Pulp Gino

 

    Pulp Gino è un ambizioso progetto di Antonello Badanesi e Marcello Carrozzino, volto a ricreare nelle esotiche ambientazioni della riviera abruzzese i mondi che Quentin Tarantino ha così sapientemente disegnato.
    Scritto e realizzato nel breve volgere di qualche giorno, Pulp Gino offre un duro spaccato della realtà metropolitana italiana, fra rapimenti, tradimenti, codici d'onore, sparatorie, taglieggi, e situazioni che a volte appaiono crudelmente umoristiche.
    Per motivi di spazio la sceneggiatura non è presente come pagina web, ma è scaricabile liberamente da qui; il protagonista appare censurato nella copertina dal momento che non ha voluto rendersi riconoscibile, in quanto personalmente coinvolgibile nella fitta rete di rapporti coi malavitosi che la produzione ha dovuto intrattenere per realizzare un'opera credibile.

Pulptit.jpg (10365 byte) Cliccate qui a sinistra per accedere alla sceneggiatura del film (formato doc)


  Vabbè, vediamo le altre Pinzellacchere

  Ritorna pure a piano terra