Link to English Version

English Version

IL GHIRONE

Bed and Breakfast

di Laura Cugini,Via Setti 43,42043 Gattatico (RE)

 

Versione Italiana

Versione Italiana

Concedetevi una notte da ghiro!

 

SERVIZI OFFERTI E STANZE

DOVE SIAMO E COSA VISITARE

COME ARRIVARE

I PREZZI

PERIODO D'APERTURA

COME CONTATTARCI

LINKS

 

SERVIZI OFFERTI E STANZE

Pernottamento e prima colazione. Tutte le nostre stanze sono non fumatori, con televisore, ed immerse nella tranquillità della campagna. Disponiamo di una camera da letto doppia/matrimoniale con bagno in camera (La stanza dei Papaveri), di una camera doppia/matrimoniale (La stanza del Sole), e di una camera matrimoniale con letto aggiunto (La stanza del Mattino), con un grazioso bagno in comune fra le due ultime stanze, in una zona esclusiva e riservata della casa.
La colazione propone una varietà di prodotti biologici e specialità emiliane. Uno stupendo giardino alberato, accessibile agli ospiti, circonda la casa. Comodo parcheggio all'interno del cortile dell'abitazione.

NOVITA'! Per famiglie e gruppi di amici: Pernottamento per 4 persone a soli 110 Euro a notte (solo 27,5 Euro a testa!), per 5 persone a soli 130 Euro a notte (solo 26 Euro a testa!), in zona esclusiva della casa con bagno riservato, colazione tipica e abbondante compresa!

Per vedere le stanze, clicca sulle porte ed entra!

Bed & Breakfast Ghirone, Parma - facciata

La facciata

Bed & Breakfast Ghirone, Parma - facciata

La cancellata

B&B Ghirone, Parma - Stanza dei Papaveri

La Stanza dei papaveri

B&B Ghirone, Parma - Stanza del Sole

La stanza del sole

NUOVO!

Bed & Breakfast Ghirone, Parma - nuova stanza

La stanza del mattino

B&B Ghirone, Parma - Cucina

Cucina e colazione

torna all'elenco

 

DOVE SIAMO E COSA VISITARE

Il B&B Il Ghirone si trova nella campagna emiliana fra Parma e Reggio Emilia, tra la Statale della Cisa e la Via Emilia. A 15 minuti d'auto da Parma, 20 minuti da Reggio Emilia e' un perfetto punto di partenza per visitare entrambe le citta' e i loro dintorni, noti per il patrimonio culturale e gastronomico. Piu' vicino, a soli 10 minuti, vi sono il Museo di Peppone e Don Camillo a Brescello e il Museo Cervi (Museo della resistenza e della civilta' contadina) a Gattatico. Sono inoltre possibili lunghe gite a piedi o in bicicletta lungo gli argini del Torrente Enza e le stradine meno trafficate, alla scoperta di antiche corti, ville, e chiesette romaniche.

Non dimentichiamo infine che l'Emilia e' terra di lavoro, e dal Bed and Breakfast sono comodamente raggiungibili i quartieri industriali e artigianali vicini.

torna all'elenco

 

COME ARRIVARE

In auto: uscita A1 Parma o Reggio Emilia, S.S.n.9 Via Emilia fino a Sant'Ilario d'Enza, S.P. n.38 S.Ilario-Sorbolo fino a Fiesso di Gattatico (al Km 6,5), dove si trova il Bed and Breakfast.

Nuova uscita autostradale:

A1 CAMPEGINE - TERRE DI CANOSSA, alla prima rotonda svoltare a sinistra e prendere il sottopassaggio dell'autostrada (direzione Gattatico), alla seconda rotonda svoltare a sinistra in direzione Praticello, proseguire sempre dritto fino all'arrivo in paese. Dopo la chiesa, proseguire sempre dritto (in Via Pisi) anche quando la strada principale svolta. Al  primo incrocio a T girare a destra in direzione Sorbolo (via Don Pasquino Borghi), proseguire sul rettilineo, e al suo termine svoltare a sinistra seguendo la strada (via Grisendi). Il seguente incrocio a T sbuca su Via Rino Setti (S.P. n.38 S.Ilario-Sorbolo). Svoltare a sinistra: il Bed and Breakfast è la prima casa sulla destra, dopo la pensilina dell'autobus.

Dalla S.S. n.62 della Cisa, in localita' Sorbolo a Levante svoltare in direzione Poviglio, poi svoltare subito a destra in direzione S.Ilario (S.P. n.38): dopo pochi Km troverete il nostro Bed and Breakfast.

Clicca sulla mappa per ingrandirla! Mappa Stradale IL GHIRONE

In treno: le stazioni piu' vicine sono quelle di Sorbolo (3 Km, autobus sostitutivo) e Sant'Ilario d'Enza (8 Km), o Parma (15 Km).

torna all'elenco

 

I PREZZI

(a notte per camera)

40 Euro in camera singola (doppia uso singola), 60 Euro per una camera doppia o matrimoniale con bagno in camera, 55 Euro per una camera doppia o matrimoniale con bagno in condivisione con una sola altra stanza in zona esclusiva e riservata, 75 Euro per una camera tripla (matrimoniale più letto aggiunto) e bagno in condivisione con una sola altra stanza in zona esclusiva e riservata. Prezzi comprensivi di pernottamento e prima colazione. Nel caso gli ospiti non desiderino la colazione, operiamo uno sconto di 5 Euro per stanza. Ogni camera è dotata di televisore.

Purtroppo non ci è possibile accettare pagamenti tramite carta di credito; essi dovranno quindi avvenire in contanti.

torna all'elenco

 

PERIODO D'APERTURA

Vi preghiamo di telefonare direttamente al B&B per sapere se l'esercizio è aperto nel periodo desiderato.

torna all'elenco

 

COME CONTATTARCI

Per informazioni e prenotazioni, telefona allo 0522/678795, o (cell) 347 9250618.

Siamo felici di comunicare che le comunicazioni via posta elettronica il.ghirone@libero.it sono state ripristinate torna all'elenco

 

 

LINKS

 

 

home

 

 

 

 

VOTACI!

 

 

 

Versione Sito 3.0. Ultimo Aggiornamento 19 novembre 2008. Realizzato con SeaMonkey. Testato con Firefox ed Explorer.

Webmistress Ilaria Cecchini.