci permetterà di valutare quali sono i veri elementi richiesti di uno show che vi farà tremare di gioia. Vi ringraziamo per le vostre risposte

<<Questionario>>

 

© 2004 by [ILAMUHILL]
The Swiss-Tamil Entertainment Company