La serie manga di
DNA2
FILE 2
Junta si prepara a combattere con i ceffi che stanno tentando di abusare di Tomoko, ma viene malmenato facilmente. Karin non riesce ad intervenire, così Ami, che seguiva la scena da lontano, colpisce uno dei malviventi. Questo viene stesa con inaudita violenza, e Junta vede la dolce amica cadere, qualcosa cambia nel ragazzo. Subisce un secondo stadio di trasformazione, e diventa un vero e proprio guerriero esp. Sgomina i mentecatti con una abilita’ e velocita’ impareggiabili, e tutte le ragazze presenti si innamorano di lui!
Karin gli confessa, sotto l’effetto del fascino killer, di aver organizzato lei l’incontro, e Junta le risponde che grazie a tale azione lui può odiarla. Karin così è riuscita ad allontanarlo da sè, ma il suo cuore è in tempesta, forse ha sottovalutato i propri sentimenti verso il ragazzo. L’indomani Junta è stanco morto, i suoi poteri, manifestatisi il giorno prima, lo hanno reso fiacco e sonnolento. Invitato sul tetto della scuola da un biglietto anonimo (tentativo di tranello da parte di Karin, per sparargli l’antidoto) viene seguito da Tomoko.
Ora il ragazzo è nel mirino di Karin, ma mentre ella sta per sparare succede un parapiglia: Junta, insonnolito, scambia Tomoko per Karin, e la bacia. Proprio in quel momento entra in scena il fidanzato della ragazza, vede la scena e si slancia su Junta. Karin, vedendo il bacio, spara in lacrime, ma colpisce Ryuji. Mentre il ragazzo cade a terra Junta nota Karin e comincia ad inseguirla. La ragazza nota così che, trasformatosi, il mega-playboy riesce anche a teletrasportarsi!
Intanto Ami soccorre Ryuji. Il ragazzo viene portato in infermeria, e lì si accorge di avere ricevuto un incredibile potere: può assimilare la forza e l’aspetto di qualsiasi persona egli tocchi. Allora si trasforma subito nella ragazza che + egli ama, ma a cui non riesce ad essere fedele, Tomoko. Quando però si spoglia si accorge di un piccolo particolare: apparte il viso, il resto non si è trasformato. Il motivo è semplice: Ryuji non conosce ancora il corpo femminile, pertanto decide, con l’aspetto di Junta, di approfittarsi di Ami.
Nel frattempo Karin ritorna nella sua capsula-base, dove scopre che i suoi superiori hanno scoperto il suo errore: non le resta che scontare la punizione, la pena di morte!
Riassunto di Dario "CS25" Cinti
Ritorna al FILE 1
Continua con il FILE 3
Torna alla pagina dei file
Vai alla pagina DNA2