Pagina principale

  Chi siamo

  Discografia

  Testi

  Microstudio

  Old Sensations

  Link preferiti

  Contatti

                     

Amici &          

Collaboratori          


Cristian  ( in arte " Mr. C " )

Lo spunto che ha dato vita alla formazione dei Quasars è partito sicuramente anche grazie a lui e alla disponibilità e pazienza dimostrata nei nostri confronti. A lui dobbiamo anche gli insegnamenti sull'uso del programma per computer, strettamente necessario per la creazione dei nostri brani. Dirige il "Red Light Studio" seguendo vari generi musicali dagli anni '70 ad oggi e lavora saltuariamente come regista  ad una rete radiofonica privata piuttosto conosciuta e ascoltata. Non disdegna, però, qualche serata in discoteca alla consolle come disk jokey, sua grande passione.

 

Come contattare Cristian :

 

E-mail : bonsai1@katamail.com

 

Se vuoi visitare la pagina di Cristian clicca qui .

 

 

BIOnighT

 

Mac e FaBIO , i BIOnighT

 

Mac e Fabio, i BIOnighT, sono due nostri amici di Luino (Varese) appassionati di musica cosmica/elettronica, che hanno iniziato a lavorare insieme al loro primo disco nel gennaio del 1999. La loro musica è principalmente ispirata dalla musica elettronica "classica" degli anni 70, quella di musicisti come Tangerine Dream e Klaus Schulze. Nei loro brani si possono rintracciare tutti i tipi di influenze: dalla techno alla musica celtica.
Se volete visitare il loro sito ed ascoltare la loro musica, andate all'indirizzo web:

www.bionight.net 

 

 

gemellaggio tra Quasars e BIOnighT, domenica 23 settembre 2001

 

 

 

 

Fabrizio ( per gli amici "Dino")

Come in ogni gruppo affiatato, esiste sempre la persona di grande spirito  e simpatia, utilissima nei momenti più difficili."Dino"è tutto questo. I suoi interventi divertenti e brillanti durante alcune fasi delle registrazioni dei nostri brani si sono rivelati vincenti.

  Tante grazie Dino !!!

 

 

Fabrizio, detto "Dino"

Un ringraziamento particolare va anche a Luigi "Ampo" per la sua collaborazione e l' impegno nella stampa della parte grafica del disco.

Grazie ancora Ampo !!!

 

 

 

Torna a " Amici e collaboratori "