La serie manga di
DNA2
File 1
Junta Momonari non è un semplice sedicenne, ha un piccolo problema: se viene eccitato dalla visione di una ragazza discinta, beh, i suoi succhi gastrici ..... insomma, vomita. Ciò si rivela alquanto imbarazzante già in apertura di questo primo episodio. La sua amica Tomoko Saeki si diverte a provocarlo, non sapendo povera ragazza cosa la attende. Junta così esplode, e lei lo caccia, spinta più dalla autocommiserazione (“...sono proprio un mostro, è tutta colpa di Ryuji !”) che dalla scena nauseante.
Nel frattempo arriva dal futuro la sorgente di guai, Karin Aoi, una DNA-operator. Il suo compito è quello di trovare e rendere inoffensivo il mega-playboy. Tale essere è riuscito da solo a provocare la sovrappopolazione del mondo, generando + di 100 figli! Karin pertanto dovrà fermarlo sparandogli uno speciale preparato, il DCM, che cambierà geneticamente le caratteristiche del mega-playboy.
Quando però Karin si accorge che lo sfigato Junta dovrebbe essere il mega-palyboy, le sorgono parecchi dubbi: pedinandolo si accorge che disastro sia il ragazzo ! Si presenta a Junta, e i due fanno conoscenza, e non vi dico come rimane colpito Junta dalla bellezza di Karin..... La ragazza d’altro canto non riesce a credere che lui sia il mega-playboy. Comunque il lavoro è lavoro: lei gli spara il preparato (inserito in un proiettile) e Junta sviene.
La scena cambia, e noi scopriamo il motivo del comportamento di Tomoko: è in rotta col suo fidanzato, tale Ryuji Sugashita, e decide di lasciarlo. Dopo poco Junta si presenta a casa della ragazza, e lei oramai in lacrime si getta semi-svestita su di lui. Ma quando il ragazzo sta per scoppiare succede qualcosa di veramente inaspettato: si trasforma, diventa bello, spavaldo e affascinante alla decima potenza. Quando Tomoko se ne accorge non può che innamorarsene, il suo cuore viene sciolto come neve al Sole dallo sguardo di Junta.
È veramente lui il mega-playboy? Intanto Karin si accorge di un errore fatale: ha sbagliato composto, così ha trasformato per errore il timido e complessato Junta nel mega-playboy. La ragazza allora tenta di rimediare, ma cade anche lei vittima del fascino di Junta. Le trasformazioni del ragazzo però non durano molto, e spesso si ritrova a vomitare sul + bello..... Entra nella vicenda anche Ami Kurimoto, amica di Junta fin da bambina e segretamente innamorata di lui.
Ecco l’idea: Karin decide di far mettere insieme i due ragazzi, magari per mitigare lo spirito del mega-palyboy, e frenare le avance di Junta nei propri confronti. Ma il tutto va a rotoli, in quanto Ami, innamorata di Junta in versione normale fin dall’infanzia, sembra immune al fascino del mega-playboy, per la precisione lo stende con un destro! Allora Junta decide di comprare un regalo a Karin (è cotto il ragazzo) ma si ritrova invece con Tomoko, grazie ad uno stratagemma della DNA-operator. Mentre i due fanno compere intervengono però alcuni ceffi, che cominciano ad infastidire pesantemente Tomoko. Junta allora decide di reagire.
Riassunto di Dario "CS25" Cinti
Continua con il FILE 2
Torna alla pagina dei file
Vai alla pagina DNA2