. Senza te

Maria Grazia Tempone

SENZA TE



Gli angeli nel cielo ci giocano a pallone
stando attenti a non farle male
perché noi mortali senza te o Luna
non avremmo più la notte
i poeti diventerebbero artisti senza versi
e le stelle or fune per l'eternità.



Vai all'indice della raccolta "La luna è"           Vai alla poesia precedente           Vai alla poesia successiva           Torna alla homepage