N E W S


P A G I N A 3
"Polgara the Sorceress" è il nuovo capitolo della saga dei Belgariad e dei Mallorean che dovrebbe vedere la luce nel 1997 ad opera di David e Leigh EDDINGS. Dalla casa editrice Del REY: Ray BRADBURY stà completando la trascrizione cinematografica di "FAHRENHEIT 451" che sarà prodotto da Mel GIBSON.
Gli X-Man sbarcano sul video con un film per la TV dal titolo: "Generation X". Gli interpreti principali sono Matt FREWER, Heather McCOMB e Agustin RODRIGUEZ. Chissà a quando in Italia. Dopo "2001 Odissea Nello Spazio", "2010: Odissea Due" e "2061:Odissea Tre", Arthur C. CLARKE conclude (forse) la serie con il volume "3001:The Final Odyssey". Per questo lavoro, ancora in fase di realizzazione, sembra che CLARKE abbia ricevuto uno degli anticipi più alti della storia della letteratura fantascientifica.
Finalmente tutti i fans di Guerre Stellari potranno tirare un sospiro di sollievo. La Lucasfilm produrrà una nuova trilogia ambientata al tempo della gioventù di Obi Wan Kenobi e Darth Vader. Dopo l' informatica ed il sesso, la colossale saga di Star Trek è uno degli argomenti più trattati sul web con oltre 500 siti dedicati, 57 newsgroup e migliaia di appassionati.