Mailing list Innamorati di Maria

Innamorati di Maria Cuore di Maria
Bollettino telematico per la formazione spirituale del gruppo mariano di Internet - - - - - - NUMERO 23

Innamorati di Maria
L'anno dedicato al Padre
1999
-§-Secondo anno-§-

Navigare nel sito
Come si legge il bollettino? | Questo mese è dedicato a ... | Novene - Corone - Tridui di questo mese | Pagina delle preghiere | Pagina dei siti cattolici | Pagina della fede | Introduzione al sito | Home page di Innamorati di Maria | Indice bollettini | Amici di Innamorati di Maria | Scrivi a Innamorati di Maria

L'Amore di Dio nella sua risurrezione
Dicono tutti "buona Pasqua!" ma per vivere una buona Pasqua come bisogna fare?
Oggi è Pasqua e il Signore è risorto.
Da questa mattina mi sento una fortissima gioia nel cuore!
Gesù non è più nella tomba... Qualcuno l'ha portato via? No. E' risorto !! Nessuno lo ha toccato ma lì nel sepolcro non c'è...
E' un miracolo !!
Si può chiamare miracolo tutto ciò che avviene nell'azione di Dio su Dio stesso?
Io immagino la morte come uno scaricamento dell'energia. Come una pila. Quando si scarica si prende e si butta.
Il corpo di un uomo morto è come una pila scarica che non ha più energia. Ma con Gesù non è stato così.
Lui è morto, quindi la pila si è scaricata, ma poi è risorto, quindi è ancora carica. Ma la cosa interessante è che la pila non è stata "ricaricata" ma è sempre stata carica. Ecco la parte divina di Gesù: Vero uomo e vero Dio.
Infatti noi professiamo che Gesù ha due nature in una sola persona: quella umana e qulla divina.

Ieri, sabato Santo, l'ho passato con la tristezza nel cuore. Gesù era morto.
Ma è una morte ancora più tragica di quella umana perché lui era Dio! Come mai il mio Dio è morto? Signore, quel sabato era un giorno di lutto! Tu eri realmente nel sepolcro come i morti!! Ma perché, mio Dio, sei morto?
Hai operato miracoli di risurrezione con Lazzaro e con altre persone e proprio tu, ora, muori?
Il venerdì Santo è stato un giorno di forte dolore interiore. E' successo il finimondo! Il cielo nero, il terremoto, il velo del tempio squarciato e la tua morte...
Invece il sabato Santo c'è un totale silenzio. Nessuno respira più. Anche la natura tace. E' il giorno di lutto.
Signore, noi come figli tuoi battiamo il petto per le nostre colpe! Per tutto ciò che ti ha causato la tua morte!
...ma oggi, domenica, l'amore si è manifestato ancora una volta...
Con più forza e con più potenza si è manifestato. Gesù vero uomo è realmente vero Dio!
Il tuo amore per noi che ha risuscitato il tuo corpo santo! Per cancellare ogni ombra di morte!
Oggi il Signore è risorto e porge a ognuno di noi il suo potere: di diventare figli di Dio !
E' straordinario ! Gesù è risorto dai morti e offre ai suoi figli la vita: la vita vera.
Signore Gesù quanto amore hai per noi !! Sei venuto sulla terra, hai vissuto tra noi, ti sei fatto uccidere per la nostra redenzione per fare "la volontà del Padre" e ora attraverso la tua risurrezione ci doni la tua presenza!
Si, perché da quel giorno che sei risuscitato, sei con noi fino alla fine del mondo!
Anche oggi come 2000 anni fa possiamo "percepire" la tua presenza!

Dio si è manifestato vincendo la morte. La morte per il Signore non esiste ma attraverso la morte, ora, ci dona la vera vita.
Mi risuona nel cuore queste parole di Gesù: "
Se qualcuno vuol venire dietro di me rinneghi se stesso, prenda la sua croce e mi segua. Perché chi vorrà salvare la propria vita, la perderà; ma chi perderà la propria vita per causa mia e del vangelo, la salverà. Che giova infatti all'uomo guadagnare il mondo intero, se poi perde la propria anima? E che cosa potrebbe mai dare un uomo in cambio della propria anima? Chi si vergognerà di me e delle mie parole davanti a questa generazione adultera e peccatrice, anche il Figlio dell'uomo si vergognerà di lui, quando verrà nella gloria del Padre suo con gli angeli santi". (Mc 8,34)

W Gesù !
W l'amore di Dio per le sue creature!

Torna al piccolo indice

P R O V E
AlL'inizio del tempo di Quaresima ogni volta è un incontro con l'episodio delle prove di Gesù dopo la permanenza di quaranta giorni nel deserto. La domanda fondamentale da porsi non è come Gesù sia stato messo alla prova, ma in che modo si sia opposto ad essa.
Quello che Satana voleva dire a Gesù ed il modo in cui lo ha messo alla prova sono un tentativo di dimostrare che quello che Egli faceva nel deserto era folle ed inutile. Il ritiro in preghiera ed il digiuno sono inutili e non conducono a niente.
A cosa sarebbe servito avere fame e non avere nulla per placarla? Satana offre la propria soluzione a tutto questo: gloria, influsso e benessere invece della sua reale missione.
Nei suoi messaggi la Madonna ci ha messo in guardia molte volte dalla forza di Satana, che vuole distruggere l'opera di Dio. Non sono dunque passati i tempi della prove e delle tentazioni. Ma noi non siamo rimasti senza insegnamenti, cioè senza gli insegnamenti di Gesù: "Allontanati da me, Satana. Non tentare il Signore tuo Dio... Non vive di solo pane l'uomo, ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio."

IMPEGNI
In un breve arco di tempo due avvenimenti hanno cambiato il mondo. Il Natale, con la sua dimensione spirituale, ha fatto sì che in noi ardesse un cuore fedele, come avvenne ai discepoli in cammino con Gesù a Emmaus. Sebbene gli avvenimenti svaniscano sempre più rapidamente, il Natale porterà frutto, se non altro la prossima volta ci prepareremo e lo celebreremo in modo più approfondito.
La celebrazione del nuovo anno ha cambiato in altro modo il mondo. Tutti abbiamo parlato di un qualcosa di estremamente importante: di pace. Anche per i più faziosi questa parola è stata un deterrente dalla lotta. Il parlare di pace, salute, felicità, miglioramento, comunione, gioia ha bandito da qualsiasi manifestazione pubblica qualsiasi altra intenzione, soprattutto malvagia. Ma il nuovo anno non ha ancora raggiunto quello che ci si aspettava. Ci sono ancora molti giorni prima della sua fine: forse si riuscirà a realizzare qualcosa di atteso.
In questo momento del calendario la Vergine nel suo ultimo messaggio invita e richiama l'attenzione sul primo elemento della gioia e della pace, sulla preghiera. Quanto raramente la nostra generazione parla di comunione e quest'ultima diventa sempre più scarsa. Neppure gli interessi comuni, che molti oggi considerano come stimolanti e causa di avvenimenti, sono in grado di accrescere la comunione. Gli interessi, anche quelli che consideriamo comuni, non sono fonte di una piena felicità.
Deve esistere un qualcosa non legato ad interessi che avvicini. Per noi cristiani questo qualcosa è Dio. La via che conduce a Lui passa attraverso la preghiera. Ecco perché anche la Vergine mette l'accento sulla necessità di pregare. Ella la mette in risalto anche per la capacità che la preghiera ha di fondere in un gruppo una molteplicità di persone, esigente, caratteri, lingue... Non è solo questo un motivo sufficiente per lasciarsi andare a momenti di preghiera?

Fr. Ivan Landeka

Torna al piccolo indice

Preghiera alla Madonna

Maria, Madre mia amabilissima, io mi offro oggi a Te e Ti consacro per sempre tutto quanto mi resta di vita, il mio corpo con tutte le sue miserie, la mia anima con tutte le sue debolezze, il mio cuore con tutti i suoi affetti e desideri, tutte le preghiere, fatiche, amori, sofferenze e lotte, in special modo la mia morte con tutto cio' che l'accompagnera', i miei estremi dolori e la mia ultima agonia. Tutto questo, Madre mia, lo unisco per sempre e irrevocabilmente al tuo amore, alle tue lacrime, alle tue sofferenze!! Madre mia dolcissima, ricordati di questa consacrazione e benedicimi sempre.
Amen. Ave Maria!

Torna al piccolo indice

La Risurrezione dei morti

Che cosa è avvenuto? Oggi sulla terra c'è un grande silenzio, gran silenzio e solitudine. Grande silenzio perché il Re dorme: la terra è rimasta sbigottita e tace perché il Dio fatto carne si è addormentato e ha svegliato coloro che da secoli dormivano. Dio è morto nella carne ed è sceso a scuotere il regno degli inferi.
Certo egli va a cercare il primo padre, come la pecorella smarrita. Egli vuole scendere a visitare quelli che siedono nelle tenebre e nell'ombra di morte. Dio e il Figlio suo vanno a liberare dalle sofferenze Adamo ed Eva che si trovano in prigione.
Il Signore entrò da loro portando le armi vittoriose della croce. Appena Adamo, il progenitore, lo vide, percuotendosi il petto per la meraviglia, gridò a tutti e disse: "
Sia con tutti il mio Signore". E Cristo rispondendo disse ad Adamo: "E con il tuo spirito". E presolo per mano, lo scosse dicendo: "Svegliati, tu che dormi, risorgi dai morti, e il Cristo ti illuminerà.
Io sono il tuo Dio, che per te sono diventato tuo figlio; che per te e per questi, che da te hanno avuto origine, ora parlo e nella mia potenza ordino a coloro che erano in carcere: Uscite! A coloro che erano nelle tenebre: Siate illuminati! A coloro che erano morti: Risorgete! A te comando: Svegliati, tu che dormi! Infatti non ti ho creato perché rimanessi prigioniero nell'inferno. Risorgi dai morti. Io sono la vita dei morti. Risorgi, opera delle mie mani! Risorgi mia effige, fatta a mia immagine! Risorgi, usciamo di qui! Tu in me e io in te siamo infatti un unica e indivisa natura.
Per te io, tuo Dio, mi sono fatto tuo figlio. Per te io, il Signore, ho rivestito la tua natura di servo. Per te, io che sto al di sopra dei cieli, sono venuto sulla terra e al di sotto della terra. Per te uomo ho condiviso la debolezza umana, ma poi son diventato libero tra i morti. Per te, che sei uscito dal giardino del paradiso terrestre, sono stato tradito in un giardino e dato in mano ai Giudei, e in un giardino sono stato messo in croce. Guarda sulla mia faccia gli sputi che io ricevetti per te, per poterti restituire a quel primo soffio vitale. Guarda sulle mie guance gli schiaffi, sopportati per rifare a mia immagine la tua bellezza perduta.
Guarda sul mio dorso la flagellazione subita per liberare le tue spalle dal peso dei tuoi peccati. Guarda le mie mani inchiodate al legno per te, che un tempo avevi malamente allungato la tua mano all'albero. Morii sulla croce e la lancia penetrò il mio costato, per te che ti addormentasti nel paradiso e facesti uscire Eva dal tuo fianco. Il mio costato sanò il dolore del tuo fianco. Il mio sonno ti libererà dal sonno dell'inferno. La mia lancia trattenne la lancia che si era rivolta contro di te.
Sorgi, allontaniamoci di qui. Il nemico ti fece uscire dalla terra del paradiso. Io invece non ti rimetto più in quel giardino, ma ti colloco sul trono celeste. Ti fu proibito di toccare la pianta simbolica della vita, ma io, che sono la vita, ti comunico quello che sono. Ho posto dei cherubini che come servi ti custodissero. Ora faccio sì che i cherubini ti adorino quasi come Dio, anche se non sei Dio.
Il trono celeste è pronto, pronti agli ordini sono i portatori, la sala è allestita, la mensa apparecchiata, l'eterno dimora è addobbata, i forzieri aperti. In altre parole, è preparato per te dai secoli eterni il regno dei cieli.
"

(Da un'antica Omelia sul Sabato santo).

Benvenuta Croce...
di Paola Maschio

Benvenuta Croce in questa città.
(I giorni dopo…)

Dopo l'arrivo al Palasport di Bolzano della croce che il Papa ha affidato ai giovani, questa croce ha sostato per due giorni presso la Parrocchia di San Giovanni Bosco cercando di far vivere qui dei momenti e delle esperienze particolari.
Lunedì 01 marzo nel pomeriggio si sono fermati i bambini e i ragazzi attorno a questo segno con dei momenti di preghiera e riflessione accompagnati da qualche canto.
Alla sera c'è stato un concerto-testimonianza di un cantautore religioso proveniente da Milano: Roberto Bignoli. La sua storia, le sue canzoni, le sue riflessioni hanno aiutato giovani e adulti presenti a vedere la croce con la sua forza misteriosa; una forza che passa per la fatica, il dolore ma che porta alla gioia così come hanno sottolineato le sue canzoni iniziate con melodie e parole forti per poi arrivare a ritmi più coinvolgenti fino al ballo sul palco di alcuni giovani per cantare la certezza e la forza della croce.
Martedì 02 marzo alla sera c'è stato invece un lungo momento di preghiera e adorazione iniziato alle ore 19.00 e conclusosi alle ore 24.00 con gruppi di giovani di varie parrocchie che si sono alternati ogni mezz'ora alla guida della preghiera. Un grazie va a tutti quelli che hanno partecipato: Scout Bolzano 26 di don Bosco, Gruppo Maria di Cristo Re, Gruppo Giovani delle parrocchie di S. Giuseppe (Piani), Sacra Famiglia, SS.Rosario (Oltrisarco), Gruppo Giovani di don Bosco, le ragazze dell'AVS (anno di volontariato sociale), Gruppo GIFRA (gioventù francescana), Coro del Centro Giovanile "Pierino Valer", Scout Bolzano 10 di S.Pio X.
A tutti i giovani e le persone che hanno partecipato a questi momenti di preghiera è stata donata una spilla ricordo con il disegno che faceva da sfondo al palco del Palasport. Ecco Il suo significato:
tre strisce scendono dall'alto con tre colori:
·
rosso segno dell'Amore dello Spirito Santo
·
verde segno della Speranza che ci ha donato Gesù
·
viola segno della Misericordia di Dio che continuamente ci perdona
La croce è di colore giallo per ricordare la forza della luce che Gesù ci ha donato.
Ci sono cinque farfalle colorate che ricordano le cinque piaghe di Gesù (2 alle mani, 2 ai piedi e una sul costato) e vogliono essere segno di speranza e resurrezione, come il bruco si trasforma in crisalide per diventare farfalla, così Gesù si è fatto uomo e ha incontrato il dolore per portarci alla vita.
Tra un momento di preghiera e l'altro posso dirvi che la croce è sempre stata accompagnata dalla preghiera per tutti i due giorni e tante sono state le persone che si sono soffermate in preghiera… il seme è gettato, a noi il coglierlo e portarlo nella vita.

Torna al piccolo indice

Intenzioni di preghiere

- Vi chiediamo di ricordare nelle vostre preghiere
tutte le persone che visiteranno il nostro sito.
Non importa se ci scrivono o no. Se hanno visitato
il nostro sito vuol dire che hanno speranza in
Colei che è la Madre di tutti.
...e ricordiamo le persone che si affidano alle nostre
preghiere.

Torna al piccolo indice

L'angolo delle preghiere

Atto di Affidamento a Maria Ss.ma.

Io sono tutto tuo, e tutto quanto posseggo te lo offro, mio Gesù, per mezzo di Maria, tua santissima madre.
Amen.

Ricordati, o purissima vergine Maria, che non si è mai udito che qualcuno sia ricorso al Tuo patrocinio, abbia implorato il Tuo aiuto, chiesto laTua protezione e sia stato abbandonato.
Animato da tale fiducia, a te ricorro, o Madre, o Vergine delle vergini, a te vengo e, peccatore pentito, mi prostro davanti a Te. O Madre di Gesù, non disprezzare le mie preghiere, ma benevolmente ascoltami ed esaudiscimi.
Amen.

Sotto la Tua protezione ci rifugiamo, Santa Madre di Dio, non disdegnare le preghiere che ti innalziamo nelle necessità ma salvaci sempre da tutti i pericoli, o Vergine gloriosa e benedetta.
AMEN

Torna al piccolo indice

Messaggio di Medjugorje

Medjugorje 25-3-99
17anni e 9 mesi dalla prima apparizione

Cari figli, vi invito alla preghiera col cuore. In modo particolare, figlioli, vi invito a pregare per la conversione dei peccatori, di quelli che trafiggono il mio Cuore e il Cuore di mio figlio Gesù, con la spada dell'odio e della bestemmia quotidiana. Preghiamo, figlioli, per coloro che non vogliono conoscere l'amore di Dio, pur essendo nella Chiesa. Preghiamo che si convertano; che la Chiesa risusciti nell'amore. Solo con l'amore e la preghiera, figlioli, potete vivere questo tempo che vi è donato per la conversione.
Mettete Dio al primo posto e allora Gesù risorto diventerà vostro amico.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Torna al piccolo indice

Le POESIE
Daniela Turchi

POESIA

La poesia è come la preghiera,
viene dal proprio cuore.

DOLORE

Il dolore è come la neve
più si scioglie
più si è vivi e scoperti.

Figlio

Non per uno scopo
ma per un fine
quello dell'Amore
Figlio.

Cristo Risorto

E' Pasqua
il Cristo è risorto.
Gesù hai sofferto in silenzio
umiliato in silenzio
hai vinto l'ingiustizia.
E' difficile accettare come hai fatto Tu,
la terra non è fatta per il cielo
solo Tu sai ricongiungerla.
Suonano a festa le campane
sbocciati sono i mandorli in fiore;
una goccia rosso rubino
scivola piano
lacrimosa sul Volto,
spina d'amore.
Il Cristo è Risorto!

Le poesie sono state gentilmente concesse da:
Daniela Turchi
copyright 1999

Torna al piccolo indice

Preparazione per il mese di maggio dedicato alla Mamma Celeste

Il mese di maggio è dedicato alla Mamma Celeste e vogliamo essere ben preparati ad accogliere questo mese tutto speciale per noi suoi figlli. Queste sono le nostre proposte:

1 - Noi di Innamorati di Maria creeremo una pagina dedicata interamente a come accogliere il mese di maggio. Chiediamo a tutti voi di divulgare l'indirizzo della pagina a tutti i vostri amici. Dobbiamo creare una grande catena d'amore che divulgherà la preghiera prediletta dalla Mamma Celeste: il S. Rosario!

http://www.oocities.org/Paris/LeftBank/4494/maggio99.htm

La pagina sarà in rete dal 16 aprile, il giorno di S. Bernadette Soubirous, la piccola veggente di Lourdes, chiedendo a lei l'intercessione per questo progetto d'amore materno!

Divulgate l'indirizzo della pagina a tutti i vostri conoscenti!!

2 - Creare il gruppo "Figli del S. Rosario".

La Mamma Celeste insiste a chiedere le nostre preghiere e noi attraverso il S. Rosario le possiamo offrire tutto ciò che lei desidera da noi. Il S. Rosario è un'arma potente contro il male e il peccato!
La Mamma Celeste in quasi tutte le sue apparizioni si presenta con una corona del Rosario in mano. Questo ci fa capire quanto questa preghiera sia prediletta da lei.

Ora, il gruppo Figli del S. Rosario sarà formato dai devoti di Maria Ss. che pregherà ogni giorno, costantemente, il S. Rosario per tre intenzioni:
1- Per le intenzioni della Mamma Celeste
2- Per le intenzioni del Papa
3- Per le intenzioni di
Innamorati di Maria (che consiste: nella diffusione della devozione a Maria Ss; le intenzioni di preghiere affidate; l'apostolato nel mondo)

Figli del S. Rosario preparerà tutti ad accogliere il mese di maggio.

Questa è solo un'anticipazione. Chi desidera appartenere al gruppo ci scriva! Vi daremo altre informazioni.
Ci attende un mese pieno di amore e di grazie !!
innamorati_di_maria@yahoo.com

Figli del S. Rosario
"Alla fine il mio Cuore Immacolato trionferà !"

La visione di Mirjana
Medjugorje

Mirjana racconta di un'apparizione nella quale satana si è presentato nelle vesti della Vergine; satana chiese a Mirjana di rinunciare alla Madonna e di seguirlo, perché l'avrebbe resa felice, nell'amore e nella vita; mentre con la Vergine esse doveva soffrire, dice lui. Mirjana lo respinse. E subito appare la Vergine e satana scomparve. La Vergine le disse, in sostanza, quanto segue:
"
Scusami per questo, ma devi sapere che satana esiste; un giorno si è presentato davanti al trono di Dio e ha chiesto il permesso di tentare la Chiesa per un certo periodo. Dio gli ha permesso di metterla alla prova per un secolo. Questo secolo è sotto il potere del demonio, ma quando si saranno compiuti i segreti che vi saranno affidati, il suo potere verrà distrutto. Già ora egli comincia a perdere il suo potere e diventa aggressivo: distrugge matrimoni, solleva discordie tra i preti, crea ossessioni, assassini. Dovete protegervi con la preghiera e il digiuno: soprattutto con la preghiera comunitaria.
Portate con voi dei simboli benedetti. Metteteli nelle vostre case, riprendete l'uso dell'acqua Santa.
"

Secondo alcuni esperti che hanno studiato le apparizioni, questo messaggio di Mirjana chiarirebbe la visione che ebbe il Sommo Pontefice Leone XIII.
Secondo loro, dopo aver avuto una visione apocalittica dell'avvenire della Chiesa, Leone XIII introdusse la preghiera a S. Michele Arcangelo che i sacerdoti recitavano dopo la Messa fino al concilio. Questi esperti dicono che sta per finire il secolo di prova intravisto dal Sommo Pontefice Leone XIII.

 

Una lettera di Testimonianza
Benedetta

Ciao,sono Benedetta
L'amica di Laura e Daniela di Firenze e come loro faccio parte del gruppo del Rosario.
Finalmente mi sono decisa a scriverti, o meglio ho trovato il tempo per farlo.
Devo dirti che fino a poco tempo fa vivevo la fede come un aspetto marginale della mia vita, impegnata com'ero a finire gli studi, ad andare fuori con gli amici e a divertirmi, finendo così per andare a messa qualche volta, a Natale e a Pasqua e andandomi a confessare con la stessa frequenza. Poi ho incontrato Marcello,che adesso è mio marito, il quale ha cercato di portarmi a messa più spesso e di farmi avvicinare a Dio a poco a poco.
Devo dire che c'è riuscito facendomi incontrare due persone che mi hanno "stravolto" la vita :Don A. e Don F.(non posso dirti i nomi pochè non so se posso farlo). Due preti che mi hanno fatto cambiare nell'anima senza che me ne rendessi conto. Due persone che, se pur in modo diverso tra loro, si donano agli altri senza guardare alla razza o all'età, sempre pronti ad aiutare il prossimo senza dare segno di stanchezza, ma soprattutto facendolo per Nostro Signore e per seguire la sua parola accettando sempre la Sua volontà. Due persone che devo ringraziare, Don A. che per primo mi ha fatto vedere e conoscere la felicità che può portare il fare la carità al prossimo senza chiedere in cambio niente e Don F. che tutt'oggi mi fa conoscere la pace profonda e vera che porta l'aiutare il prossimo tramite il volontariato,ma anche pregare ,ascoltare e cercare di mettere in pratica tutti i giorni i Suoi insegnamenti con umiltà e tanta fede.
Tutto questo mi ha fatto aprire gli occhi e capire una cosa: anche se siamo presi dalla nostra vita, dal mondo,dal lavoro,dai nostri problemi,Dio non ci abbandona mai, anzi proprio a coloro che lo hanno dimenticato manda dei segni tutti i giorni,sempre, solo che non ce ne rendiamo conto perchè troppo occupati in altre cose.
Io sono stata fortunata perchè questi segni sono riuscita a vederli e a farmi guidare da Nostro Signore. Mi piace pensare infatti che queste tre persone a cui devo molto mi siano state fatte incontrare a finchè mi potessi avvicinare a Lui.
Con questo voglio dire un ultima cosa a tutti coloro che sono troppo indaffarati a "vivere":guardatevi intorno,cogliete i segni che Dio vi dà perchè non è mai troppo tardi per amarlo e per provare quella pace che solo Lui può dare al nostro cuore.

Tanti saluti da Benedetta un'Innamorata di Maria.

Torna al piccolo indice

Il cuore del gruppo
Cari amici,
grazie per le vostre lettere così piene d'amore per la nostra Mamma Celeste. Il nostro gruppo di "
Innamorati di Maria" diventa sempre più numeroso e questo è una grande gioia per tutti noi! Grazie per gli auguri di Pasqua.
La Mamma Celeste vi custodisca tutti sotto il suo manto!

Caesar.

Marco Fantasia
Cara mamma celeste,
è da tanto che non ti scrivo. Scusami mammina se non mi sono rivolto ultimamente a Te. Ti assicuro che il mio cuore è sempre pieno di Te e anche quando non Ti parlo faccio sempre riferimento alla Tua santità. Pronunciare il Tuo nome è sempre un'emozione fortissima per non dire violenta. Mammina portami per mano perchè voglio diventare un buon figlio e voglio donarti i miei sentimenti.
Porto un bene per Te che veramente è difficile esprimerlo.
Ti voglio tanto bene.

Marchetti Giovanni
cari amici,
sono lieto di annunciarvi che sul sito di Alleanza Cattolica - Cristianità potete trovare gli articoli:
---> LA MERAVIGLIOSA STORIA DEL ROSARIO, di Massimo Introvigne
(
http://www.agonet.it/cristianita/indici/articoli/introvignem275_276.htm )
---> LA MADONNA DI GUADALUPE: UN CASO DI 'INCULTURAZIONE' MIRACOLOSA, di Giulio Dante Guerra
(
http://www.agonet.it/cristianita/indici/articoli/guerragd205_206.htm )
colgo l'occasione per porgervi i più cordiali auguri di un santo periodo pasquale.
cordiali saluti, in Gesù e Maria,
Marchetti Giovanni

Fiorella
Carissimi e cara Lidia in particolare, grazie a per il riferimento continuo al manto di Maria, su Profeta ho trovato un sito molto bello che vi voglio far conoscere.
http://www.maria.org/turzovka.htm
Buona domenica a tutti voi,
fio

Kutscher
Estimado amigo em Cristo, que a paz do Senhor esteja convosco.
Comunico o endereco de meu novo site na internet:
As Revelacoes de Deus
www.celestial.cjb.net
Meu abraco fraterno a voce
Dilson Kutscher Paginas:
A Segunda Vinda de Jesus
www.oocities.org/Athens/Aegean/6156
Nossa Senhora do Rosario
www.oocities.org/Athens/Aegean/3074
Milagre Eucaristico
www.conesul.com.br/milagre
As Mensagens do Ceu
www.conesul.com.br/mensagem
A Capela Virtual
www.conesul.com.br/mensagem/capela
Grace, grace abrazos di Brazil

Un ringraziamento speciale a...

Daniela Turchi
Per le sue poesie offerte a tutti gli innamorati di Maria.

Benedetta
Per averci spedito la sua testimonianza di fede.

Paola Maschio
Per averci spedito tanti materiali per arricchire il bollettino.

Tutti gli innamorati di Maria:
coloro che ci seguono, gli iscritti al bollettino, gli iscritti alla mailing list, gli iscritti alla ICQ, i membri del gruppo e tutte le persone che, anche nascoste, pregano per noi! Grazie a tutti!

Alcune persone ci hanno spedito la scheda d'iscrizione al bollettino senza riportare l'indirizzo della posta elettronica. In questo modo l'iscrizione verrà, purtroppo, annullata perché siamo impossibilitati a spedire l'avviso. Chiediamo a queste persone di informarci il loro indirizzo.

Scriveteci !!
E.mail: innamorati_di_maria@yahoo.com
Se volete scriverci cliccate sull'indirizzo e si aprirà automaticamente la finestra della mail. Abbiamo bisogno della vostra partecipazione e contiamo molto sul vostro aiuto. Se avete dei commenti, articoli utili per le fede, segnalazioni e idee nuove siamo felici di accoglierli !! Se non volete che il messaggio venga pubblicato scrivete all'inizio "personale" e noi rispetteremo la riservatezza.

Per chi vuole utilizzare il text box sottostante basta compilare le caselle vuote e premete "Invia richiesta".Grazie.

Nome Cognome Città Stato

E-mail (non verrà pubblicato) E' PERSONALE ? (se si barrare)

Scrivere la preghiera all'interno del text box
------

Torna al piccolo indice

Notizie
Le Associazioni "MUSICA E VITA", "IL MIO DIO CANTA GIOVANE", "MULTIFESTIVAL MAGNIFICAT"
organizzano il 1° INTERCONVEGNO DI ARTISTI CRISTIANI
Sul tema: "TORNERO' DA MIO PADRE" Riconciliati, testimoniamo la gioia dei figli
POMPEI 29 APRILE - 2 MAGGIO 1999
MODALITA' DI PARTECIPAZIONE

· Iscrizione al Convegno: £ 30.000 da versare sul c.c. postale n° 11683000 (unico per le tre Associazioni) intestato a:
MUSICA E VITA, via Terricciola, 25 - 00138 Roma.
· Quota di iscrizione alla propria Associazione (£ 80.000 per l'Associazione Magnificat) da corrispondere all'arrivo a Pompei, presso la segreteria del Convegno (la somma di £ 30.000 verrà defalcata).
· Pensione completa in Hotel*** a persona al giorno:
- camera doppia/tripla £ 60.000
- camera singola £ 90.000

IMPORTANTE: per assicurare e velocizzare la prenotazione in Hotel, comunicare l'effettuato versamento d'iscrizione al Convegno al recapito della propria Associazione:
MULTIFESTIVAL MAGNIFICAT
Presidente don Mario Migliarese
Tel. 0360/643011 - fax 0961/933044
Infoline:
neurol.unicz@interbusiness.it
Ufficio stampa: Paola Maschio
mariastella@iol.it

Riceverete a casa il depliant del Convegno con relativo programma.



I N F O R M A Z I O N I su Medjugorje
Informiamo tutti i gruppi di pellegrini ed i singoli che vengono in pellegrinaggio a Medjugorje che il programma di preghiera serale in chiesa, nel periodo invernale, si tiene dalle 17 alle 20 (alle 17 il Rosario, alle 18 la Santa Messa, le benedizioni e la terza parte del rosario).
L'adorazione del Santissimo Sacramento dell'Altare si tiene il mercoledì ed il sabato dalle 21 alle 22 ed il giovedì subito dopo la S. Messa serale. L'adorazione e la preghiera dinanzi al Crocifisso si tiene tutti i venerdì in Chiesa dopo la Santa Messa serale. Tutte le domeniche alle 15 si recita il Rosario sulla Collina delle apparizioni e tutti i venerdì alla stessa ora la Via Crucis a Krizevac. Ci si puo confessare tutte le sere almeno un'ora prima dell'inizio del programma di preghiera.
Le Sante Messe per i vari gruppi linguistici si tengono nel corso della mattinata previo adeguati accordi.
Tutte le informazioni relative al programma di preghiera presso il Santuario della Regina della Pace di Medjugorje, ed anche altre informazioni possono essere richieste all'Ufficio Informazioni, tel. 387 88 65 19 88, dalle 08.00 alle 17.00. Invitiamo quindi tutti gli organizzatori di gruppi di pellegrini di informare i propri partecipanti, al momento dell'arrivo a Medjugorje, della possibilità di richiedere notizie importanti presso l'Uffici Informazioni situato affianco davanti alla casa parrocchiale e non all'Ufficio Parrocchiale.

Viaggio a Medjugorje - Pullman giornaliero da Trieste (vicino a staz. FFSS) ore 18, con arrivo a Medj. alle 08 del
mattino successivo; riparte alle 18 da Medj. con arrivo a TS alle 08 (tel 040-425001; £ 108mila, con prenotazione,
a/r). Per mare traghetto da Ancona, lunedì, mercoledì, venerdì ore 21, sabato ore 22: tel. 071-55218, fax 202618
(ag. Mauro), opp. tel. 071-204915, fax 202296 (ag. Morandi).

Torna al piccolo indice

Conclusione...

Ecco a voi il n° 23! Preparato con tanto amore e devozione.
Vogliamo accogliere questo maggio che sta arrivando con dei bellissimi propositi.
Partecipate tutti!
Facciamo vedere a tutta Internet l'amore della nostra Mamma Celeste!

Caesar

Torna al piccolo indice

Volete essere aggiornati per l'uscita del bollettino?
Allora compilate il modulo sottostante. Nella vostra posta verrà recapitata una mail di avviso per l'uscita del nuovo bollettino in rete.

Dopo aver compilato il modulo di richiesta premete "Invia richiesta". Entro pochi giorni vi spediremo una mail di conferma. Se non la riceverete scrivete a caesart@iol.it. Grazie.
IMPORTANTE !! Non dimenticate di scrivere l'indirizzo E-mail !!

Nome Cognome E-mail

Usa Netscape o Internet explorer per la gestione dei mail ? Se si sbarrare---

Città Stato

Introduzione | Home page | Dedicazione | Fede | Preghiere | Siti | Indice bollettini | Ora pro nobis !! | Amici

Ti ringrazio Mamma Celeste perché so che ogni persona che ha visitato questa pagina è stata chiamata da te.
Ti chiedo di proteggere e di accompagnare queste anime nella loro vita.
Fa ,o Madre, che tutti possano conoscere presto
l'Amore di Dio.


"
Se sapeste quanto vi amo piangereste di gioia."- Madonna di Medjugorje

Questa pagina è dedicata all' Ausiliatrice
- 24-05-97 Maria Ausiliatrice -

May you live to see & feel the GOD's LAND

U r visitor number ...