In questa pagina verranno elencati gli oggetti concepiti personalmente da Tatiano, Guapo & soci per la gioia di tutte le ragazzine, in vendita nelle migliori gioiellerie.


Ampollina in cristallo di rocca contenente l'acqua in cui Tatiano ha fatto il bagno.
A sole l. 25.000
Contiene ben 0,05 l di acqua estratta con una siringa d'oro dalla vasca a forma di cuore in cui Tatiano fa le sue abluzioni, assistito da quattro ragazzine che rappresentano le Stagioni. Nel frattempo, dal balcone del palazzo, Borracho mima per le fans sottostanti l'andamento della cerimonia: all'inizio il sole che tramonta nell'oceano, poi Alessandro Magno che esplora gli abissi in un batiscafo di onice e alabastro, ed infine l'Aurora che riempie i cieli di rose e ciclamini.


Il pistolone di Santiago

Superba riproduzione dell'arma con cui il tracotante Santiago ristabilisce l'ordine (con severità, certo, ma temperata da una certa spietatezza e ferocia) tra le torme di ragazzine scalpitanti. Tra i punti di forza di quell'oggetto letale si segnalano:

Le riproduzioni ufficiali, in vendita a sole 720.000 lire, non funzionano, però sono state  implementate (per diretta volontà di Tatiano) con uno speciale marchingegno per cui, se si mantrugiano troppo, scoppiano in mano al proprietario rendendolo monco (se gli va di lusso).

L'incubo ricorrente di Guapo

Finalmente in vendita la rappresentazione marmorea (altezza: 2,5 m ; peso: 3 tonnellate) dell'incubo ricorrente di Guapo: un giovane damerino completamente nudo e ben piantato di spalle, schiumante arroganza e sussiego, con ricci inesauribili e folti. Lo statuone, creato dalle mani incapaci di tenerezza di Santiago, è proporzionato in grandezza all'entità del dolore onirico. Il vulcanico Guapo, dopo averlo battezzato in un primo tempo "Meschinità" ed in un secondo "David" (pronuncia: Devid) per associazione a Copperfield, avvisa di non lamentarsi se poi scoprite che è del tutto inerte e non serve a un cazzo, figuriamoci a trombare.

Il manufatto è in vendita a soli 22.000.000 di lire e può essere prenotato nelle migliori gioiellerie. Disponibile anche la versione in polistirolo.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


La divisa della squadra di pallone


In seguito all'immane successo della partita ragazzine+Maracaibo vs. genitori (v. nella sezione Eventi), Tatiano e Guapo hanno ben pensato di commercializzare queste divise che indubbiamente stimoleranno le smanie agonistiche delle ragazzine e faranno disperare ancor di più i genitori, visto che costano carissime (230.000 solo la scarpa destra) e soprattutto si dissolvono in lavatrice al primo lavaggio (in omaggio al detto tatianeo "Tutto scorre, specie i vostri baiocchi nel mio conto in banca"). La divisa (nella foto indossata dalla bomber - ma nel senso dei bomboloni - Cecilia 16 anni) ha anche un'altra gagliarda particolarità: sul retro c'è un filino sporgente, che, se tirato, causa l'immediata autodistruzione dei tessuti lasciando così la ragazzina ignuda a bào e pronta a ricevere Amore.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


N.B.: I Maracaibo sanno bene che al mondo c'è gente che non si può permettere nemmeno di mangiare tre volte il giorno, e che la carestia spinge i bambini africani a ingurgitare i peggio troiai, tipo maionese e patatine fritte (ecco perché hanno quella trippa gonfia), che poi a trent'anni non ci arrivano. E' proprio per questo che hanno deciso di rassicurare le proprie fans: almeno il 25% dei ricavati dalla vendita di gadgets verrà impiegato per cenare in ristoranti di lusso. Con tanta gente che sta male, qualcuno almeno avrà ben il diritto di godersi la vita.